HO FINITO LE MATERIE!!!
Dopo 27 materie....27 missioni......dopo circa venti programmi ufficiosi....dopo tanti azzardi (pressocchè sempre riusciti :D).....un po di bravura e con l'ausilio di quella fortuna che aiuta gli audaci...... HO FINITO LE MATERIEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen:
e mo resta solo la tesi!
ma non avrò più lo stress da esame!!! :D:D:D
ragazzi, una liberazione! 8) :mrgreen:
e mo resta solo la tesi!
ma non avrò più lo stress da esame!!! :D:D:D
ragazzi, una liberazione! 8) :mrgreen:
Risposte
complimenti a tutti!!!
Complimenti a tutti!!!!!!! :D
Ma adesso diventeremo una comunita' di matusa! :?
A proposito: finalmente oggi ho avuto il maledetto foglio approvazione tesi firmato......ragazzi che stress sta tesi...peggio d'una materia...ma domani vado in segreteria e li uccido tutti con domandine,fotocopie libretto e onerosissime marche da bollo!!!!!!! :twisted:
Ma adesso diventeremo una comunita' di matusa! :?
A proposito: finalmente oggi ho avuto il maledetto foglio approvazione tesi firmato......ragazzi che stress sta tesi...peggio d'una materia...ma domani vado in segreteria e li uccido tutti con domandine,fotocopie libretto e onerosissime marche da bollo!!!!!!! :twisted:
tutto all'opposto del mio caso :mrgreen:
MisterProgrammaUfficioso:
CUT.......per il resto l'ultima materia è stata come dare una materia come tante altre, nessuna emozione particolare (forse sono un caso) ma erano più felici la mia ragazza e i miei amici che io :mrgreen:, poi pero a posteriori realizzi che non devi piu toccare libro e allora GODI :D
si... giuro! davvero una bella sensazione...
se devo essere sincera dopo che sambataro mi
ha riconsegnato il libretto firmato mi è venuto da piangere...
mai pianto in vita mia per ragioni legate allo studio...
ma stavolta ero troppo contenta...
non pensavo di potercela fare a luglio ed è stato questo che ha reso
la cosa piu' bella!
un bacione a tutti!
se devo essere sincera dopo che sambataro mi
ha riconsegnato il libretto firmato mi è venuto da piangere...
mai pianto in vita mia per ragioni legate allo studio...
ma stavolta ero troppo contenta...
non pensavo di potercela fare a luglio ed è stato questo che ha reso
la cosa piu' bella!
un bacione a tutti!
rossella:
non ci posso credere!
ho finito anche io!
è la cosa piu' bella del mondo alzarsi la mattina e
non avere quel pensiero di dover aprire il libro e studiare studiare studiare!!!!!!!!!!
kisses
rossella
hai visto? complimenti! :D
Rossella...brava....deve essere una bella sensazione....vero?! :D
Brava Rossella...complimenti e mille auguriiiiiii
non ci posso credere!
ho finito anche io!
non avere quel pensiero di dover aprire il libro e studiare studiare studiare!!!!!!!!!!
kisses
rossella
ho finito anche io!
kisses
rossella
rossella:
eh... e infatti hai fatto benissimo
domani mattina ho un esame... amministrativo... corso mz
ultima materia...
basterebbe superarlo e correrei dritta verso la laurea.... e invece mi sa che mi toccherà aspettare... :-S
ciao
sii fiduciosa!
MisterProgrammaUfficioso:eh... e infatti hai fatto benissimo
ecco il motivo per cui alla fine mi sono lasciato 2 complementari, per non avere professori che se ne uscissero con certe (discutibili) sparate...
domani mattina ho un esame... amministrativo... corso mz
ultima materia...
basterebbe superarlo e correrei dritta verso la laurea.... e invece mi sa che mi toccherà aspettare... :-S
ciao
tytty:
COMPLIMENTI MISTER!AVREI VOLUTO FESTEGGIARE ANCHE IO IL TRAGUARDO MA IL "SIMPATICONE"DEL CORSO M-Z(CAPIRETE TUTTI A CHI MI RIFERISCO)HA RITENUTO IO FOSSI TROPPO GIOVANE (TESTUALI PAROLE)PER LAUREARMI,E IN UN SEC. HA DELEGITTIMATO L'ESAME CHE AVEVO SOSTENUTO CON L'ASSISTENTE!!!FOLLIA PURA!!!!!CHE S'HA DA FA'???!!!!ABBIAMO TUTTI IN MENTE UNA RISPOSTA....CMQ.....ANCORA AUGURI!!!!
ecco il motivo per cui alla fine mi sono lasciato 2 complementari, per non avere professori che se ne uscissero con certe (discutibili) sparate...
cmq grazie vivamenre per gli auguri, ed in bocca al lupo per settembre a questo punto! ;)
eh :) giovane... mica tanto :wink:
COMPLIMENTI MISTER!AVREI VOLUTO FESTEGGIARE ANCHE IO IL TRAGUARDO MA IL "SIMPATICONE"DEL CORSO M-Z(CAPIRETE TUTTI A CHI MI RIFERISCO)HA RITENUTO IO FOSSI TROPPO GIOVANE (TESTUALI PAROLE)PER LAUREARMI,E IN UN SEC. HA DELEGITTIMATO L'ESAME CHE AVEVO SOSTENUTO CON L'ASSISTENTE!!!FOLLIA PURA!!!!!CHE S'HA DA FA'???!!!!ABBIAMO TUTTI IN MENTE UNA RISPOSTA....CMQ.....ANCORA AUGURI!!!!
azzurra:
bravo!!!!.. :D
Ragazzi, grazie a tutti!
A te Azzurra, un saluto particolare........mi raccomando, non demordere con quel pazzo! ;)
La liberazione c'è, più che altro non ti alzi la mattina col pensiero "devo studiare, devo cercare il programma ufficioso :mrgreen:, ho esami a breve" ecc.....piu che altro il bello è questo.......per il resto l'ultima materia è stata come dare una materia come tante altre, nessuna emozione particolare (forse sono un caso) ma erano più felici la mia ragazza e i miei amici che io :mrgreen:, poi pero a posteriori realizzi che non devi piu toccare libro e allora GODI :D
Complimenti Mister!!
deve essere davvero una liberazione...
magari fra qualche giorno ci racconti come si ci sente a non avere l'incubo di sedersi davanti a un proff!!
auguroni e coraggio per l'ultimo sforzo della tesi!
deve essere davvero una liberazione...
magari fra qualche giorno ci racconti come si ci sente a non avere l'incubo di sedersi davanti a un proff!!
auguroni e coraggio per l'ultimo sforzo della tesi!
Complimenti :lol:
bravo!!!!.. :D
Caro Mister vienimi ancora in soccorso, ho aperto un topic apposito nel forum di Giurisprudenza............x Diritto Commerciale :cry:
Ragazzi, thanks to all ;) :D
Blade, non potevo fare scelta migliore!
Blade, non potevo fare scelta migliore!
Bravo Mister!Visto che conveniva proc. generale? :wink: