Ho voglia di...
Cosa vorresti fare in questo momento rispetto a quello che stai facendo?
Qual è la tua voglia di quest'attimo?
Hai voglia di..??
Qual è la tua voglia di quest'attimo?
Hai voglia di..??
Risposte
Ho una gran voglia di passare un pò di tempo, in tutta tranquillità, insieme a una persona. Vorrei essere al mare con lei. Sai quanto ci divertiremmo. :D :D
ho voglio di farmi un bel viaggiooooooo e ritornare quando finisce l'esame siiiiiiiiii mi piacerebbe molto :lol :lol :lol
Perfetto!!! :bounce
Ho voglia di buttarmi a letto e dormire!!
# Kya2000 :
Ho voglia di... dormire :)
Credo che andrò anch'io... tra un po'...:occhiaie
Aggiunto 22 ore 37 minuti più tardi:
# Willow97 :
Prego e fammi sapere! :hi
Willow, ho trovato la combinazione perfetta! Vado alla pizzata anche con la mia amica! Sono tutti d'accordo! :) :move :move :daidai :daidai :daidai :daidai
Prego e fammi sapere! :hi
# Willow97 :
Be' la tua classe la vedrai anche l'anno prossimo quindi io opterei per l'amica che non vedi da secoli! :D
Grazie per il consiglio, ci penserò su! :D
Ho voglia di... dormire :)
Be' la tua classe la vedrai anche l'anno prossimo quindi io opterei per l'amica che non vedi da secoli! :D
Ho voglia di avere una risposta: meglio andare con la tua classe a una pizzata in spiaggia o andare a dormire da un'amica che non vedi da secoli?
Ho voglia di passare una giornata indimenticabile con le mie amiche.
Di divertirmi senza pensare a niente, magari stando accanto a una persona :)
Di divertirmi senza pensare a niente, magari stando accanto a una persona :)
Fare un tuffo da un trampolino di 5 metri poi starmene in acqua a godermi la sensazione fantastica dell'adrenalina che scompare e poi ricominciare all'infinitooooo!!!!!! :zomp :proud
Ho voglia di non pensare a niente, di rilassarmi leggendo un bel libro o magari scrivendo nel mio diario, con la musica tranquilla di sottofondo..ma ho diritto che mi perseguita.. :beatin :dontgetit
Ho voglia di mangiare un enorme baratolo di gelato con gli amici, come se fossimo dei bimbi, sporcarci il viso, prenderci le foto assurde e ridere fino a piangere. *-*
Oh, sto male, ahahah.
Oh, sto male, ahahah.
Voglia di saltare questa fase della maturità.. bella e piena di emozioni ma nello stesso tempo stressante e piena di preoccupazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
# zahra*_* :
Un genio modesto. :love
Già... grazie per aver sopportato la mia penosa affermazione!
Un bacino anche a te! :love :blowkiss
Sarò ripetitiva ma ho voglia di andare in piscina e di fare un bel tuffo da un trampolino di almeno 3 metri! :bounce :zomp
Un genio modesto. :love
# zahra*_* :
Traduci, please, ahahah.
Significa: "anche a me" :D :D in:
polacco
spagnolo
africaans
albanese
arabo
armeno
azero
basco