L´angolino della vergogna...

beltipo-votailprof
Ecco un piccolo angolino dove ricordare chi ieri non è venuto alla pizzata :
  • Syrya
  • Savynet
  • Blade
  • Enrik (+1)

Per tutti gli altri...ragazzi, ma quanto ci siamo divertiti?
Ps MAIK : anche stavolta c´è stato qualcuno che non ha apprezzato la pizza!!! :-] :-] :-]

Risposte
maik-votailprof
Finto tonto?Di che,perche´,per cosa? (uhauhauah!...ops...ho riso ad alta voce...)

tytty-votailprof
questa si che è bella!fa pure il finto tonto!

maik-votailprof
Che c´e´,che fu,che ho fatto? :-] :-] :-]

beltipo-votailprof
MAAAAAIKKKKKK :-Y :-Y

tytty-votailprof
beltipoooo cosa devo fare,adesso?

maik-votailprof
tytty,mi fa piacere che tuo nonno sia cosi´ giovane,addirittura meno di 26 anni...caspita,complimenti!Questo comporta che la tua eta´ e´ di molto inferiore a quella che dici di avere,ma in realta´ su questo molti dubbi non ho mai avuto,visto le discussioni che fai... :-]
Bello,l´agriturismo!Con tytty poi...sarebbe bello vederla lle prese con la pala a vangar la terra!
Infine,sempre per te tytty...non dire "sono pronta a partire per ogni destinazione",perche´ cosi´ me le tiri proprio con la tenaglia le battutine cattive...potrei dirti "allora vattene a...quel paese!",ma credo che mi tratterro´... :-] :-] :-] :-Y

tytty-votailprof
e bravo il papino!!me lo presti per un pò?!bè..che dire in questi casi?!Auguri!lpranzo in agriturismo?!FANTASTICO!adoro gli agriturismi!consideratemi pronta a partire verso ogni destinazione!!!

lina78-votailprof
Ragazzi,LA FEBBRE MI é PASSATA FINALMENTE!!!!!!!!!
X Titty e Elisa: Grazie del sostegno.
Mi pare una bellissima idea quella del pranzo in un agriturismo,facciamolo! :D

azzurra-votailprof
ragazzi che seratona!!!da farsi gli addominali a forza di risate! come sempre tutta gente simpatica!la mia amica è rimasta piacevolmente sorpresa(come me del resto la prima volta che siamo usciti) del fatto che a fiurisprudenza siano rimasti elementi validi per allegria e simpatia ed in particolare che si tratta di gente che non se la tira!...altro che figli di papà!
LINAAAAAA...ci sei mancata moltissimo
PER GIORGIO la prossima volta ti vogliamo brioso come non mai
PER ROBY...allora inziamo con la staffetta..io ti aspetto ad Acireale,Titty a taormina e così via?

RAGAZZI CHE SERTATA VI SIETE PERSI!!!!TROOOOOOPPO BELLA!!! :-]

fid-votailprof
approvato!!!!! ;-)

beltipo-votailprof
La moto nuova dopo che ieri se ne era uscito a pranzo con "Caspita, aspetta un paio di mesi, cosi sistemiamo certe faccende"..quando uno lo ha nel sangue non ci può fare nulla :-]
Ps : prossima gita domenica a pranzo in un agriturismo, cosi certi "elementi sovversivi e reazionari" non si lamentano della pizza :-]

fid-votailprof
la moto nuova ovviamente????!!!!!!
o volevi dire la moto...distrutta???!!!! :-[
cmq la notizia ci interessa dato che a breve ci toccherà in tanti di fare gli equilibristi x la prima scampagnata di villaceramica :-]

beltipo-votailprof
E io come uno [censura] a chiedere ma chi è enrik? :-]
PS non vi freghera nulla ma quel figlio di...santa donna di mio papa mi ha fatto trovare la moto :-)

fid-votailprof
eh si.... peggio x chi non è venuto!!!!

x roby:
enrik è marco!!!!
il +1 puoi lasciarlo nell´angolo della vergogna!

tytty-votailprof
maik,ma quanto sei vecchio!!!più di mio nonno!

xquasimodox\pound:per stavolta ti perdoniamo ma la prox volta ti vogliamo spumeggiante!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 23-01-2004 22:23 ]

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao ragazzi sono quasimodox (alias Giorgio). Non so perchè ma il mio nick nn mi connette. Boh..MA siccome sono pratico di registrazioni (???) ne ho subito fatta una nuova. Cmq..ieri sera io non stavo molto bene nè fisicamente nè spiritualmente e quindi volevo scusarmi se magari qualcuno ha notato la mia strana visibile paradossale "quasi assenza". MA la compagnia era troppo FANTASTICA, ECCEZIONALE, FANTASMAGORICA..E VERAMENTE ANCORA DI PIU´ e quindi non volevo rinunciarci. Quindi un unico appello: alla prossima per essere sempre di più e ssempre più belli e simpatici... ;-)

per Bambolina: la prossima volta vieni anche tu? Dai così avremo più rappresentanti dalla prov di Rg. Ma non è che sei forse di Modica?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pound il 23-01-2004 20:13 ]

maik-votailprof
Per arrivare al coperto,si deve passare dallo "scoperto",mi pare!
Comunque,tutto cio´ che dici mi scivola come pioggia sulla testa dell´arbitro Collina...Anche se mi spiace non essere venuto,non e´ che ne faro´ un dramma,ci saranno altre occasioni piu´ propizie con temperature che mi evitino la broncopolmonite e pizze piu´ mangiabili.
Il tuo patetico tentativo di rendermi invidioso delle vostre gioie e desideroso di entrare nella macchina del tempo per tornare indietro di un giorno e partecipare,non ha sortito gli effetti che speravi,ritenta,sarai piu´ fortunata... 8-)

tytty-votailprof
onorata dalla tua esortazione,ma credo di non aver fatto altro che scrivere il pensiero di tutti i presenti! :-D ;-)

beltipo-votailprof
Scusate, ma ci vuole una standing ovation per Tytty.
Onore al merito!

tytty-votailprof
E´ stata una serata FANTASTICA,ma che dico,ECCEZIONALE,ma che dico,FANTASMAGORICA,ma che dico,ANCORA DI PIU´!!!nè il freddo glaciale(maik eravamo al coperto!)nè la pizza che qualcuno non ha gustato fino in fondo(troppo impegnati a ridere!!!!)potranno servire agli assenti(in particolare a maik ovviamente e stavolta beltipo non batterà ciglio)per lenire il rimpianto d´aver perso una serata così!!!baci a tutti

(roby...ok?)
linaaaaaaa ci sei mancata!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 23-01-2004 14:43 ]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.