LA VOSTRA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

brezzamarina88
we ragazzuoli kosa fate dalla mattina in kui apriti gli okkietti belli siano a quando ritornate a kkuderli???....io ad esempio mi sveglio alle 7 meno un quarto...mi metto la vestaglia scendo saluto i miei cagnolini(i uccioli 5..) e i cagnoloni (4 due aski un cane meticcio e un koker)...saluto mamma papà e francesca e federica..prendo un succo d'arancia e un cornetto ed esco in giardino...mi faccio due passi ritorno di sopra prendo il cel leggo il mess dell'amore mio!!(BUONGIORNO AMORE ECC.)..dopo vado in bagno mi lavo e tutto mi metto la divisa prendo lo zaino..e quando sento suonare scendo giù perkè c'è daviduccio...per le 08:30 siamo in classe usciamo alle 12:20 vado a casa i kambio pranzo..verso le 14:00 vengo su ksuola.net!! alle 15:00 inizio a studiare alle 18:00 finisko entro in msn...e di nuovo su skuola.net!!!...poi prima di sera mi inkappuccio tutta kon la tuta ecc. e kon davide andiamo a correre nel parco con i cani (2..nn tutti..sennò..) rientro in caso mi metto in pigiama..ceno leggero....salgo in camera guardo la tv..e alle 10 vado a letto..ma prima ripeto un pò delle materie k porto x la mattian seguente e poi...da kapo!!!!!
e voi???

Risposte
nico_polimi
si, basta prefetta:pp...scusateci per l'OT:D

*Sybil*
BRAVISSIMO!!!! :lol

Comunque basta :ot su! ;)

nico_polimi
:lol...se inizia con s e finisce con tronzo, sì, perfettamente:lol

*Sybil*
:|:|:|:|

Ci siamo capiti vero?!? :lol

nico_polimi
:lol...sshhhhh vai dal nonno Simo:dozingoff :pp

*Sybil*
Nico sei sempre il solito cucù!!! :lol

brezzamarina88
:lol:lol:lol

nico_polimi
Marty#27:
allora:
7:55 mi sveglia mia mamma, faccio colazione, mi lavo, mi vesto
7:15 sono già con il giubbeto addosso e esco di casa per andare a scuola
7:25-30 arrivo a scuola e sto a cazzeggiare fino alle 7:45 inizio lezioni
12:20 fine lezioni...se sono in scooter resto fuori scuola fino alle 13:00, se invece mi vengono a prendere a 12:35 sono a casa
mangio
13.30 faccio i compiti fino alle 15:30 di media
poi guardo la tv, leggo, mi attacco al pc, o esco
19:30 cena
20:15 preparo la cartella, doccia
21:00 tv
22:00 circa vado a letto

esclusi i festivi

una sola domanda...Insegni anche a me ad andare indietro nel tempo??:lol

Huey
cosi si fa Ire

trau8
ma raccontate così sembrano tutte giornate noiooooooooose......... eppoi sembrate tutti dei secchioncelli che alle 3 si mettono sui libri e staccano 3 ore dopo.... ma dai...

6:45 mio padre mi scuote dal letto
alle 7 se va bene finalmente sono in cucina, che stancamente bev lo yogurthino (:sbav2) e mangio la mia tortina al cioccolato (:sbav2) e sorseggio il caffé (:sbav2)
tra le 7:15 e le 7:35 circa mi vesto... sempre a occhi mezzi chiusi...
se sono brava faccio pure il letto, se proprio sono bravissima e c'ho voglia mi metto una righina di matita, ma nn amo truccarmi la mattina...uff...
alle 7:40-45 sono giù a prendere l'autobus
poi metro
poi piotti
8:10 inizio lezioni
(il sabato è d'obbligo il ritardo, così mi faccio cazziare da qlla di inglese, mannaggia a lei!!!)
fino alle 13:15 sono a scuola, ma il martedì e il giovedì fino alle 14:10. In qste 5 (o 6) ore seguo, ma se qst'impresa si rivela troppo ardua, disegno e scrivo bigliettazzi alle mie amiche Ro&Ro (:blowkiss vi amo)... sono proprio pessima :lol
alle 14 oppure 15 (sempre a seconda dei giorni) sono a casa e mangio come un porco... anche se ho mangiato 25 chili di merendine anche durante la mattinata :D:D:D:D
alle 15 se proprio sono brava studio, sennò cazzeggio un po', mentre mangio devo fare x forza il sudoku, oppure musica, oppure insomma varie robe... senza dubbio un pochino di tempo lo si dedica a sentire Giulietto mio dolcissimo :love... qndo mi viene voglia studio... + o meno fino alle 7.... altrimenti + tardi... altrimenti dopo cena... insomma qndo capita, tipo adesso NO... :lol messaggiata amena con Giulio qndo mi rompo a metà pome... prima di cena, telefono, poi circa 19:45 cenazza... poi bagno/doccia... poi telefono con Amour fino alle ore notturne.... non dimentichiamo gli infiniti messaggi mattutini con Giulio, xke se no dimentichiamo la maggior parte della mia gioonata!!! :lol:lol:lol
ovviamente qndo capita PC, sennò tele (ma pochissimo), sennò cibo :D, sennò studio matto e disperatissimo per le verificone terribili, nel qual caso non vedo nemmeno un secondo il PC o simili...:( magari nemmeno giulio...:(

nessuna giornata è uguale all'altra!! e sprtt nn mi faccio programmi di studio!! sono proprio una cattiva ragazza :lol.... ragazzi, devo metter ela testa a posto..:(

marco37
svglia alle 7 ma mi alzo alle 7,30
alle 8 sto a skuola 8,30 inziano le lezioni
13,30 esco dalla skuola e alle 14,00 sn a casa e pranzo
quando finisco mi attacco al pc
alle 16,00 inzio i compiti
quando finisco mi attacco al pc o alla ps2 fino a ora di cena
dp aver finito di cenare mi metto a parlare con i miei amici
e poi sotto le coperte

brezzamarina88
IPPLALA:
[quote]brezzamarina88:
[quote]IPPLALA:
Brezza, scusami l'ovvietà, ma tu metti la vestaglia, vai a coccolare i tuoi cuccioli, leggi il messaggio del tuo amore, insomma fai tutte ste cose beatamente e tutti i santissimi giorni? Solo io non posso arrivare la mattina? :con

sisi..vabbè ma solo xkè io sn molto veloce a fare tutto nn stò mezz'ora e poi a me la skuola inizia alle 08:30 le lezioni alle 08:35..nn serve andare di fretta a a me x fortuna...:lol
[/quote]
Ma che vuol dire? Anche io ho scuola alle 8.30 ma sicuramente la mattina non ho tempo di mettermi la vestaglia ed uscire fuori ad accarezzare i miei cuccioli, perchè non c'è tempo da perdere la mattina... mi sembra una grande costruzione... bah
[/quote]
IPPY NN CI VUOLE TANTO!...M ORGANIZZO E VADO VELOCE NN è K STò MEZZ'ORA A FARE 1 KOSA!! O IO CI RIESKO SE NN CI KREDI VIENI A VEDERE!:lol:lol:lol

Marty#27
allora:
7:55 mi sveglia mia mamma, faccio colazione, mi lavo, mi vesto
7:15 sono già con il giubbeto addosso e esco di casa per andare a scuola
7:25-30 arrivo a scuola e sto a cazzeggiare fino alle 7:45 inizio lezioni
12:20 fine lezioni...se sono in scooter resto fuori scuola fino alle 13:00, se invece mi vengono a prendere a 12:35 sono a casa
mangio
13.30 faccio i compiti fino alle 15:30 di media
poi guardo la tv, leggo, mi attacco al pc, o esco
19:30 cena
20:15 preparo la cartella, doccia
21:00 tv
22:00 circa vado a letto

esclusi i festivi

IPPLALA
brezzamarina88:
[quote]IPPLALA:
Brezza, scusami l'ovvietà, ma tu metti la vestaglia, vai a coccolare i tuoi cuccioli, leggi il messaggio del tuo amore, insomma fai tutte ste cose beatamente e tutti i santissimi giorni? Solo io non posso arrivare la mattina? :con

sisi..vabbè ma solo xkè io sn molto veloce a fare tutto nn stò mezz'ora e poi a me la skuola inizia alle 08:30 le lezioni alle 08:35..nn serve andare di fretta a a me x fortuna...:lol
[/quote]
Ma che vuol dire? Anche io ho scuola alle 8.30 ma sicuramente la mattina non ho tempo di mettermi la vestaglia ed uscire fuori ad accarezzare i miei cuccioli, perchè non c'è tempo da perdere la mattina... mi sembra una grande costruzione... bah

Frafri90
vado a scuola.. torno.. mangio.. studicchio un pò.. faccio la mia guida quotidiana..amici.. pc.. ecc..

schoolhater
io la solita
mi sveglio0 vado a scuola torno mangio mi collego al pc studio poi mi ricollego al pc e vado a giocare in genera a pallone finisco ceno ricoleggo al pc e dormo

brezzamarina88
IPPLALA:

la_miss_yo
io mi sveglio alle 7.20, sveglio il kisi (mio fratello) ke ancora dorme (e ke deve svegliarsi mezz'ora dopo hihi) lo saluto poi mi vesto e mi lavo.scendo x fare colazione a base di biscotti e latte,prendo la cartella,accendo il cellu,mi infilo gli auricolari dell'mp3,esco e prendo la corriera.alle 14.00 (dipende dai gg ma cmq è l'ora in cui arrivo di solito) sn a casa,guardo i miei amati cartoni,mangio pranzo,saluto il kisi ke torna da scuola,entro su skuola e netlog,verso le 3 inizio a studiare,alle 7 mangio cena,poi di nuovo su skuola,guardo altra tv se c'è qualcosa di interessante e poi vado a letto cn il kisi e giochiamo fino alle 22 circa (io voglio molto bn al mio fratellino)

Dotto.Spax
io non faccio un c***o dalla mattina alla sera! W la pigrizia!

gattamatta
eh eh eh non ho una giornata tipo..le uniche cosa che nn cambiano mai, almeno durante il periodo scolastico, e' la sveglia alle 7:00..ma di solito mi alzo per le sette e mezza otto meno venti..a scuola per le 8:10/15..rientro a casa all'una e mezza...mangio e pisolino di almeno un'oretta..che passa troppo in fretta per lasciare posto all'inevitabile studio...dopo che studio ricopio appunti, se devo mi faccio riassunti o schemi che siano..questo e' uguale tt i giorni.. :D che divertimento.. poi ci sono i giorni in cui esco, il finesettimana e' d'obbligo ormai altrimenti mi viene una depressione..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.