LaMALEDIZIONEdiVILLACERAMICA

fid-votailprof
dopo me anke il nostro caro amico roberto s.(nick robys x intenderci) è rimasto vittima di una kiazza di olio lasciata da nn si sa ki.con una frattura all'osso sacro ne avrà x 30 giorni anke lui e purtroppo dovrà ridurre la sua attività di playboy :?

tanti auguri di buona guarigione!

Risposte
ciao, vi ringrazio tutti per l'affetto che mi avete dimostrato...soprattutto al caro fid...che secondo me si è sentito un pò in colpa.
Ora va cmq benissimo...sono seduto al lavoro...sulla mia bella sediolina con un enorme cuscino sotto il....!!
Buona estate!!!

Vi lascio però con una domanda misteriosa.........ma dov'è finito maruti77 ???
Fonti ufficiose l'hanno visto a cuba accanto all'ultima apparizione di Castro...altre invece affermano di averlo visto all'ultimo angelus del Papa..vi lascio con questa domanda.....ma dov'e finito Maruti 77??
:elio:

fid-votailprof
yeah! 8)

alesan-votailprof
E certo prima hai lanciato la maledizione e ora sembri quello che non ci colpa niente!

fid-votailprof
vabbè io ho già dato x cui sono capperi vostri :tie:

si, direi che si potrebbe cominciare con qst faccina.... e la inserisco anche io... :tie:

beltipo-votailprof
:tie: che ve ne pare di questa faccina :mrgreen:??

Non sono una veterana e non conosco nessuno se non da qnt leggo nei topic.. ma un auguroni a Roby mi è sembrato doveroso... e poi... beh, io metteri on line un bel corno rosso.. chissà se almeno così riusciamo a restare immuni alle maledizioni!
baci a tutti!

fid-votailprof
azzurra:
Robyyyyyy!!!!...ma che mi combini???....ma il capitano di questa "nave" non dovrebbe essere immune alle sventure...ah! dimenticavo che c'è Fid tra noi 8O SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roby il capitano della nave? :roll: azzu non è beltipo ke si è sfasciato ma roberto s. (nick robys) ke tu credo non abbia conosciuto in quanto alle nostre ultime feste sei stata un po' latitante

cmq ragazzi robys è vivo e vegeto e a dispetto delle indicazioni,come fid più di fid,in qst serate non è quasi mai mancato

fid-votailprof
senti razza di antipatikona ke non sei altro guarda ke se c'è qlkuno ke porta sfiga sicuramente non è da ricercare fra i bendati e gli incerottati :evil: e poi cos'è un "supermega baicone"?? :? non saranno qst supermega etc etc a portare sfiga? :x

bentornata tytty! (visto le recenti sfighe non so xò fino a ke punto hai fatto bene :roll: )

...da fid... si salvi chi può... :lol:
Robyyyyyyyyyyyyyy un super mega baiconeeeeeeeeeeeeee :) SmAcK :-*
p.s. il tuo sms l'ho cancellato subito...mi sembrava portatore di sfiga :?

tytty-votailprof
non posso credere ai miei occhi!!!!!!!anche roby???!!!!!
caspita che sfiga!
ROBY RIMETTITI IN SESTO AL PIU' PRESTO!!!!

alesan-votailprof
Allora come va il nostro malatino???non si sa niente??
Fid dacci notizie...facci sapere come sta.

fid-votailprof
sindrome di fid? semmai sindrome di maruti.tutto inizia da lui :roll:

ken78-votailprof
Roberto mi dispiace molto, spero ti rimetterai in piedi presto!
Hai ancora in mente di comprarti la moto? :roll: :roll: Non sarebbe meglio 1 bella macchina? :wink: Ciao! L.

azzurra-votailprof
Robyyyyyy!!!!...ma che mi combini???....ma il capitano di questa "nave" non dovrebbe essere immune alle sventure...ah! dimenticavo che c'è Fid tra noi 8O SI SALVI CHI PUO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maik-votailprof
Chiamiamo un esorcista?Buona degenza!

big-jim-votailprof
Auguroni Robys!!!

gilly-votailprof
robi non ho il tuo numero se no ti avrei chiamato..rimettiti al più presto..
ma davvero..cosa c'è in giro la sindrome di fid????

TANTI BACI ROBI :wink:

Mi spiace...
buona guardigione!!! ;)

hai pagato i diritti a fid per la tipologia d'incidente? :D

beltipo-votailprof
non ho parole...che sfiga...
AUGURONI

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.