Ki è?

Risposte
Eeeesatto!!!
te lo dico io come fanno... tu quando cerchi l'immagine e la salvi ci rimane il nome scritto..
se tu clicchi col tasto destro del mause sull'immagine che hai postato e clicchi su "salva con nome" ti appare scritto in basso nella striscia bianca..
io mi divertivo a giocare a questo gioco provando a indovinare senza guardare ma dato che c'è qualcuno che bara nn gioco +
buon divertimento! :D
se tu clicchi col tasto destro del mause sull'immagine che hai postato e clicchi su "salva con nome" ti appare scritto in basso nella striscia bianca..
io mi divertivo a giocare a questo gioco provando a indovinare senza guardare ma dato che c'è qualcuno che bara nn gioco +
buon divertimento! :D
Eh te l'ho detto noi sappiamo tutto:lol:lol:lol:lol:lol
ma cm fate a saperlo scs è lontanissima dall'italia nn si sente neanke nominare xD cmqq si è lei
Discreta ragazza: Nastya Kamenskih.
E' Nastya Kamenskih????:D
ora metto iovi dico ke è difficilissimissimissimissimo xD

Bravaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeee era ora...però vi ho detto tutto poca paletta xD
Andrea del boca?
Nonononono non è lei....Vi dò un altro indizio!!!!!!!
Andrea D _ _ B_ _ _ Dai ragaaaaaaaaaa indovinate
Andrea D _ _ B_ _ _ Dai ragaaaaaaaaaa indovinate
è Andrea Corr dei Corrs ?
ci manca il cognome!!
Fa andrea di nome ahahaha
è Alessia Piovan ?
eh si dicci qualcosina
Dai raga però manco solo che vi dico il cognome uffi xD
1 altro da i klody
Si andrea ki?daiiiiiiiii vi ho detto anche il nome....
Allora ricapitoliamo....Si chiama andrea,fa l'attrice....
Un altro aiutino vi dò...è un attrice delle telenovelas sopratutto....Quindiiiiiiiiii?Vaiiiiiiiiii
Allora ricapitoliamo....Si chiama andrea,fa l'attrice....
Un altro aiutino vi dò...è un attrice delle telenovelas sopratutto....Quindiiiiiiiiii?Vaiiiiiiiiii
Andrea.........
:!!!:!!!:!!!:!!!:!!!:!!!:!!!
:!!!:!!!:!!!:!!!:!!!:!!!:!!!
Attrice