Il pi

diamante-votailprof
Un giorno spero di andare a....
Qual è il posto che più vi piacerebbe visitare o quello in cui siete già stati e in cui torneste subito?

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
battagliero:
[quote=blade78]Vorrei visitare la Thailandia, il Vietnam, la Cambogia (ora Myanmar se nn erro)e il Laos, il tutto in un bel viaggetto di un mese.

Sì e nel frattempo fai il remake di Apocalypse Now... :mrgreen:[/quote]
Ehehhe mi rintano tra la giungla e divento il folle Colonnello Blade :D

battagliero-votailprof
blade78:
Vorrei visitare la Thailandia, il Vietnam, la Cambogia (ora Myanmar se nn erro)e il Laos, il tutto in un bel viaggetto di un mese.

Sì e nel frattempo fai il remake di Apocalypse Now... :mrgreen:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
vabbè fai prima a dire dove non vorresti andare!!!!!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Vorrei visitare la Thailandia, il Vietnam, la Cambogia (ora Myanmar se nn erro)e il Laos, il tutto in un bel viaggetto di un mese.
Più realisticamente, mi ispira molto l'Irlanda, ma non solo Dublino(che è molto moderna), soprattutto i paesini, le scogliere e i paesaggi.Non trascurerei, una volta lì, una visita a Belfast.Ah...pure la Scozia...
Tornerei a razzo ad Amsterdam,Cracovia,Praga,Budapest.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
lethe:
Io purtroppo non ho avuto l'opportunità di viaggiare e visitare i posti che desidero però l'anno scorso ho attraversato l'italia in treno -per molti sarà noioso e banale- facendo tappa a firenze e a trieste per poi arrivare in slovenia per un festival, un posto incantevole immerso negli alberi..stare a contatto con la natura è davvero una cosa meravigliosa!

Uhm...il festival è per caso quello di Tolmin? Se sì, ci vai di nuovo quest'anno? Cmq mi sa che ho capito chi sei...ci siamo pure conosciuti xchè sono amico del tuo ragazzo (spero di non sbagliare :D )!

psicolesionata-votailprof
Il mio sogno (spero realizzabile) è quello di andare a New York e poi San Francisco Los Angeles San Diego etc etc ... dove tornerei??? Ma sinceramente non saprei... cmq a me piace molto anche L'Italia! :D :D :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Cmq io non ho mai fumato....era tanto per fare una battuta....
Il viaggio più bello che ho fatto è stato a Nimes (Francia).
Mi pioacerebbe andare a Parigi e Seoul....

anonymous-votailprof
Nonciafazzuchiu:
un pensiero all'erba no????

Ovviamente si e ancora si!!! :D :D :D :lol: :roll:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io purtroppo non ho avuto l'opportunità di viaggiare e visitare i posti che desidero però l'anno scorso ho attraversato l'italia in treno -per molti sarà noioso e banale- facendo tappa a firenze e a trieste per poi arrivare in slovenia per un festival, un posto incantevole immerso negli alberi..stare a contatto con la natura è davvero una cosa meravigliosa!

allina84-votailprof
blade78:
[quote=Allina84][quote=MisterProgrammaUfficioso]Sarà architettonicamente interessante da vedere, ma c'è troppa sporcizia e un ambiente non proprio pulito in giro, senza contare quelli che si bucano in strada come se niente fosse...e parlo di alcuni anni fa, oggi sarà anche peggio!
Uno dei pochi posti in cui non tornerei e che non mi hanno affascinato. Ovviamente è solo una mia considerazione, altri possono anche entusiasmarsi.

davvero?? beh io invece ne ho sentito parlare bene. il mio ragazzo c'è stato cn amici e mi ha detto che in qnt a pulizia la città è ben messa come anche gli allogi.io ho visto le foto e non mi è sembrata così male....poi non so....dovrei costatare di persona![/quote]
Ehm...il tuo ragazzo ti ha parlato bene della città,dei musei, della pulizia dell'ostello...ma quanto a sporcizia per strada e puzza di pipì al centro (dovuta alla piacevole usanza di collocare in mezzo alla strada pittoreschi vespasiani alla turca e all'aperto)...eheheh :D :D sono messi bene! Cmq spero di tornarci con te nicuzza, se ti tappi il naso ogni tanto, per tutto il resto è bellissima e divertente :D !Beso![/quote]
CIAO AMORINO! anche io spero di andare con te....basta che non sia una schifezza x strada!!! :D :D
bacio

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Allina84:
[quote=MisterProgrammaUfficioso]Sarà architettonicamente interessante da vedere, ma c'è troppa sporcizia e un ambiente non proprio pulito in giro, senza contare quelli che si bucano in strada come se niente fosse...e parlo di alcuni anni fa, oggi sarà anche peggio!
Uno dei pochi posti in cui non tornerei e che non mi hanno affascinato. Ovviamente è solo una mia considerazione, altri possono anche entusiasmarsi.

davvero?? beh io invece ne ho sentito parlare bene. il mio ragazzo c'è stato cn amici e mi ha detto che in qnt a pulizia la città è ben messa come anche gli allogi.io ho visto le foto e non mi è sembrata così male....poi non so....dovrei costatare di persona![/quote]
Ehm...il tuo ragazzo ti ha parlato bene della città,dei musei, della pulizia dell'ostello...ma quanto a sporcizia per strada e puzza di pipì al centro (dovuta alla piacevole usanza di collocare in mezzo alla strada pittoreschi vespasiani alla turca e all'aperto)...eheheh :D :D sono messi bene! Cmq spero di tornarci con te nicuzza, se ti tappi il naso ogni tanto, per tutto il resto è bellissima e divertente :D !Beso!

ale, se ti incuriosisce non lasciarti influenzare dai commenti, vai e divertiti! ;)...sono sempre esperienze soggettive, è anche vero come ho detto prima, che la mia esperienza risale a parecchi anni fa, non so quale sia la realtà più recente ma stando a quella che ho visto io, non ci tornerei ma preferirei visitare altri luoghi.
Ciao! ;)

allina84-votailprof
MisterProgrammaUfficioso:
Sarà architettonicamente interessante da vedere, ma c'è troppa sporcizia e un ambiente non proprio pulito in giro, senza contare quelli che si bucano in strada come se niente fosse...e parlo di alcuni anni fa, oggi sarà anche peggio!

davvero?? beh io invece ne ho sentito parlare bene. il mio ragazzo c'è stato cn amici e mi ha detto che in qnt a pulizia la città è ben messa come anche gli allogi.io ho visto le foto e non mi è sembrata così male....poi non so....dovrei costatare di persona!

Sarà architettonicamente interessante da vedere, ma c'è troppa sporcizia e un ambiente non proprio pulito in giro, senza contare quelli che si bucano in strada come se niente fosse...e parlo di alcuni anni fa, oggi sarà anche peggio!

allina84-votailprof
Nonciafazzuchiu:

non fumo a catania perchè dovrei fumare là!
no,nn mi ispira amsterdam x fumare ma per ben altre cose

Studente Anonimo
Studente Anonimo

allina84-votailprof
voglio andare ad amsterdaaaaaaam!!!
vorrei proprio visitare il museo di van gogh e passeggiare su quei lunghi ponti pittoreschi

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Diamante:
Un giorno spero di andare a....

...negli States e farmi un bel coast to coast in macchina o in moto e fermarmi a dormire nei motels lungo la Route 66! Un giorno lo farò!

Diamante:
Qual è il posto che più vi piacerebbe visitare o quello in cui siete già stati e in cui torneste subito?

Tornerei subito a Parigi,città stupenda, mille cose da vedere,dove si respira un aria del tutto particolare.
L'atmosfera parigina è davvero qualcosa di unico! Specialmente se ci si va con il proprio partner! :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
il Sudafrica mi ha sempre affascinato, così come l'Africa Nera.. e poi tutti quei maschioni!!!! :mrgreen:
ah! dimenticavo il Messico..ma lì per altri motivi!! :hippy:

beltipo-votailprof
Ahh andrei in australia e risalirei tutto il reef corallino da Sydney a Cairns...Invece riandrei a Barcellona...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.