Italia \"nel pallone\"???
...Oggi alle 18.00.. stacco dal mio fiero studio.. (visto che dopodomani ho esami...!!)e mi collego su Rai 1... wow c'è l'Italia contro la Danimarca.. non potevo mancare....
a quanto pare io assieme a 10.000.000 di italiani c'eravamo ... ma l'Italia?
non ho visto un'azione...
tre conclusioni da gol... nate da errori altrui...
e poi???
Arriveremo da qualche parte con quest squadra???
a voi l'ardua sentenza... :cry: :cry: :cry:
...hanno ammazzato Kenny...
a quanto pare io assieme a 10.000.000 di italiani c'eravamo ... ma l'Italia?
non ho visto un'azione...
tre conclusioni da gol... nate da errori altrui...
e poi???
Arriveremo da qualche parte con quest squadra???
a voi l'ardua sentenza... :cry: :cry: :cry:
...hanno ammazzato Kenny...
Risposte
Il Calcio oramai fa parte del Gossip nazionale...
solo soldi... donne dello spettacolo... e calendari...
wow... tutto stupendo... :muro:
...lutto nazionale... :muro:
:cry: :cry: :cry:
...hanno straammazzato Kenny...
solo soldi... donne dello spettacolo... e calendari...
wow... tutto stupendo... :muro:
...lutto nazionale... :muro:
:cry: :cry: :cry:
...hanno straammazzato Kenny...
Uhm...ce lo meritiamo davvero?In realta' non ho visto fare sfracelli nemmeno alle altre squadre di questo europeo,tolte 2 o 3.Considerato che con la Svezia dovevamo vincere a mani basse con :roll: almeno 3 goal di scarto e che e' quasi certa la combine di quegli ariani che non sono altro,non sono tanto convinto che obbiettivamente ce lo siamo meritati del tutto di uscire...E nemmeno la mitica Italia '82 aveva giocato bene nelle partite del girone eliminatorio....La cosa che mi ha infastidito di piu' pero' e' stata la stampa scandinava,che come al solito non ha risparmiato ironia da strapazzo su di noi invece di vergognarsi della vaccata che hanno combinato le sue squadre.Ma all'imbecillita' non c'e' mai fine.
Comunque,restano valide le argomentazioni sul fatto che i calciatori guadagnino schifosamente troppi soldi per quello che in realta' fanno effettivamente,e nemmeno se giocassero tutti come Maradona o Pele' sarebbero giustificati i loro stipendi,per cui non chiamiamolo piu' ne' sport ne' gioco,ma solo il piu' vomitevole dei business moderni.
Comunque,restano valide le argomentazioni sul fatto che i calciatori guadagnino schifosamente troppi soldi per quello che in realta' fanno effettivamente,e nemmeno se giocassero tutti come Maradona o Pele' sarebbero giustificati i loro stipendi,per cui non chiamiamolo piu' ne' sport ne' gioco,ma solo il piu' vomitevole dei business moderni.
CHE SCHIFO.....SENZA PAROLE!!!!!!!!!
FUORI TRAPATTONI :evil: :evil:
E QUESTI GIOCATORI DOVREBBERO ESSERE PAGATI DI MENO, MOLTO DI MENO...........SI SENTONO TUTTI FUORI CLASSE E DOPO 90 MINUTI STANCANO E NN CE LA FANNO A CORRERE, CON TUTTI I MILIARDI CHE PRENDONO DOVREBBERO CORRERE SENZA FATICA.
INSOMMA CI SIAMO PROPRIO MERITATI DI USCIRE............ :evil: :x
FUORI TRAPATTONI :evil: :evil:
E QUESTI GIOCATORI DOVREBBERO ESSERE PAGATI DI MENO, MOLTO DI MENO...........SI SENTONO TUTTI FUORI CLASSE E DOPO 90 MINUTI STANCANO E NN CE LA FANNO A CORRERE, CON TUTTI I MILIARDI CHE PRENDONO DOVREBBERO CORRERE SENZA FATICA.
INSOMMA CI SIAMO PROPRIO MERITATI DI USCIRE............ :evil: :x
Dai ragazzi!!! :lol: Noi lo facciamo per la gloria :D mica per altro!
Abbiamo fatto giocare 1 pò i bulgari, gli abbiamo dato sta confidenza e credo ne avessero bisogno, manco il Padre Eterno sa con esattezza dove si trova la Bulgaria e sulle cartine nn credo spunti effettivamente in quanto i satelliti come ci incappano si girano dall'altra parte :lol: ! Prendetela così: abbiamo fatto del volontariato! :lol: :lol: L.
Abbiamo fatto giocare 1 pò i bulgari, gli abbiamo dato sta confidenza e credo ne avessero bisogno, manco il Padre Eterno sa con esattezza dove si trova la Bulgaria e sulle cartine nn credo spunti effettivamente in quanto i satelliti come ci incappano si girano dall'altra parte :lol: ! Prendetela così: abbiamo fatto del volontariato! :lol: :lol: L.
Inoltre,paradossalmente veniamo premiati dai nostri cinque punticini in classifica...non male per sta squadretta...in realta'li abbiamo solo perche'capitati comunque in un girone abbordabile,non e'che svedesi e danesi abbiano fatto sfracelli...ma almeno giocano!
Considerato tutto cio',l'Italia e'virtualmente ultima,altro che differenza reti e presunte combine...0 punti.Orrore.
Considerato tutto cio',l'Italia e'virtualmente ultima,altro che differenza reti e presunte combine...0 punti.Orrore.
un pò??? ce lo meritiamo e basta...non solo l'allenatore non ha avuto testa...ma sembrava che disponeva i soldatini di plastica....ma anche i giocatori..scattavano e non concludevano
Non ho parole, torniamo a casa, ce lo meritiamo un pò...
Siamo fuori ed è giusto perchè penso che la nazionale non giocava così male da un ventennio.
Non ho mai visto tanti giocatori tutti insieme così fuori condizione.
A prescindere dal 2-2 combinato tra Svezia e Danimarca, torniamo a casa meritatamente e spero che questa sciagurata avventura portoghese insegni a qualcuno che in nazionale deve giocare cho è in forma e lo merita e non chi ha il contratto con l'Adidas (ogni riferimento è puramente nazionale).
Trapattoni non hai convocato Baggio ed il dio del calcio ti ha punito :evil:
Non ho mai visto tanti giocatori tutti insieme così fuori condizione.
A prescindere dal 2-2 combinato tra Svezia e Danimarca, torniamo a casa meritatamente e spero che questa sciagurata avventura portoghese insegni a qualcuno che in nazionale deve giocare cho è in forma e lo merita e non chi ha il contratto con l'Adidas (ogni riferimento è puramente nazionale).
Trapattoni non hai convocato Baggio ed il dio del calcio ti ha punito :evil:
Carusi...e'finita.Abbiamo vinto nonostante una prestazione penosa(tranne 10 min iniziali del secondo tempo),ma non e'bastato.Ora io non so se sti figli di Odino di scandinavi abbiano combinato,ma e'uscito il temuto 2 a 2.
Resta da dire solo che:Vieri e Totti hanno dato il peggio di se',calcisticamente e umanamente,Del Piero e'ormai il fantasma di se stesso,mentre Cassano ha dimostrato tutta la sua classe(bravissimo e sempre pericoloso)e sopperito alla penosa mancanza di bomber.
Gli altri,globalmente...aurea mediocritas,anche nel pallone non siamo piu'nessuno.
Prosit.
Resta da dire solo che:Vieri e Totti hanno dato il peggio di se',calcisticamente e umanamente,Del Piero e'ormai il fantasma di se stesso,mentre Cassano ha dimostrato tutta la sua classe(bravissimo e sempre pericoloso)e sopperito alla penosa mancanza di bomber.
Gli altri,globalmente...aurea mediocritas,anche nel pallone non siamo piu'nessuno.
Prosit.
Aleeeeeeeeee.......ma pure tu ti ci mettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E' stata peggio delle partite dell'oratorio
:cry: :cry: :cry: :cry:
E' stata peggio delle partite dell'oratorio
:cry: :cry: :cry: :cry:
AUAUAUAUUA...MI SEMBRA LA PARTITELLA CHE GIOCANO AL RIONE DA ME...
Io mi rifiuto di vedere questa partita.....basta....cambiamo allenatore...fuori Trapattoni e dentro Lippi...o qualsiasi altra persona..tanto ormai.
La Bulgaria che non ha combinato niente in questo europeo ora arriva e fa gol(su rigore ma sempre goal è)....e l'Italia??sì stavolta ci stiamo comportando meglio..in base ad una percentuale(calcolata chissà come) abbiamo attaccato di più....ma i calciatori lo sanno che si vince mandando la palla a rete???Quel Del Piero lo sa che non stiamo giocando a "passa la palla"....ma che deve fare tiri più potenti???e Cassano??bene..bravissimo non c'è che dire...ma che qualcuno gli dica che non sta facendo uno spot della Nike...se invece di quei magnifici colpi di tacco(spettacolari) facesse tiri più regolari sarebbe meglio.
Ora vediamo il secondo tempo....e speriamo che vada meglio.
La Bulgaria che non ha combinato niente in questo europeo ora arriva e fa gol(su rigore ma sempre goal è)....e l'Italia??sì stavolta ci stiamo comportando meglio..in base ad una percentuale(calcolata chissà come) abbiamo attaccato di più....ma i calciatori lo sanno che si vince mandando la palla a rete???Quel Del Piero lo sa che non stiamo giocando a "passa la palla"....ma che deve fare tiri più potenti???e Cassano??bene..bravissimo non c'è che dire...ma che qualcuno gli dica che non sta facendo uno spot della Nike...se invece di quei magnifici colpi di tacco(spettacolari) facesse tiri più regolari sarebbe meglio.
Ora vediamo il secondo tempo....e speriamo che vada meglio.
:) bravo micky
Io penso che tutti dovremmo tifare per le due squadre siciliane che l'anno prossimo ci rappresenteranno nella massima serie.
allora maik a proposito dei presentatori di trm(alias massimiliano minutella and giancarlo santaluna...peraltro amici miei...)vorrei dirti ke skerzano e basta...massimiliano è simpatizzante come me del ct...e se lo vedo,gli tiro le orekkie...
beh se dovesse esserci na partitella inter -pa...dico solo:KE VINCA IL MIGLIORE!x me sarebbe una grande emozione vederle giocare contro...
quanto a BLADE..lo sai,te l'ho promesso e nn c'è problema...x la juve i biglietti li recapito al volo...ci si organizzerà a tempo debito...
beh se dovesse esserci na partitella inter -pa...dico solo:KE VINCA IL MIGLIORE!x me sarebbe una grande emozione vederle giocare contro...
quanto a BLADE..lo sai,te l'ho promesso e nn c'è problema...x la juve i biglietti li recapito al volo...ci si organizzerà a tempo debito...
Io so chi tifero'in occasione di Palermo-Juventus :twisted: !
Valky prenota due biglietti che andiamo a portare sfiga alla Vecchia Bacucca! :wink:
Valky prenota due biglietti che andiamo a portare sfiga alla Vecchia Bacucca! :wink:
Uhm...stento a crederlo,visto che su TRM quei "simpaticissimi" presentatori pseudo-giornalisti sportivi non hanno fatto altro che sfottere il Catania ed i suoi tifosi per tutto il campionato,ultima giornata compresa...ma dico,si puo' essere piu' stupidi?Boh,io comunque non sento questa rivalita',mi fa piacere solo che ci siano squadre siciliane ad alto livello,erano decenni che non capitava.
Ma nelle partite Palermo-Inter per chi tiferai?Dubbio amletico? :wink:
Ma nelle partite Palermo-Inter per chi tiferai?Dubbio amletico? :wink:
SI MAIK,HAI RAGIONE...LO DICO DA TIFOSA CHE QUALUNQUE COMMENTO TU POSSA FARE..HAI SEMPRE E CMQ RAGIONE...SAI COM'è SI SOFFRE...X QUANTO CONCERNE LA SALITA DEL PA IN SERIE A...BEH,CIò NN TOGLIE KE CONTINUERO' A TIFARE X LA MIA INTER...PA E INTER INSIEME...
COMUNQUE SAREBBE STATO BELLO SE CI FOSSE STATO ANCHE IL CATANIA IN A,MAGARI L'ANNO VENTURO...SI è SEMPRE PARLATO DI RIVALITà TRA PALERMO E CATANIA,MA NN è VERO...SAPETE CHE LA SERA DEI FESTEGGIAMENTI A PIAZZA POLITEAMA LA GENTE ERA RAMMARICATA DEL FATTO KE NN CI SAREBBE STATO IL CATANIA IN A???E NN SKERZO....
COMUNQUE SAREBBE STATO BELLO SE CI FOSSE STATO ANCHE IL CATANIA IN A,MAGARI L'ANNO VENTURO...SI è SEMPRE PARLATO DI RIVALITà TRA PALERMO E CATANIA,MA NN è VERO...SAPETE CHE LA SERA DEI FESTEGGIAMENTI A PIAZZA POLITEAMA LA GENTE ERA RAMMARICATA DEL FATTO KE NN CI SAREBBE STATO IL CATANIA IN A???E NN SKERZO....
Valki,a te non posso dir nulla,sarebbe facile come rubare un lecca-lecca ad un bambino di 2 anni...trooooppo facile! :lol:
Con il Palermo in serie A non puoi tifare Inter!!!!!!!!!!!
8O 8O 8O
..Forza Palermo....
alè alè alè alè
...Hanno ammazzato kenny...
8O 8O 8O
..Forza Palermo....
alè alè alè alè
...Hanno ammazzato kenny...