Ho voglia di...
Cosa vorresti fare in questo momento rispetto a quello che stai facendo?
Qual è la tua voglia di quest'attimo?
Hai voglia di..??
Qual è la tua voglia di quest'attimo?
Hai voglia di..??
Risposte
ahahahahhahha :blowkiss
Scusa Zahra.. ci è presa la mano.. era solo un chiarimento.. tutto qui..
Kmq Nakota io sto scollegando.. ci si sentee!
E per essere ancora in tema con la discussione.. ho ancora voglia di arancino!Uff!
Kmq Nakota io sto scollegando.. ci si sentee!
E per essere ancora in tema con la discussione.. ho ancora voglia di arancino!Uff!
scusali zahra è un pò colpa mia....da un discorso siamo passati ad un altro....cmq picere di sentirti dopo tnto tempo......cmq dico un'ultima cosa e concludo....poi se avrò tempo ci possiamo sentire in chat....ora nn mi è possibile perchè sto finendo i compiti e dopo devo andare a danza!!!!!va be ciao e a presto
Nakota e SalentinaXsempre immagino non siete utenti nuovi quindi perche' state usando la discussione come una chat? Evitate, grazie.
idea!!!! c sentiamo in chat?
Yeees.. non hai sbagliato ;)
hai capito :daidai
scusate per la confusione....ok ora ho capito!!!!
salentina è sara
nakota è megan
ditemi che nn ho sbagliato????
salentina è sara
nakota è megan
ditemi che nn ho sbagliato????
ahhh.. sorry :)
io mi kiamo megan!
Ho voglia di caramelle gommose ♥
Non mi chiamo Megan.. mi chiamo Sara :) Kmq uffiiii.. lo vogliooooooo :)
mannaggia......gliene potevi dare un pò a salentina(nn hai detto come ti chiami salentina??)
Aggiunto 3 minuti più tardi:
ok megan cercherò di ricordarmelo.....cmq come preferisci che ti chiami....con il tuo nome(megan) o con il tuo profilo(salentina)????
Aggiunto 3 minuti più tardi:
ok megan cercherò di ricordarmelo.....cmq come preferisci che ti chiami....con il tuo nome(megan) o con il tuo profilo(salentina)????
io li ho mangiati a pranzo, ma mi hai fatto tornare la voglia... :drop
impara a cucinarlo e vedi che te lo troverai al più presto nel tuo stomaco!!!
Perchè mamma lavora la mattina ma me lo farò sola credo :) sembro una che sta in cinta.. continuo ad averne voglia..
perchè nn chiedi di fartelo cucinare????? è molto semplice!!!!!
voglia matta da 3 giorni di.. arancino di risooooo..
mannaggiiiiii!!!!!!!
mannaggiiiiii!!!!!!!
vorrei che questi 6 giorni passassero: la devo vedere >.
Vorrei passare un intero pomeriggio con la mia migliore amica, a guardare qualche film insieme, ascoltare musica e tante altre cose ma abbiamo troppo da studiare:(