Impressionante [PER I DEBOLI DI STOMACO SCONSIGLIO]
Ragazzi ho trovato questa notizia veramente sconvolgente ripeto: PER I DEBOLI DI STOMACO SCONSIGLIO L'APERTURA DEL LINK
Risposte
Si si, credo abbia già dato abbastanza spettacolo. Un anno basta e avanza.
ragazzi comunque un pò di rispetto che cavolo! io propongo di chiuderlo stò topic...è diventato una sorta di fenomeno da baraccone:yes:yes
oh mio dio
IMPRESSIONANTE
mio dio....sentite io svengo solo che vedo una goccia di sangue docuta ad un taglietto fatto con una pagina di qualche libro...quindi ora...credo che mi andrò a stendere sul mio letto...aprirò le finestre...berrò un pò d'acqua....e poi...:dead:dead
povera gente madò
di quest' uomo c'è un video su youtube, elephant man, raccontano la sua storia e la sua situazione e la sua operazione, è riuscita grazie e Dio
Fabry
Fabry
paraskeuazo:scusate errore mio
Ma dico era proprio necessario ripescare sto thread dopo un anno e mezzo????? tra l'altro citando in giudizio Lider che nn si vede da secoli e chisà mò dove sta...
ma quando l'ho letto
.....
senza parole
paraskeuazo:
Oddio tremendo :O_o non avevo mai visto una cosa del genere.. tumore facciale.. 10 kg di massa tumorale... povera gente :| non ce ne rendiamo mai tanto conto quanto siamo fortunati a stare bene in salute tutto sommato, fin quando non vediamo cose come queste. Bisognerebbe pensarci di più...
Quoto
Ma dico era proprio necessario ripescare sto thread dopo un anno e mezzo????? tra l'altro citando in giudizio Lider che nn si vede da secoli e chisà mò dove sta...
poverino...
purazzo...su discovery channel si vedono deformazioni simili ma no cm questa e poi se notate sul mento (credo che sia il mento) è stato ricucito...si sarà staccato:con
no no
sono rimasta davvero senza parole
sono rimasta davvero senza parole
ma voi ci godete a vedere queste cose!:yes:mad:bleah
no ma voi non le avete visto
oddio
fanno davvero impressione
oddio
fanno davvero impressione
non lo so nemmeno io...
Beh, lui ha detto esattamente questo:
Che cosa devo pensare?
ma io nn le cerco, cazzeggio e le trovo
Che cosa devo pensare?
Jane Eyre:
Ma lider...Tu CAZZEGGI per un tumore facciale?
Io non ho aperto il link per rispetto della persona che ce l'ha, ma lo trovo incredibilmente insensibile da parte tua linkare delle foto da mostrare sul forum come un qualcosa per prendere in giro i deboli di stomaco.
Non si cazzeggia, ne` si scherza su cose cosi` delicate.
Bah...sono proprio senza parole...
no...non credo che il suo intento sia stato quello...a dispetto del titolo secondo me voleva solo rendere partecipi altre persone di una cosa che l aveva profondamente impressionato...tutto qua.
Ma lider...Tu CAZZEGGI per un tumore facciale?
Io non ho aperto il link per rispetto della persona che ce l'ha, ma lo trovo incredibilmente insensibile da parte tua linkare delle foto da mostrare sul forum come un qualcosa per prendere in giro i deboli di stomaco.
oddeo. . . . . . ....
sono senza parole....
sono senza parole....
Questa discussione è stata chiusa