Lapo Elkann ed il crollo definitivo delle azioni Fiat
Lapo Elkann, nipote dell'avvocato Agnelli e responsabile della promozione del marchio della Fiat, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino a causa di un'intossicazione da sostanze stupefacenti. L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Secondo una fonte dell'ospedale, Lapo, 28 anni, sarebbe stato ricoverato per gli effetti di un cocktail di cocaina e farmaci. Elkann si trova nel reparto di rianimazione diretto dal dott. Spina, ma le sue condizioni non sarebbero gravi e tali da fare temere il pericolo di vita. All'ospedale Lapo ha già ricevuto la visita del fratello John e del padre Alain Elkann che ha dichiarato: «Lapo sta meglio, molto meglio. Tutto è tranquillo».
Meno ottimistiche le prime dichiarazioni dei sanitari del nosocomio torinese. «Lapo Elkann non è in pericolo di vita, ma la sua situazione di salute è preoccupante» hanno detto i medici del reparto terapia intensiva dell'ospedale Mauriziano di Torino.
Mah, meno male che non sono azionista Fiat perchè penso che tra un pò succederà di tutto. Povero Avvocato, si sta rivoltando nella tomba.
ps
Aveva ragione il grande Funari l'altra sera a matrix....fanno la campagna contro la droga da anni facendo vedere i poveretti che si bucano...ma del consumo sconsiderato di droghe dei richhi, dei tavolini pieni di polvere bianca nelle loro feste non ne parla nessuno. Ah sogno il giorno in cui Grillo tornerà in prima serata sulla Rai......
Meno ottimistiche le prime dichiarazioni dei sanitari del nosocomio torinese. «Lapo Elkann non è in pericolo di vita, ma la sua situazione di salute è preoccupante» hanno detto i medici del reparto terapia intensiva dell'ospedale Mauriziano di Torino.
Mah, meno male che non sono azionista Fiat perchè penso che tra un pò succederà di tutto. Povero Avvocato, si sta rivoltando nella tomba.
ps
Aveva ragione il grande Funari l'altra sera a matrix....fanno la campagna contro la droga da anni facendo vedere i poveretti che si bucano...ma del consumo sconsiderato di droghe dei richhi, dei tavolini pieni di polvere bianca nelle loro feste non ne parla nessuno. Ah sogno il giorno in cui Grillo tornerà in prima serata sulla Rai......
Risposte
beltipo:
Mi sembrava di pessimo gusto associare un marchio alla cocaina, quando si tratta di una persona.
so che pensi che sono il censore folle, ma mi piace evitare guai..
Porta a porta riguardava il pessimo attegiamento di Vespa di intervistare il padre di Lapo in un momento poco opportuno..con odmande ancor meno opportune.
Se è per evitare guai al limite posso capire, ma non credo la gente sia così limitata da non saper fare le dovute associazioni, è chiaro che la maggior parte di quelli che la Fiat la mandano avanti col proprio sudato lavoro non avrebbe nemmeno la remota possibilità di procurarsi certe robe...
Comunque io distinguerei la varie battute (il cui gusto è determinato dalla soggettività di ognuno) da chi in un contesto serio (o meglio, serioso) ricorre a certe bassezze in nome del biscardiano "sgoop" (con tutto il retroscena di ascolti, share, introiti pubblicitari,ecc. ecc. che ciò comporta).
Per parte mia spero di aver chiarito questo malinteso, non aggiungo altro, anche per non annoiare gli altri utenti.
Mi sembrava di pessimo gusto associare un marchio alla cocaina, quando si tratta di una persona.
Porta a porta riguardava il pessimo attegiamento di Vespa di intervistare il padre di Lapo in un momento poco opportuno..con odmande ancor meno opportune.
battagliero:
Bello, ma noi non siamo porta a porta come diceva qualcuno in un topic piu sù..
Metti il link e basta,
EDIT BY MOD
Non capisco il nesso con Porta a Porta, comunque fa niente, era solo una battuta illustrata, spero che se ne avessi solo trascritto il testo non m'avresti editato pure quello...
Bello, ma noi non siamo porta a porta come diceva qualcuno in un topic piu sù..
Metti il link e basta,
EDIT BY MOD
Metti il link e basta,
EDIT BY MOD
Se me li mandano trasformo il denaro loro in posti di lavoro.. :mrgreen:
Come disse tale Williams...la cocaina è il modo che Dio usa per farti capire che hai troppi soldi....e c'aveva ragione: il problema è che non sanno più cosa farsene di tutti sti soldi!
maruti77:
Beh ciccio, riguardo i tre transessuali tu puoi stare tranquillo, sei in irlanda e l'alibi lo hai, di sicuro non eri uno dei tre..... 8)
mmm tu eri in italia? :lol:
A proposito di femminone, se ti riferivi alla Stella mi sa che il poveraccio è stato mollato alla grande.
Sabato lei diceva di amarlo alla follia e tante cose belle e ora invece afferma che la loro storia era già finita da tempo 8O
Beh certo..in una settimana possono cambiare tante cose! :roll:
Che tristezza..neanche commento anche perchè mi vengono anche dubbi che stessero davvero assieme..
Sabato lei diceva di amarlo alla follia e tante cose belle e ora invece afferma che la loro storia era già finita da tempo 8O
Beh certo..in una settimana possono cambiare tante cose! :roll:
Che tristezza..neanche commento anche perchè mi vengono anche dubbi che stessero davvero assieme..
""fid"":
[quote=""ultras46""]Cmq quel Lapo è un ....gli piace fare la bella vita.
Aveva una femminone ed ha preferito drogarsi
a me risulta,dalle notizie di oggi,che era in compagnia di 3 transessuali[/quote]
Confermo..3, numero perfetto.Giusto per non ..correre rischi :lol:
Beh ciccio, riguardo i tre transessuali tu puoi stare tranquillo, sei in irlanda e l'alibi lo hai, di sicuro non eri uno dei tre..... 8)
Ah, che spreco. Li girassero qui i soldi, che facciamo Unimagazine come il corriere della sera... :roll: :roll:
e mica si accontenta solo di avere il femminone..
ultras46:
Cmq quel Lapo è un ....gli piace fare la bella vita.
Aveva una femminone ed ha preferito drogarsi
a me risulta,dalle notizie di oggi,che era in compagnia di 3 transessuali
gli insulti sono vietati. Si chiama diffamazione a mezzo stampa. E' un reato di cui noi, e tu dopo se ci chiedono i log rispondiamo.
Il prossimo è un ban, ma siete impazziti?
Il prossimo è un ban, ma siete impazziti?
Cmq quel Lapo è un ....gli piace fare la bella vita.
Aveva una femminone ed ha preferito drogarsi.
Lui rappresenterebbe la rinascita per la Fiat?
Meglio il fratello John, molto più serio.
EDIT BY ADMIN
Aveva una femminone ed ha preferito drogarsi.
Lui rappresenterebbe la rinascita per la Fiat?
Meglio il fratello John, molto più serio.
EDIT BY ADMIN
Vabbè, l'uso è sbagliato, ma loro sono i proprietari della fiat, e i soldi se li spendono come vogliono.
Che poi siano veramente stupidi a farne questo uso è un altro discorso..
Che poi siano veramente stupidi a farne questo uso è un altro discorso..
La cocaina tra i vip è sempre stata di moda. Negli anni '80 è incominciata la campagna di massa contro le droghe, parlando sempre e solo di chi si buca....ma dei vip che sniffano ovunque nisba. Nel giro di un mese Kate Moss, Calissano ed ora sto Lapo che a me è sempre sembrato un pò immaturo, quasi gli avessero dato questo incarico per farlo stare buono.
Io mi chiedo, ma con tutti i soldi che hanno, le donne, la bella vita, carriere già pronte a tavolino....ma chi **** glielo fa fare?!! 8O
Immaginate come saranno contenti gli operai fiat in cassa integrazione di sapere che i soldi che a loro servirebbero per mangiare i dirigenti li spendono in festini di droga, per giunta in un flat della fiat per i dirigenti..... :roll:
Io mi chiedo, ma con tutti i soldi che hanno, le donne, la bella vita, carriere già pronte a tavolino....ma chi **** glielo fa fare?!! 8O
Immaginate come saranno contenti gli operai fiat in cassa integrazione di sapere che i soldi che a loro servirebbero per mangiare i dirigenti li spendono in festini di droga, per giunta in un flat della fiat per i dirigenti..... :roll:
Orami la cocaina, sta diventando di moda.
Basta vedere la pagina della sicilia sulle cronache, tutti arresti per spaccio.
Stanno azziccando a tutti i vip....e ancora è niente.
Basta vedere la pagina della sicilia sulle cronache, tutti arresti per spaccio.
Stanno azziccando a tutti i vip....e ancora è niente.
caspita,gran notizia,dispiace perchè il ragazzo sembrava simpatico...informale...alla mano!però avete ragione,povera fiat,altro ke grande punto!mi ricordo ke parlava di portare lo SMILE alla Juve...con tutta stà coca si riderebbe anke all'INTER!!!!!!!
esatto :lol: