Ho voglia di...

Jessica93
Cosa vorresti fare in questo momento rispetto a quello che stai facendo?
Qual è la tua voglia di quest'attimo?

Hai voglia di..??

Risposte
Slippers
Veramente!! Adesso devo smetterla con queste parafrasi, mi stanno scimprando la testa :( uff vado a letto che è meglio :sleep :sleep

sassa99
io ho voglia di gelato !!!!!!! :) :) xro fra poco devo andare a letto perche domani mi devo svegliare presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raio Angela
Ho voglia di.....studiare geografia, ma la mia amica si è presa anche il mio libro!!!!!!! Uffaaaa

Giuseppe^^
ho voglia di fare qualche cosa di buono...quello che realmente posso fare se solo lo volessi :-/

lalla*_*
ho voglia di capire perchè cavolo fai così...si può sapere che ti ho fatto??!! :( :(

la squola fa schifo
# Smile 987 :
Ho voglia di morire

Ho voglia di tagliarmi x la mia ca**o di depressione....

lucry98
ho voglia di realizzare i miei sogni....quelli positivi...ahahahah:)

lalla*_*
ho voglia di innamorarmi... :)

sassa99
ho tanto sonno :(

mitica96
lucry anche io ho voglia di fare un bel compito domani. Anche se sarà lunghissimo e difficile io ci proverò lo stesso :)

lucry98
vorrei tanto che al compito in classe di domani sapessi rispondere a tutto molto bene e che prendessi un voto più che buono!!!!!!
meglio mirare in alto!!!!!!
speriamo che sia facile!!!!!!!!

inoltre vorrei che come situazione astronomica nn ci siano complicazioni!!!!!!!!:)

Smile 987
[youtube][/youtube]

mitica96
non vedo l'ora di partire! Sento già l'ansia!! :D

Smile 987
Ho voglia di morire

mitica96
Vorrei andare ad un festa degna di questo nome con le mie amiche :D

saretta00
# Jessica93 :
dormireeeeeeeeeeeeee...ma devo studiareeee!!! :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg

mitica96
Ho voglia di non pensare a niente, di rilassarmi e basta. Ma penso proprio che sia una cosa impossibile di questi tempi...

Smile 987
Ho voglia di capire se ti piaccio...perchè è un pò di tempo che mi guardi in modo diverso...e più bello

lalla*_*
ho voglia di capire che cavolo ti passa per la testa!!!... >.

la squola fa schifo
Ho voglia di crescere.....
Anke se è un po' troppo ambizioso... :disapp
Allora ne dico un'altro:
Voglio andare in oratoriooooo!!!! :lol :zomp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.