Il nome femminile più bello...
Facciamo un sondaggio sui nomi più belli...
Qual è il nome femminile che ti piace di più??
Qual è il nome femminile che ti piace di più??
Risposte
Ahah noo è brutto, è troppo corto e secondo me è un nome da nonna ! Ahah, comunque grazie per i complimenti !
infattti è bello
No ti prego, è bellissimo!!!!
Invece a me non piace per niente !
Lia è bello, mi piace tantissimoooooo
A me ne piacciono moltissimi.. Compresi tutti quelli che avete appena nominato voi ! .. Io mi chiamo Lia ( non è molto comune come nome )
un nome stupendo è Chantal...
Giada, è molto bello... non ci avevo pensato...
Azzurra...patrizia...stella...daniela...sonia...Giada...arianna...Lara...e altri...
# sweetdia :
jessica , pero anke il tuo nome , è bellissimo , mi piace il nome jessica.
Grazie...anche se a me non piace molto! Io tuo è decisamente più bello!
jessica , pero anke il tuo nome , è bellissimo , mi piace il nome jessica.
Ma figurati Diamante!! =)
grz 1000 jessica nn mi afre arossire 6 troppo gentile
# sweetdia :
grz 100 ragazzi , ma io sn straniera , io mi kiamo deimante , i punti sule e visto ek sn stata presa da una famiglia italiana hanno tradotto il nome , grz 1000 a tt , ciccina mia , infatti mi kiamo cosi , non è un soprannome , grz giusy anke il tuo nome è bello xo . grz 100 ANKE A JESSICA E AD LENLAURENT VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO .
Ma figurati! non mi devi ringraziare...ho detto solo quello che penso!
Che cosa carina che hanno fatto i tuoi genitori!!..Davvero una bella azione!! =)
:D
ti ringrazio per aver detto che ti piace il mio nome :) (per me è orrendo!!)
grz 100 raga mi fate commuovere , siete dolcissimiiiiiii :cry :cry :cry :cry :cry
prego diamante!! è davvero stupendo, non c'è che dire;)
grz 100 ragazzi , ma io sn straniera , io mi kiamo deimante , i punti sule e visto ek sn stata presa da una famiglia italiana hanno tradotto il nome , grz 1000 a tt , ciccina mia , infatti mi kiamo cosi , non è un soprannome , grz giusy anke il tuo nome è bello xo . grz 100 ANKE A JESSICA E AD LENLAURENT VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO .
A me piacciono Stella, Chiara, Annalisa, Elisabetta, Isabella, Alessandra, Silvia, Giovanna, Federica, Martina, Eleonora... e altriiiiiii