" il gioco + belloooo!!"
Questo è uno dei giochi + belli da forum....
Allora uno dice una parola (esempio nave)
e il successivo deve formare con le ultime due lettere una parola (esempio Verona)
Tutto chiaro?? :clap :clap :clap :clap :clap :clap :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Cominicio io :
Tosto
=)
Aggiunto 37 minuti più tardi:
Daiiiii qualcuno che gioca con me?????
ps le risposte possono essere italiane (preferibile), francesi, inglesi e spagnole
Allora uno dice una parola (esempio nave)
e il successivo deve formare con le ultime due lettere una parola (esempio Verona)
Tutto chiaro?? :clap :clap :clap :clap :clap :clap :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Cominicio io :
Tosto
=)
Aggiunto 37 minuti più tardi:
Daiiiii qualcuno che gioca con me?????
ps le risposte possono essere italiane (preferibile), francesi, inglesi e spagnole
Risposte
Non è che lo vogliamo levare per farti il dispetto, caro Perez, però sarebbe bene che gli altri utenti che stanno partecipando a questo topic sappiano che grazie a questo giochetto ti fai + 10 punti ogni 20 post (grazie ai loro messaggi), alla faccia di tutti quelli che si impegnano e se li sudano quei dieci punti a suon di migliori risposte.
Questo meccansimo del "Ki lo Sa?" che premia le discussioni popolari è fatto nell'ottica di discussioni utili, per incitare il dibattito e la partecipazione attiva! non per giochini macina posts come questi.
E' scritto chiaramente anche nelle linee guida del "Ki lo Sa?":
https://www.skuola.net/ki-lo-sa/faq/discussione-popolare.html
Quando una discussione propone un tema molto interessante, è normale che molti utenti possano intervenire esprimendo la propria opinione con un post. Quando una discussione supera i 20 post, di definisce popolare.
Dopo i primi 20 post e multipli (40,60,80, ecc.):
- l'autore della discussione riceve 5 punti
- ciascuno dei partecipanti 2 punti
I moderatori potranno escludere da questo meccanismo le discussioni triviali, cioè quelle che non rappresentano un vero scambio di idee o opinioni (es.questo).
Siccome il meccanismo lì citato pare non funzionare a dovere a causa di un bug, ci riserviamo il diritto di bloccare momentaneamente il gioco finché non abbiamo trovato una soluzione
Lo staff di Skuola.net
Questo meccansimo del "Ki lo Sa?" che premia le discussioni popolari è fatto nell'ottica di discussioni utili, per incitare il dibattito e la partecipazione attiva! non per giochini macina posts come questi.
E' scritto chiaramente anche nelle linee guida del "Ki lo Sa?":
https://www.skuola.net/ki-lo-sa/faq/discussione-popolare.html
Quando una discussione propone un tema molto interessante, è normale che molti utenti possano intervenire esprimendo la propria opinione con un post. Quando una discussione supera i 20 post, di definisce popolare.
Dopo i primi 20 post e multipli (40,60,80, ecc.):
- l'autore della discussione riceve 5 punti
- ciascuno dei partecipanti 2 punti
I moderatori potranno escludere da questo meccanismo le discussioni triviali, cioè quelle che non rappresentano un vero scambio di idee o opinioni (es.questo).
Siccome il meccanismo lì citato pare non funzionare a dovere a causa di un bug, ci riserviamo il diritto di bloccare momentaneamente il gioco finché non abbiamo trovato una soluzione
Lo staff di Skuola.net
e bello sto gioco...ma perez 6 sicuro ke prendi dei punti ogni volta ke rispondi?? xk io nn prendo nessun punto -.-'''
Siiii anche a me piace..uffaaaa..
vi volevo fare una domanda...vi piace questo gioco??
...spero di si...ma mi dispiace che tra qualche giorno non ci sarà + ...i mod lo vogliono levare perchè dicono che ci prendo troppi punti...voi che ne pensate ?(vorrei una mano..)
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
...spero di si...ma mi dispiace che tra qualche giorno non ci sarà + ...i mod lo vogliono levare perchè dicono che ci prendo troppi punti...voi che ne pensate ?(vorrei una mano..)
:cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry :cry
restituire
Languore
(io ho appena finito il liceo psicopedagogico a Montebelluna,Veneto)
(io ho appena finito il liceo psicopedagogico a Montebelluna,Veneto)
tela
( io devo fare la terza media)
( io devo fare la terza media)
REGNANTE
(A SETTEMBRE ANDRò AL LICEO SCIENTIFICO SALVATORELLI DI MARSCIANO)
(A SETTEMBRE ANDRò AL LICEO SCIENTIFICO SALVATORELLI DI MARSCIANO)
restare
(itis "e. barsanti" di castelfranco veneto)
(itis "e. barsanti" di castelfranco veneto)
VI VOLEVO FAR NOTARE CHE AVETE MESSO LA STESSA RISPOSTA (CON RO)
ROVISTARE
PS CHE SCUOLA FATE??
ROVISTARE
PS CHE SCUOLA FATE??
respiro
Torre..
rotto
(anke qui)
(anke qui)
Rosso..
( qui in sicilia si scoppiaaaaa dal caldo..voglio andare a mare..:( )
( qui in sicilia si scoppiaaaaa dal caldo..voglio andare a mare..:( )
MOSTRO
(COM'è IL TEMPO DA VOI?? QUI CALDOO!!)
(COM'è IL TEMPO DA VOI?? QUI CALDOO!!)
Remo..
tostare
(veneto)
(veneto)
Tost..
(ok capito =) )
(ok capito =) )
TARANTO
(IO UMBRO =) )