IL SESSSO SENSO--- confronti
Chi di voi ha letto il SESSSO SENSO? secondo me in un racconto c'è un chiaro riferimento ad un fatto realmente accaduto nella nostra facoltà... :roll:
Risposte
Insomma avete parlato di questo libro,lo avete letto ma alla fine non si capisce (o meglio IO non l'ho capito) a quale episodio della nostra facoltà si riferisce questo famoso racconto presente nel libro...booh !!! :muro:
ma che razza di discorsi fate???? lascia stare ire!!!
ire se sei fidanzata non ti consiglio di leggere ii Sessso Senso... non si sa mai che ti esce fuori qualche trauma e poi non ti recuperi più... ahahahahahahahhahahhahahaha
a proposito di libri, sul genere erotico, vi consiglio Gioielli Carnali di Riccardo di Salvo, ZOE edizioni...devo dire che è un ottimo libro...
:lol:
sei fidanzata?che peccato....
Il mio ragazzo lo ha visto in libreria qualche giorno fa e io gli ho raccontato della discussione su questo forum...ehehe...
QST LIBRO FA PARLARE PARECCHIO, MI STA PROPRIO INCURIOSENDO :roll: ! MI SA CHE LO CERCHERO' IN LIBRERIA...
...mmmm.... 2
....mmmm......... :( 8O
au ma non mi costringete a fare spam!!! non ne ho assolutissimamente intenzione!!! se vi interessa dateci un occhio in libreria, vi fate le fotocopie, fate quello che volete!!!! Io mi illumino che me ne sto andando a mare!!! Ciaooooooooooooooooooo
Caligola....dove sei??? Illuminaci..... :lol: :lol:
E SIAMO IN 3....CIOE'???????????????? 8O
(mi associo al Beltipo)....cioè ??!! :?:
cioè???
nella nostra facoltà si studiano "fondamenta e vasche da bagno" con i prof Gelosia? Così lascia intendere IL SESSSO SENSO...
scusate l'ot ma...caligola l'hai fatto il test conosciamoci meglio?
E' un rito di iniziazzione dei nuovi...:mrgreen:
E' un rito di iniziazzione dei nuovi...:mrgreen:
ho letto questo libro... mi chiedo con quale coraggio l'autore riuscirà a rimettere piede nella nostra facoltà... Spero per lui che si sia già laureato altrimenti... ****, gli sparano a vista! Già ci saranno i manifestini con la scritta wanted
Burdisso:
diritti d'autore, caro micky! se metto qualcosa on line senza l'autorizzazione dell'autore o della S.I.A.E e se ne accorgono me la fanno pagare di santa ragione!!! e sinceramente non ne ho proprio voglia. E poi non mi va più di parlare di questo libro, rischio di fare pubblicità e io pubblicità non ne faccio a nessuno.
Ok, hai ragione. Pazienza !!!!!!!!
diritti d'autore, caro micky! se metto qualcosa on line senza l'autorizzazione dell'autore o della S.I.A.E e se ne accorgono me la fanno pagare di santa ragione!!! e sinceramente non ne ho proprio voglia. E poi non mi va più di parlare di questo libro, rischio di fare pubblicità e io pubblicità non ne faccio a nessuno.