Ho voglia di...

Jessica93
Cosa vorresti fare in questo momento rispetto a quello che stai facendo?
Qual è la tua voglia di quest'attimo?

Hai voglia di..??

Risposte
mitica96
Che brutti i piercing! :stopit

Ho voglia di andare a dormire ma c'è francese che mi aspetta! :dead :occhiaie

JaseyMari
ho voglia di fare vedere il piercing a tuttiii :D

webb97
Ho voglia di un cuccio!!

mitica96
Ho voglia di uscire, magari andare un pò in moto o a giocare a calcio con un vecchio amico...

Moon96
Ho voglia di finire i compiti alla velocità della luce :P

Francy4e
USCIRE E DIVERTIRMI!!!!
ASPETTO SABATO!!!

JaseyMari
ho voglia di tirarmi su il morale :(

SalentinaXsempre
# __La_CoCcOlInA__ :
voglia di abolire la scuolaaaa... soprattutto la 5 e la maturitaaaa....!!!

Lo pensavo anke io lo scorso anno ma ti assicuro ke sono emozioni unikeee... In bocca al lupo e goditi quest'anno ;)

marty1998ciao
Ho voglia d'estate di fare tutto ciò che non posso fare di inverno *-* ho voglia di andare in quel posto magnifico *-* ho voglia di rilassarmi *-*

mitica96
Vorrei buttarmi a letto ma ho talmente compiti da fare che ho la scrivania piane di libri in attesa di essere aperti XD

__La_CoCcOlInA__
voglia di abolire la scuolaaaa... soprattutto la 5 e la maturitaaaa....!!!

soto
# marty1998ciao :
"- ho voglia che il mondo ricominci da capo ho voglia di ricorreggere gli errori che ho fatto... ho voglia di tornare indietro nel tempo... ho voglia di rivivere le cose più belle... che durano pochissimo... pochi secondi..per emozioni infinite..."
Sofu anche io vorrei fare quest'ultima cosa purtroppo non si può ritornare indietro...sarebbe troppo troppo bello....

per questo si chiamano sogni o desideri... :)

JaseyMari
ho voglia di dormire (e penso che ora mi butterò sul letto)

marty1998ciao
"- ho voglia che il mondo ricominci da capo ho voglia di ricorreggere gli errori che ho fatto... ho voglia di tornare indietro nel tempo... ho voglia di rivivere le cose più belle... che durano pochissimo... pochi secondi..per emozioni infinite..."
Sofu anche io vorrei fare quest'ultima cosa purtroppo non si può ritornare indietro...sarebbe troppo troppo bello....

soto
ho voglia di fare tante cose...
- vivere spensierata...
- amare...
- eliminare la scuola dalla faccia terrestre
- avere più tempo per me...
- dedicarmi alle cose che amo
- ho voglia che il mondo ricominci da capo ho voglia di ricorreggere gli errori che ho fatto... ho voglia di tornare indietro nel tempo... ho voglia di rivivere le cose più belle... che durano pochissimo... pochi secondi..per emozioni infinite...

mitica96
Ho voglia di avere più tempo per fare le cose. Possibile che ho sempre quell'agitazione di arrivare in ritardo?! Sempre a guardare l'orologio con ansia... Uff... tempo rallenta!!

Manny∞
ho voglia di andarmene via dall'Italia... ho voglia di scappare, di andare su Marte di Sparire dalla faccia della Terra... chi viene con me???xD

SalentinaXsempre
ho voglia di urlare!!!

webb97
Ho voglia di coccolone ♥

__La_CoCcOlInA__
voglia di una vita alla Bahamas con cocktails e qualcuno che mi fa ombra... ^^

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.