Il Codice Da Vinci: il giorno dopo
L'ho visto questa sera e mi è piaciuto tantissimo :D
Risposte
valely:
[quote=Grazyana]
effettivamente mancava buona parte del libro...il discorso è proprio questo. Diciamo che in linea di massima ripercorre la trama del libro però mancano davvero parecchie cose che ti fanno capire il vero senso di tutta la storia....
(sapete che ho riso durante il film? Stranamente durante la scena della Smart....e poi molti sbadigli 8O )
La scena della Smart...già...l unica comica...ma è mai possibile che ad una tale velocità una Smart non accappotti?[/quote]
Ne vogliamo parlare quando la smart passa tra i due camion? Che mink.ata :D
Cmq finicchia la francesina :wink:
A me non è piaciuto tanto.. come dite voi giustamente dopo aver letto il libro sembra orribile.. non c'è tensione, nà la voglia di andare avanti.. forse anche perchè si sa già tutto.. mi aspettavo di più!
valely:
[quote=Grazyana]
effettivamente mancava buona parte del libro...il discorso è proprio questo. Diciamo che in linea di massima ripercorre la trama del libro però mancano davvero parecchie cose che ti fanno capire il vero senso di tutta la storia....
(sapete che ho riso durante il film? Stranamente durante la scena della Smart....e poi molti sbadigli 8O )
La scena della Smart...già...l unica comica...ma è mai possibile che ad una tale velocità una Smart non accappotti?[/quote]
heheh ma fosse solo quello caspita ma nemmeno uno stuntman avrebbe saputo fare meglio :lol:
Grazyana:
La scena della Smart...già...l unica comica...ma è mai possibile che ad una tale velocità una Smart non accappotti?
ultras46:
a me è piaciuto e forse è stato meglio che non ho letto il libro...
esatto credo che chi non abbia letto il libro se lo sia gustato meglio...è la stessa cosa che ha detto la mia amica quella sera visto che lei nn avevo letto il libro. A lei è piaciuto...io ho ringraziato di averci solo appizzato 2€ 8O
valely:
io ho visto il film ieri...sinceramente non mi è piaciuto molto, c era qualcosa che mancava (e sia io che Cleo ancora ci interroghiamo su cosa)...sicuramente il libro è tutta un altra storia!!!
a me è piaciuto e forse è stato meglio che non ho letto il libro...
io ho visto il film ieri...sinceramente non mi è piaciuto molto, c era qualcosa che mancava (e sia io che Cleo ancora ci interroghiamo su cosa)...sicuramente il libro è tutta un altra storia!!!
vabè ora non esageriamo :lol:
Io l'ho visto venerdì scorso e sono ancora emozionata..non so esprimere l'ammirazione che ho per Ron Howard :lol: ho adorato il libro e Dan Brown e amo questo film..non potevano rendere omaggio al romanzo meglio di come hanno fatto..a molti non è piaciuto e non riesco a capirli..io gli assegnerei l'oscar praticamente di tutte le categorie..per me è un'OPUS perfetta!!!
Ma a me nn è piaciuto :cry: ...assurdamente ho anche sbadigliato 8O .....mah o sono strana io o mi aspettavo di più :?
de gustibus!! :wink:
Malusblade:
[quote=dunjetschka][quote=Momita][quote=dunjetschka]
In fondo....l altro giorno ho visto "La casa del diavolo" ed era veramente noiosoooooo e per nulla "horror" e i critici invece ne parlavan bene!!! Ma kosa fanno qnd guardan i film ?!?!?! -.-
ma tu hai visto "la casa dei mille corpi" ke il prequel della casa del diavolo?!?! :?[/quote]
Si...l avevo visto..... sapev ke fosse un seguit ma m aspettav qcs d piu carino da come ne parlavano..... io mi stav veram addormentando -.-[/quote]
bè la casa dei mile corpi è uno splatter, fatto molto bene secondo me!! sn pochi gli splatter fatti bene, cn delle risprese un pò spichedeliche ke fanno molto scena!! è di rob zombie!! il seguito nn l'ho visto, ma l'ha visto l'amico cn cui ho visto il primo e mi ha detto ke ne vale, ma se visto senza sapere tutta la storia nn capisci nulla!!! :wink:[/quote]
Beh... ho capito che Rob Zombie nn fa per me allora!! ;D ripeto........ l ho trovato tantoo tantooo noiosoooooooo 8O 8O 8O
dunjetschka:
[quote=Momita][quote=dunjetschka]
In fondo....l altro giorno ho visto "La casa del diavolo" ed era veramente noiosoooooo e per nulla "horror" e i critici invece ne parlavan bene!!! Ma kosa fanno qnd guardan i film ?!?!?! -.-
ma tu hai visto "la casa dei mille corpi" ke il prequel della casa del diavolo?!?! :?[/quote]
Si...l avevo visto..... sapev ke fosse un seguit ma m aspettav qcs d piu carino da come ne parlavano..... io mi stav veram addormentando -.-[/quote]
bè la casa dei mile corpi è uno splatter, fatto molto bene secondo me!! sn pochi gli splatter fatti bene, cn delle risprese un pò spichedeliche ke fanno molto scena!! è di rob zombie!! il seguito nn l'ho visto, ma l'ha visto l'amico cn cui ho visto il primo e mi ha detto ke ne vale, ma se visto senza sapere tutta la storia nn capisci nulla!!! :wink:
Momita:
[quote=dunjetschka]
Si...l avevo visto..... sapev ke fosse un seguit ma m aspettav qcs d piu carino da come ne parlavano..... io mi stav veram addormentando -.-
dunjetschka:
ma tu hai visto "la casa dei mille corpi" ke il prequel della casa del diavolo?!?! :?
cleoscorpio:
[quote=fid]ma nessun'altro l'ha visto? è piaciuto a tutti?
No Fra, amico mio asociale, noi ci andiamo insieme mercoledì :twisted: :wink:[/quote]
Appunto...sempre che troviamo i biglietti :D
fid:
ma nessun'altro l'ha visto? è piaciuto a tutti?
.....io nn avevo letto il lib...e forse per qst mi è piaciuto ugualmente... nn capisco come mai tutte qlle critike troppo negative -.-
fid:
No Fra, amico mio asociale, noi ci andiamo insieme mercoledì :twisted: :wink:
fid:
fid io vado domani sera....mercoledì ti farò sapere...cmq in molti mi hanno detto che si aspettavano di più