Il senso della vera bellezza!-spot philips
Risposte
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda, la penso esattamente come te, infatti!
Io non ho mai visto il "problema" in questo e questa pubblicità mi piace, proprio perchè riesce a farla apparire come una cosa del tutto naturale (come penso che sia) e, probabilmente, riuscirà ad aprire gli occhi anche a quelli che la pensano ancora in stile medievale :D
Io non ho mai visto il "problema" in questo e questa pubblicità mi piace, proprio perchè riesce a farla apparire come una cosa del tutto naturale (come penso che sia) e, probabilmente, riuscirà ad aprire gli occhi anche a quelli che la pensano ancora in stile medievale :D
Gian797979;165307:
Si hai ragione verbatorb, a me ha colpito proprio il fatto che sia un uomo a pubblicizzare un prodotto del genere.
Credo che fino a qualche tempo fa uno spot così non sarebbe mai esistito, meno male che i tempi stanno cambiando :)
Devo dire che era anche ora, certi pregiudizi non dovrebbero esistere, li ho sempre visti in persone che avevano problemi con se stessi.
Se una persona è in pace con se, per quale assurda ragione dovrebbe essere portato/a a criticare gli altri per i gusti o per chissà quale altra assurda ragione :cartellinorosso:.
Si hai ragione verbatorb, a me ha colpito proprio il fatto che sia un uomo a pubblicizzare un prodotto del genere.
Credo che fino a qualche tempo fa uno spot così non sarebbe mai esistito, meno male che i tempi stanno cambiando :)
Non voglio andare troppo OT con le battute, che poi non lo sono, la storia del giornale l'ho vista con i miei occhi :sisi:.
Ho visto che avete apprezzato di quei video, solamente la bellezza, ho voluto rivederli e francamente, l'ultima cosa che ho notato è la bellezza, mi ha invece molto colpito la dolcezza di movimenti, la loro naturalezza.
Ho visto che avete apprezzato di quei video, solamente la bellezza, ho voluto rivederli e francamente, l'ultima cosa che ho notato è la bellezza, mi ha invece molto colpito la dolcezza di movimenti, la loro naturalezza.
si si io le braccia le "rinfresco" passandole sul fornello...come si fa x pulire il pollo!!:D:D
no verbato..ti prego dimmi che scherzi...
Quello del video non è male in merito al dolore, niente a che vedere con le cerette :D, certo non tutte le pelli sono uguali, come la soglia di sopportazione al dolore, di certo hanno raggiunto un buon risultato per una buona parte di noi donne. Per gli uomini? Se vogliono essere belli come noi un po' di sacrificio lo dovranno pure fare no ;)?
P.S. il metodo più brutale di ceretta, l'ho visto fare in montagna, come?
Un foglio di giornale :o, dargli fuoco e bruciare i peli, quelle donne si che hanno fegato :p
P.S. il metodo più brutale di ceretta, l'ho visto fare in montagna, come?
Un foglio di giornale :o, dargli fuoco e bruciare i peli, quelle donne si che hanno fegato :p
ProvaciAncoraLu;163386:
Non fa male ?! :confused:
E' solo questione di abitudine.:sisi:
E' anche vero che i ragazzi sono più esagerati,:De non tutti resistono
alla sequenza di pizzichini.
Almeno i modelli un pò più vecchi pizzicano, non sò se ne hanno
fatti altri totalmente indolore.
Mai osato depilarmi, va beh che ho ben poco da estirpare :D
però il pensiero va, anche se non principalmente, al dolore fisico... Non fa male ?! :confused:
però il pensiero va, anche se non principalmente, al dolore fisico... Non fa male ?! :confused:
Beh il senso della bellezza lo mostra sicuramente, non per il fatto di essere bello, ma per amare se stesso e la sua esteriorità, almeno quanto la sua interiorità.
Oggi questo concetto, quello di piacersi anche esteriormente, a prescindere che sia domenica o meno, non ha più un restrizione indirizzata verso le donne, anzi, gli uomini stanno largamente superando le donne in tutto, dalle operazioni alle lampade e nondimeno nel depilarsi.
Sicuramente quel prodotto è ottimo, lo uso e posso affermarlo, non dico eccelso solamente perchè faranno sicuramente ancora di meglio. :rolleyes:
Oggi questo concetto, quello di piacersi anche esteriormente, a prescindere che sia domenica o meno, non ha più un restrizione indirizzata verso le donne, anzi, gli uomini stanno largamente superando le donne in tutto, dalle operazioni alle lampade e nondimeno nel depilarsi.
Sicuramente quel prodotto è ottimo, lo uso e posso affermarlo, non dico eccelso solamente perchè faranno sicuramente ancora di meglio. :rolleyes:
Ma scusate....
alla fine è riuscito a farci capire il senso della vera bellezza????
Le modelle sicuramente sì, che dite? :D
alla fine è riuscito a farci capire il senso della vera bellezza????
Le modelle sicuramente sì, che dite? :D
A mio avviso, è un video ben fatto, che va a sfiorare argomenti delicati, ma che riesce ad affrontarli con buon gusto e senza mai cadere nel volgare.
Carino davvero!
Carino davvero!
t assicuro!:p
ahahahaah bellissima questa gian...
Moonix sai anche io la penso come te.
Effettivamente forse qualche anno fa non l'avrebbero pensata ne trasmessa, ma fortunatamente i tempi sono cambiati e, devo proprio dirlo, questo Spot mi piace!!
Dai Shawna non ci credo che con voi avrebbe reso meglio :D, sia ben chiaro non per la bellezza è, ma per la peluria :sisi:
Effettivamente forse qualche anno fa non l'avrebbero pensata ne trasmessa, ma fortunatamente i tempi sono cambiati e, devo proprio dirlo, questo Spot mi piace!!
Dai Shawna non ci credo che con voi avrebbe reso meglio :D, sia ben chiaro non per la bellezza è, ma per la peluria :sisi:
non lo so moonix, x esempio come dice chiarina potevano prendere lei o ME(che forse rendevo meglio l'idea:D) e far vedere il prima e dopo. nn far vedere sempre delle strafighe, con strafighissime gambe liscissime...ce ne sn cose ancora da sdoganare:D
beh io guardando quella pubblicità in tv ho pensato immediatamente a come la società è cambiata... cioè... sono felicissimo che una casa produttrice di depilatori abbia pensato di creare qualcosa di così delicato (a quanto dicono loro... io non l'ho mica provato!!! ahaha) da far colpo ai transessuali... cioè... si sono rivolti ad una fetta di mercato così piccola... solo perchè ormai la società si è evoluta... pensando che la stragrande maggioranza delle donne e non, di certo compreranno questo accessorio...
cioè... non so se mi sono spiegato... di mattina mi ci vuole tanto per carburare... però... pensate che forse fino a qualche anno fa nessuno avrebbe fatto una pubblicità del genere...
la reputo una bella cosa... un passo avanti di civiltà...
cioè... non so se mi sono spiegato... di mattina mi ci vuole tanto per carburare... però... pensate che forse fino a qualche anno fa nessuno avrebbe fatto una pubblicità del genere...
la reputo una bella cosa... un passo avanti di civiltà...
Ho trovato quest'ulteriore spot, che però in TV non mi sembra di aver ancora visto:
Sognando
Che ne pensate?
Certo che in alcuni, li per li non si capisce bene cosa si sta pubblicizzando, però questo genere di pubblicità mi hanno sempre affascinato.
Sognando
Che ne pensate?
Certo che in alcuni, li per li non si capisce bene cosa si sta pubblicizzando, però questo genere di pubblicità mi hanno sempre affascinato.
io non li avevo ancora visti..
yessi