Km è andato il rientro a scuola dp le vacanze???????
ua ragà....nn so km riesco a stare in piedi....sn stankissima:stamattina è stato davvero duro alzarmi...:( e km se nn bastaste appena arrivate a scuola interrogazione a tappeto di storia:(:((vbbè è andata bn...xrò ke palle...):insomma resoconto del 1°giorno di scuola, una tragedia!!!!!!!!! e a voi??????? km è stato il rientro??????
Risposte
Per me il mercoledì e il venerdì non sono i giorni più pesanti scolasticamente parlando (lunedì, martedì e sabato sono peggio), ma sicuramente i più noiosi e i più sopporiferi...tutta colpa delle prime due ore di italiano e latino (per fortuna non ne abbiamo mai 3 attaccate :O_o)...e al mercoledì si aggiungono le ultime due ore di storia dell'arte e religione...è veramente da tagliarsi le vene...:lol
Oggi è stata molto + brutta et scocciante di ieri! Il giovedì è TREMENDO!
Prime due ore di latino che, con tutta la buona volontà di questo mondo, a un certo punto però diventano troppo pesanti! Si salvano solo per le risate e i discorsi cn la prof altrimenti dritta a suicidarmi :XD!
3 e 4 ora filosofia e storia, praticamente di male in peggio ora dopo ora! (anche se ci sn stati 10 minuti di risate con le lacrime agli okki :D)
5 ora grammatica inglese! Della serie "ki tiene un cuscino?!?!" ... Siamo usciti dalla classe come un carcerato che dopo essere stato 20 anni in prigione rivede la luce del sole
E DOMANIIIIIIII FILONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Prime due ore di latino che, con tutta la buona volontà di questo mondo, a un certo punto però diventano troppo pesanti! Si salvano solo per le risate e i discorsi cn la prof altrimenti dritta a suicidarmi :XD!
3 e 4 ora filosofia e storia, praticamente di male in peggio ora dopo ora! (anche se ci sn stati 10 minuti di risate con le lacrime agli okki :D)
5 ora grammatica inglese! Della serie "ki tiene un cuscino?!?!" ... Siamo usciti dalla classe come un carcerato che dopo essere stato 20 anni in prigione rivede la luce del sole
E DOMANIIIIIIII FILONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Male...Oggi giornata bruttissima...E' vero che non siamo entrati e che torneremo a scuola lunedì, ma con una persona a cui tengo troppo è andata male...
abbastanza bene.. niente interr o materie pesanti e gran parte del tempo abbiamo chiacchierato.. accanto al termosifone xk faceva un freddoooooooooo cmq tutto ok :satisfied
Oh, così ti voglio vedere!!!! :victory:lol
Ma ora è meglio se andiamo a letto, sennò domani ci voglio 10mila caffè per restare svegli...:sleep:caffeine
Ma ora è meglio se andiamo a letto, sennò domani ci voglio 10mila caffè per restare svegli...:sleep:caffeine
:dontgetit:dontgetit Ma io GIURO SOLENNEMENTE che la prof d mate(del biennio!)è sempre la migliore :D!
Te la sei cercata...:dozingoff:lol
SuperGaara:
Non ti crede nessuno...:lol
La Prof mi crede, già è una grande, enorme, cosa:D
SuperGaara:
Aspetterò questo momento allora...:XD
Certo che dev'essere dura per te andare a scuola e sentirti dire che sei cambiata, uscire con gli amici e sentirti dire che ti piace il latino, venire su skuola e sentire me che ti chiamo LatinoFan...:lol
Hai colto la mia vita a pieno, giuro! Stanno tutti attenti a qualsiasi parola dico e appena "ammetto" una virgola di troppo SONO GUAI!:lol
MaTeMaTiCa FaN:
:cry:cry:cry:cry:mad:mad:mad:mad NON ME LO SONO MERITATO! Avevo studiato un sacco :cry
Non ti crede nessuno...:lol
MaTeMaTiCa FaN:
E cmq prima o poi ti farò conoscere i miei amici! Se non fosse per il fatto che non ho alcun amico particolarmente geniale in ogni materia come te, potevo pensare che in realtà eri uno di loro :asd:lol
Aspetterò questo momento allora...:XD
Certo che dev'essere dura per te andare a scuola e sentirti dire che sei cambiata, uscire con gli amici e sentirti dire che ti piace il latino, venire su skuola e sentire me che ti chiamo LatinoFan...:lol
:cry:cry:cry:cry:mad:mad:mad:mad NON ME LO SONO MERITATO! Avevo studiato un sacco :cry
E cmq prima o poi ti farò conoscere i miei amici! Se non fosse per il fatto che non ho alcun amico particolarmente geniale in ogni materia come te, potevo pensare che in realtà eri uno di loro :asd:lol
D'ora in poi ti conviene stare attenta alle parole che userai riguardanti la sfera del latino e della tua mitica insegnante...è un consiglio, te lo dico da amico...potresti pentirtene LatinoFan :asd
Il 5 te lo sei meritato, è tutto tuo...goditelo!!! :lol
Il 5 te lo sei meritato, è tutto tuo...goditelo!!! :lol
E menomale che non ho detto grande interrogazione di latino, altrimenti mi condannavi a morte direttamente!:D
Contento per il 5 che mi arriverà? :lol
Contento per il 5 che mi arriverà? :lol
MaTeMaTiCa FaN:
Ovviamente si salvano la 1 e 3 ora cn la mia CARA PROOOFFFF! (GARAAAAAA TE LO DEDICO QUESTO POST :lol:lol:lol): Grande interrogazione di ita :D :move :heart e poi mi ha ft trp piacere rivederla
:wow:wow
Cosa leggono i miei occhi...:O_o:O_o
:lol:lol
Benissimo. Ho finalmente raggiunto il traguardo che desideravo da piu` o meno 3 anni. E ci sono arrivata.
A me benissimo...dormito per 3 ore e tre quarti..il resto? Un quarto d'ora la ricreazione e un'ora di Corpo Movimento e Sport (ed fisica)..XDXD
:lol:lol dai ske..è andata bene..
:lol:lol dai ske..è andata bene..
Fisica non ginnastica.
Fisica-> scienza che studia i fenomeni naturali.
non si fa alle medie
Fisica-> scienza che studia i fenomeni naturali.
non si fa alle medie
sciuz92:la prova di fisica fate?
giornatina leggera
hanno consegnato 3 compiti (rispetticamente 6.5, 6/7, 5)
Abbiamo fatto la prova di ed.fisica
Parlato con il coordinatore e corretto gli es di fisica
abbastanza bene...un voto 6.5!!:move:move:move:move:move
giornatina leggera
...una tregedia!!
kon il sonno ke avevamo ci siamo messi tt a dormire durante le 5 ore
kon il sonno ke avevamo ci siamo messi tt a dormire durante le 5 ore