Ho voglia di...
Cosa vorresti fare in questo momento rispetto a quello che stai facendo?
Qual è la tua voglia di quest'attimo?
Hai voglia di..??
Hai voglia di..??
Risposte
Stare un giorno intero con un'amica speciale in piscinaaaaa!!! :)
Ho voglia di spaccare tutto quello che mi capita a tiro! :noway :madno :pesi :wall
...voglia di...mangiare un gelato, cioccolato e panna Q_____ :satisfied :satisfied :satisfied :gelato :gelato :gelato :gelato :gelato :gelato :gelato
Ho voglia di averla accanto, ma non c'e' piu'.
Voglia di andare al mareeee.. *_* Il tempo è stupendooo!!!
Maledetto ciclo! :D
Maledetto ciclo! :D
Ho voglia di fare qualcosa di interessante, uff.
Ho voglia di fare un tuffo in piscina deserta, adesso anche se è sera e fa freddo. Concederei solamente a una persona di entrare perchè scommetto che ci divertiremmo un monte insieme :lol
Tu :love
Tu :love
Ho voglia di dormire e svegliarmi pensando 'era solo un sogno, un brutto sogno'.
Ho voglia di partire e non tornare più.
Ps: Grande Zara! :)
Ps: Grande Zara! :)
Di certe cose non dovresti neanche scherzare, con la mia frase volevo evidenziare il fatto che tutti vogliono qualcosa che in questo momento non possono avere, mentre io m'accontento di meno. Inoltre, il tuo 'scherzo' deriva dal fatto che non hai capito cosa volessi dire; in tale caso mi chiedi direttamente il significato, o ti controlli un po' e stai zitta.
Come ultima cosa, ti ricordo che te l'hanno gia' detto vari moderatori di rendere adeguate le risposte che dai sul forum. Per esempio, in questa discussione tutti scrivono una frase che rispecchia la LORO voglia- tu non hai fatto che commentare cio' che hanno scritto gli altri, fanne a meno, davvero.
Come ultima cosa, ti ricordo che te l'hanno gia' detto vari moderatori di rendere adeguate le risposte che dai sul forum. Per esempio, in questa discussione tutti scrivono una frase che rispecchia la LORO voglia- tu non hai fatto che commentare cio' che hanno scritto gli altri, fanne a meno, davvero.
# mitica96 :
Ah ok, allora scusa.
Non preoccuparti non fa niente, commentando ci possono essere degli equivoci, capita anche a me.
# mitica96 :
Innanzitutto le frasi di Zara sono bellissime e piene di significato, se non le capisci non è colpa mia e poi sei liberissima di commentare quanto vuoi ma è inutile chiedere il perchè di quello che hanno voglia di fare le persone. In quel momento evidentemente vogliono fare una determinata cosa che non ha un motivo apparente e poi anche se ci dovesse essere non è detto che te lo vogliono dire. Se non hanno specificato vuol dire che non lo vogliono far sapere, non ti pare?
Poi sei liberissima di scrivere quello che vuoi
Scherzavo, ecco perché ho messo xD
Lo faccio perché altrimenti se devo rispondere a qualche commento si capisce con chi parlo xD e poi ho commentato perché volevo farlo xD
[/quote]
Innanzitutto le frasi di Zara sono bellissime e piene di significato, se non le capisci non è colpa mia e poi sei liberissima di commentare quanto vuoi ma è inutile chiedere il perchè di quello che hanno voglia di fare le persone. In quel momento evidentemente vogliono fare una determinata cosa che non ha un motivo apparente e poi anche se ci dovesse essere non è detto che te lo vogliono dire. Se non hanno specificato vuol dire che non lo vogliono far sapere, non ti pare?
[/quote]
# ...lol... :
adesso!??? :lol
vorrei fare compagniaa ai pinguini del Polo Nord .. Quando ci penso li immagino un po soli :(
Aggiunto 1 minuto più tardi:
.....e poi cn quel freddo laggiù :(
Ma perché xD oddio xD
Aggiunto 38 secondi più tardi:
# Moon96 :
ho voglia di una bacchetta magica (!?)
Per farci cosa?
Aggiunto 33 secondi più tardi:
# LaPatty :
Ho voglia di rivedere la mia migliore amica... e abbracciare suo fratello!!
Poi sì, andare dall'altra parte del continente non sarebbe male! Un giretto fino alla fine del mondo.. o almeno alla fine della scuola!!
Perché abbracciare il fratello?
# Mharta :
voglia di.... sparire, urlare, mangiare cioccolato, dormire...e... fare shopping... Tutto in questo momento!!! :!!! :!!! :verysad :verysad :verysad :verysad :stopit :stopit :shrug :scratch
Wow e non credo riuscirai a farle tutte contemporaneamente xD
# mitica96 :
Le tue solite frasi filosofiche :lol
e infatti sono un pò filosofiche xD di quelle del tipo che non hanno ne capo ne coda XD
# mitica96 :
Non c'è bisogno di commentare e di citare tutte le scritte dei vari utenti RitaeAlessio.
Così solo per dirtelo.
Lo faccio perché altrimenti se devo rispondere a qualche commento si capisce con chi parlo xD e poi ho commentato perché volevo farlo xD
Non c'è bisogno di commentare e di citare tutte le scritte dei vari utenti RitaeAlessio.
Così solo per dirtelo.
Così solo per dirtelo.
# airone91 :
giocareeee :zomp :zomp
A cosa?
Aggiunto 35 secondi più tardi:
# Jessica93 :
Uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Anche io ne ho voglia però esco domani e poi martedì mi aspetta una festa di 18 anni xD
Aggiunto 25 secondi più tardi:
# celo8 :
ridereeee
Così senza motivo? xD
Aggiunto 30 secondi più tardi:
# airone91 :
PIANGEREEEEEEEEEEEEEEEE :wall :wall
No perché ??? Dai cosa è successo?
# silviaaaaaaa :
mangiaree
Aggiunto 9 secondi più tardi:
urlare
Se mangi ed urli penso che ti affogherai xD non ti consiglierei di farlo.
Aggiunto 54 secondi più tardi:
# **lumy** :
Stare su internet senza avere la fobia che devo tornare a studiare :drop
Questo può succedere solo in piena estate e nel fine settimana
# **lumy** :
Avrei voglia di: Domani mattina svegliarmi in un letto caldissimo, andare in libreria, starci mezza giornata, andare al cinema, andare a prendere una cioccolata calda con una persona a cui voglio un bene infinito, fare shopping in una giornata di pioggia.. tornare a casa la sera, accorgersi che saresti dovuta andare a scuola, ma fregarsene altamente, guardare il mio film preferito, e progettare un'altra giornata di relax.
Cele svegliati... domani devi andare a scuola :drop
hahaha ma tanto per capire perchè vorresti fare shopping in una giornata di pioggia?
Aggiunto 30 secondi più tardi:
# nakota :
dormireeeeeee; :sleep :sleep :sleep :sleep
mangiareeeeee; :gnam :gnam :gnam :gnam
parlareeeeeee; :gratta :gratta :gratta :gratta
...
Cerca di non fare queste tre cose contemporaneamente xD mi raccomando xD
Aggiunto 39 secondi più tardi:
# **lumy** :
Che domani chiudano le scuole
ahahhahah a chi lo dici.
Aggiunto 46 secondi più tardi:
# lucadiego4ever :
...crêpe alla nutella! :gnam Io penso sempre a mangiare! :lol
buone le crepe, mi hai fatto venire voglia di mangiarne una domani la compro xD
# lucadiego4ever :
cioccolata!! :gnam
io ho voglia di...viaggiare!
viaggiare per quali mete misteriose?
ooooh ma che dolce *____* :blowkiss
# zahra*_* :
Mi sarei quasi offesa, ma so che ti piacciono.
:blowkiss
La mia non era certo un offesa ma un complimento :) :gratta
# Jessica93 :
Cosa vorresti fare in questo momento rispetto a quello che stai facendo?
Hai voglia di..??
Ho voglia di pariare, di estate senza compiti.
# airone91 :
mangiareeeeeee :gnam :gnam :gnam :gnam
Anche ioooooo xD
# Jessica93 :
dormireeeeeeeeeeeeee...ma devo studiareeee!!! :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg :mannagg
Uffa a chi lo dici... io vorrei fare altro invece devo studiare.
Aggiunto 52 minuti più tardi:
# lucadiego4ever :
partire per la polinesia e non tornare finchè non sarà finita la scuola! ;) :pp :move
Perché proprio in Polinesia?