L' imperatore ha fatto gli anni e nessuno se ne è accorto
auguri Federì (Qualer)
Th3 Ch3m1st
Th3 Ch3m1st
Risposte
Qualer:
vamos94, rimembri? :asd comunque ho sbagliato persona: ti ho scambiato con sybil per colpa del cellulare. quindi tutto a posto :asd
mia nipote (sybil)?? al posto del cellulare??? va beh sono io stonfia, nn statemi a spiegare, vostra altezza..... ahsì? vamos te voleva prendere cm legittimo sposo?!?! :no meno male ke siamo riusciti ad impedirglielo.... per voi ci vuole una consorte degna, una vera imperatrice, Salmone.....
vamos94, rimembri? :asd comunque ho sbagliato persona: ti ho scambiato con sybil per colpa del cellulare. quindi tutto a posto :asd
Qualer:
le angurie le abbiamo mangiate io e chemirt e un altro amico per vedere chi ne mangiava di piu :asd. Comunque NON DIMENTICO. PERDONATA. ricorda che quella imbecille mi voleva sposare!
sarò tarda, ok.....ma quale imbecille ti voleva sposare, di preciso???
Mi sa che sono un po' in ritardo...:lol
Comunque tanti auguri anche da parte mia ;)
Comunque tanti auguri anche da parte mia ;)
le angurie le abbiamo mangiate io e chemirt e un altro amico per vedere chi ne mangiava di piu :asd. Comunque NON DIMENTICO. PERDONATA. ricorda che quella imbecille mi voleva sposare!
trau8:
imperatore..... se volete gettarmi nella fossa con le belve feroci, avete tutto il diritto, ma ke dico diritto?, avete tutto il DOVERE di farlo....
tante angurie, ma so ke nn basteranno a colmare il lungo ritardo.....
kiedo umilmente perdono, col cuore in mano
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
imperatore..... se volete gettarmi nella fossa con le belve feroci, avete tutto il diritto, ma ke dico diritto?, avete tutto il DOVERE di farlo....
:con:con
qualer scusa ma nn hai ricevuto il mio mp??
qualer scusa ma nn hai ricevuto il mio mp??
scusa per il ritardo AUGURI!!!!!!!!!!
grazie mi tiene ancora commissionate le 2 statue vero??? quando ha bisogno Vostra maestosa imperialità di qualche aiuto in cucina io ci sono....
Mitraglietta sei perdonato! per il resto thanks
imperatore qualer mi dispiace ma ero al lavoro lessi solo ora il thread....auguri tanti vostra maestosa altezza imperiale...
Auguriiiiiiiii :thx:thx:thx
infatti nn capita tutti i giorni quindi un grandissimo onore è stato!!!
auguri passati
eh non sono cose che capitano tutti i giorni (anche perche odio il telefono)! comunque thanks a tutti! il mio compleanno l ho festeggiato sulla fedele campagnola che chemist mi ha sfondato... ha sfondato pArte di me :cry
oggi ho parlato al telefono cn il grande imperatore Qualer!!!!ke onore!!!!
io gli ho mandato un mp.. quindi nn si può lamentare..
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
......................................:| è imperdonabile tutto ciò!!!! :( ma scusi imperatore lei avvisi, no?!?! Io non ci ho fatto proprio caso ma non sono neanche l'unica ho notato!!! :dontgetit
comunque tanti Auguri! (anche se in ritardo):blowkiss
PS se vi dimenticate del mio vi ammazzo tutti...bwahahahahahahahahahahha ;)
......................................:| è imperdonabile tutto ciò!!!! :( ma scusi imperatore lei avvisi, no?!?! Io non ci ho fatto proprio caso ma non sono neanche l'unica ho notato!!! :dontgetit
comunque tanti Auguri! (anche se in ritardo):blowkiss
PS se vi dimenticate del mio vi ammazzo tutti...bwahahahahahahahahahahha ;)
auguri imperatore..... ecco capita il giorno in cui si laurea mia sorella e non vedo tra i compleanni il vecchio Qualer...scusami tanto
auguri sua altezza:teach
auguri sua altezza:teach