Incontriamoci
Cari internauti,
un primo esperimento di passare dal virtuale al reale è avvenuto con grande successo e i meriti di un certo capo minnualta che entrerà nella leggenda. Lo facciamo di nuovo?
Giovedi prossimo, ore 22.30, davanti a qualche "vineria" del centro. Io l'ho lanciata. Attendo notizie.
F
un primo esperimento di passare dal virtuale al reale è avvenuto con grande successo e i meriti di un certo capo minnualta che entrerà nella leggenda. Lo facciamo di nuovo?
Giovedi prossimo, ore 22.30, davanti a qualche "vineria" del centro. Io l'ho lanciata. Attendo notizie.
F
Risposte
Siamo in 4...cn grandeturco e alfonzzzzzzzzo(ke sn sicuro accetteranno di buon grado!! :lol: ) direi ke siamo un bel pò!!!
Avevo messo giovedì xkè è di sett(casomai ragazzi nn di Ct volessero venire!!) e un giorno dove nn c'è troppo macello in giro!!
X me possiamo fare qualsiasi giorno...ditemi!!
Anke venerdì... :wink:
Avevo messo giovedì xkè è di sett(casomai ragazzi nn di Ct volessero venire!!) e un giorno dove nn c'è troppo macello in giro!!
X me possiamo fare qualsiasi giorno...ditemi!!
Anke venerdì... :wink:
ci sto.
si si il palaghiaccio!!vengono anche due mie amiche, studentesse di lingue e di filosofia...però se per tutti va bene possiamo fare di venerdi?giovedi non ci sono.... :(
Staremo a vedere, in base ad i consensi magari cambio meta!! :wink:
Cmq non so se a tutti va di andare a pattinare, allo scorso meeting alcuni hanno detto che preferivano andare a mangiare la carne di cavallo....ad ogni modo io ci sono!
bene e siamo in due, se mi date qualche altro assenso faccio il topik apposito!!! :wink:
Io ci sto!
Ahh sempre io devo organizzare!!! 8-) :lol:
cmq diciamo la prossima sett...giovedì al palaghiaccio!!ke ne dite?!?! :wink:
cmq diciamo la prossima sett...giovedì al palaghiaccio!!ke ne dite?!?! :wink:
capo minnulata tocca a te :D
ragazzi ho parlato anche con francescom,anche per lui venerdì non è possibile,e cmq in effetti abbiamo troppo poco tempo per organizzare,quindi POSTICIPIAMO..proponiamo una data però,così si inizia a organizzare..
anche secondo me questo venerdi è troppo vicino per organizzarci bene e far si che vengano molte persone...perchè non facciamo un sondaggio?
ultras46:
ma non è meglio che si organizza per bene, invece di fare ste cose in fretta e furia?
In effetti ha ragione ultras... cmq propongo di fare un piccolo resoconto sulla situazione attuale e decidere di conseguenza...
ultras46:
ma non è meglio che si organizza per bene, invece di fare ste cose in fretta e furia?
bravo ultras!!! 8-)
emmh...venrdì è fra 2 giorni quindi faccimolo subito!!!
xò forse io venerdì nn ci sn... :cry:
xò forse io venerdì nn ci sn... :cry:
se francesco è d'accordo possiamo fare venerdì.. cmq io farei un topic, come per lo scorso incontro, con partecipanti, data ed ora..
Ciao ninni!!!Pure tu...che bello!
ciao!!!io ci sarò e voto per il venerdi!! :lol:
Soprattutto buoni...xò qualcuno in + nn guasta mai!!! :wink:
vabbè l'altra volta eravamo pochi,ma BUONI :D