IL VOSTRO 1° POST!!!

pukketta
cari vecchi utenti qual è stato il vostro 1° post sul forum?..come ricordate ql periodo?:dozingoff:dozingoff

Risposte
pukketta
SuperGaara :
[quote]pukketta :
[quote]SuperGaara :

Ipplala...ricordo benissimo quella volta...il tuo primo off-topic su skuola.net assieme a me :D...e con pukketta che si arrabbiò!!!! ;)

ehehhehehehehehehehehehhehe.....sono la solita.....mi arrabbio sempree.........ihihihihiihihi
[/quote]

La mia mammina severa...:love:lol
[/quote]
Già quello sempre!!!poi un giorno vi dirò un proverbio di qst parti...

SuperGaara
pukketta :
[quote]SuperGaara :

Ipplala...ricordo benissimo quella volta...il tuo primo off-topic su skuola.net assieme a me :D...e con pukketta che si arrabbiò!!!! ;)

ehehhehehehehehehehehehhehe.....sono la solita.....mi arrabbio sempree.........ihihihihiihihi
[/quote]

La mia mammina severa...:love:lol

IPPLALA
Troppo bello Ed tvb :love

Ary19
il mio primo post nella sezione CINEMA

SU ED NORTON...MITICAAA

anke io penso ke il migliore sia ED NORTON!! è un grande!!
xò anke george clooney, colin farrell e soprattutto jared leto!!..da vera echelon ke sn nn mi smentisco..

PuLcInA^^
SuperGaara :
Beh...io mi sono presentato subito con una traduzione, fai un po' te...:lol

Eh vabè ma come dice mitragliettola (:love) tu sei il dio gaara :lol:lol
sei mitico :D

pukketta
SuperGaara :

SuperGaara
L'avevo già postato su un altro thread...ecco il mio primissimo messaggio:

Ecco la traduzione dal francese: spero ti sia utile!

Ma ritorniamo alla virtù semplicemente umana e mostriamo nelle manifestazioni. Quando Hannibal assediava Capua, difesa da un esercito romano, Vibius Accaus, comandante di un gruppo di Péligniens, gettò uno stendardo sul trinceramento dei cartaginesi, emettendo maledizioni contro se stesso e contro i suoi compagni d'armi, se lo lasciassero nelle mani dei nemici. Allo stesso tempo, si protese, seguito dal suo gruppo, per andare riprenderlo. A questa vista, Valerio Flacco, tribuno della terza legione, girandosi verso i suoi dice: "È dunque, a ciò che vedo, per essere dei semplici testimoni del coraggio degli stranieri che siamo venuto qui?" Lontano da noi la vergogna di vedere dei Romani inferiori in gloria a dei latini! Per me almeno, la mia scelta è fatta: o una bella morte o un colpo felice di audacia. Sarei solo io, io sono pronto ad andare all'attacco." Il centurione , appena aveva inteso queste parole, strappò dal suolo lo stendardo e tenendolo in mano: Al momento, questo stendardo si troverà con me nel trinceramento ostile. Chi non vuole lasciarlo prendere, mi segua". E si protese con la bandiera nel campo dei cartaginesi trascinando al suo seguito la legione intera. Così, grazie all'audacia energetica di tre guerrieri, Hannibal che si credeva già capo di Capua, non poté nemmeno restare padrone del suo campo.

PuLcInA :
Invece nel mio primo post si intravedeva già ke ero una piccola collaboratrice in erba

Beh...io mi sono presentato subito con una traduzione, fai un po' te...:lol

mitraglietta
PuLcInA^^ :
(Madòò so vecchia:blush)

Allora io dimmi ke dovrei pensare??? so già in fase di prepensionamento....so er + vekkio da mia classe.......
Esagerata nn 6 vekkietta 6 ankora un bocciolo di rosa ke ankora deve fiorire:love:love:love:love cmq aspe boh nn me lo ricordo......ah ma si certo è qst: il link del mio primo posts.........

https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=9182#9182

Dotto.Spax
IPPLALA :
Comunque se andate nel vostro profilo pubblico e cliccate su " Tutti i posts dell'utente" trovate il vostro primo post

ok

pukketta
essi da là l'ho preso1

IPPLALA
Comunque se andate nel vostro profilo pubblico e cliccate su " Tutti i posts dell'utente" trovate il vostro primo post

pukketta
questo!!!!!ahahhaha

ciao mi kiamo Francesca, e ho 16 anni..sono nuova..sarà un piacere trovarmi bn cn voi..

IPPLALA
Ve lo dico subito dov'è! L'ho lasciato qui, in Off topic- Come copiare in classe:

https://www.skuola.net/forums.php?m=posts&p=5684#5684

Eccolo qui riportato

Ciao a tutti come va? sono nuova.... beh copiare? non se ne parla, non perchè abbia paura di farlo, anzi, perchè NON NE SONO CAPACE!!!
ogni qualvolta provo a copiare da un mio compagno, dal libro o da foglietto sparsi tra l'astuccio e i pantaloni mi faccio sgamare..... comunque credo che basti anche scriverti le formule sul banco!!! ciao a tt baci
p.s dovrei chieder un consiglio di mate a chi posso domandare? la sezione "matematica e fisica" mi pare che non ci sia più!

E come sempre c'era il mitico Gaara ad aiutare!

Dotto.Spax
pukketta :
cari vecchi utenti qual è stato il vostro 1° post sul forum?..come ricordate ql periodo?:dozingoff:dozingoff

il primo post non lo ricordo dove l'ho lasciato,però quel periodo lo ricordo come un periodo felice

PuLcInA^^
:lol:lol:lolbeh è chiaro direi :lol

Invece nel mio primo post si intravedeva già ke ero una piccola collaboratrice in erba... praticamente chiesi se erano presenti degli appunti di psicologia pedagogia e sociologia e se potevo inviarne perkè all'epoka (Madòò so vecchia:blush) nn c'erano le sezioni psico socio e peda...

In quel periodo mi ricordo.... boh nn mi ricordo veramente... l'unica cosa forse è ke ero nel panico perchè cercavo degli appunti di psicologia e nn li trovavo e fra tutti i siti decisi di rimanere qui e aggiungere i miei per qualcuno ke poveretto come me nn ne trovava :p

tu pukk?

marco s
lo sapevo che facevi qualcosa del genere :lol:lol:lol:lol

scusate ma mi serve urgente la traduzione in italiano di dionigi d'alicarnasso. fà così in greco"??????????? ò ???ò????? ì??????, ??? ?????? ??ò ???ì?? ?????????????? ??ì ???????ò???? ??????,??? ???? ??????? ???ì?"... è una piccola parte e se la volete tutta ve la scrivo.

all'inizio l'avevo scritto come si pronunciava a voce ma poi il grande paraskeuy mi ha suggerito un sito con le lettere n greco ma il risutato lo vedete qui sopra...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.