Hai mai..?
vi propongo un giokino carino..
bisogna fare delle domande ke inizino cn hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
hai mai preso un brutto voto??
bisogna fare delle domande ke inizino cn hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
hai mai preso un brutto voto??
Risposte
che io sappia no xD
ma sicuramente parlo e parlo xD anche in inglese.. stando all'orecchio di mia madre
io mi sto preoccupando un po' xD
hai un victorinox originale? io si
ma sicuramente parlo e parlo xD anche in inglese.. stando all'orecchio di mia madre
io mi sto preoccupando un po' xD
hai un victorinox originale? io si
# Maga96 :
... In pigiama no xò l'ho ftt cantando la canzone di Heidi e mimando una gallina!!! XDXDXD
muahahah ma io lo faccio normalmente!!!!:asd
cmq :lol vvictorinox..nono io non parlo nel sonno par fortuna..
hai mai cantato nel sonno??!!(una mia amica..giuro:con)
:lol no mai...
hai mai parlato durante il sonno?
io si... vi sembrerà strano ma una volta mia madre mi ha registrato..
quando gho sentito la registrazione sono rimasto scioccato!!!
praticamente ho parlato delle cause della guerra in iraq ( che avevo portato aglui esami in 3 media) :lol :lol
hai mai parlato durante il sonno?
io si... vi sembrerà strano ma una volta mia madre mi ha registrato..
quando gho sentito la registrazione sono rimasto scioccato!!!
praticamente ho parlato delle cause della guerra in iraq ( che avevo portato aglui esami in 3 media) :lol :lol
no
hai mai preso la sveglia in testa? (io sì, mi è caduta dalle mensola sopra il letto mentre suonava per svegliarmi :lol)?
hai mai preso la sveglia in testa? (io sì, mi è caduta dalle mensola sopra il letto mentre suonava per svegliarmi :lol)?
si ma non è che mi abbia entusiasmato più di tanto??
Hai mai bevuto whisky and soda all'americana??
Hai mai bevuto whisky and soda all'americana??
Si... 2 volte... (Londra e Parigi)
Hai mai bevuto un mojito? (Io si...)
Hai mai bevuto un mojito? (Io si...)
quando sapevo dell'interrogazione no... ma quando iniziava a chiamare a sorpresa si...
sei mai stata/o in aereo? io no..
sei mai stata/o in aereo? io no..
Che io sappia no!!!! :lol
hai mai avuto mal di pancia prima di un interrogazione????(un sacco si volteee!!!)
hai mai avuto mal di pancia prima di un interrogazione????(un sacco si volteee!!!)
ma cosa sono queste cose della duty e della freedom?
comunque noo!!
ti è mai capitato di mangiare una mosca per caso? a me si ahah
comunque noo!!
ti è mai capitato di mangiare una mosca per caso? a me si ahah
si, quando fà caldo lo faccio sempre.
hai mai sniffato vanillina? io no, ma un mio compagno di classe sì.
hai mai sniffato vanillina? io no, ma un mio compagno di classe sì.
no
Sei mai andato a bagnarti sotto gli spruzzini aperti per irrigare i prati con gli amici? (io l'ho fatto un sacco di volte con le mie amiche quest'estate, ci bagnavamo dalla testa ai piedi e ci divertivamo come matte :dozingoff)
Sei mai andato a bagnarti sotto gli spruzzini aperti per irrigare i prati con gli amici? (io l'ho fatto un sacco di volte con le mie amiche quest'estate, ci bagnavamo dalla testa ai piedi e ci divertivamo come matte :dozingoff)
Eh, per guidarlo devo entrare nell'esercito!
hai mai tenuto in bocca un coltello?? io sì.
hai mai tenuto in bocca un coltello?? io sì.
no
hai mai gudato un carrarmato?
hai mai gudato un carrarmato?
si, due poesie. Sono un romanticone, le poesie le ho dedicate a "Pulcina" e francy1982 qua sul forum.
hai mai fatto l'autostop?? io no.
Chiara ricordati che sono nella duty, e nella duty non si fanno quelle cose, non ci abbassiamo ai livelli di quelli schifosi anarchici della freedom. alla duty servono combattenti in forza, bisogna restare lucidi
hai mai fatto l'autostop?? io no.
Chiara ricordati che sono nella duty, e nella duty non si fanno quelle cose, non ci abbassiamo ai livelli di quelli schifosi anarchici della freedom. alla duty servono combattenti in forza, bisogna restare lucidi
... In pigiama no xò l'ho ftt cantando la canzone di Heidi e mimando una gallina!!! XDXDXD
Hai mai... Scritto una poesia x qualcuno?
Hai mai... Scritto una poesia x qualcuno?
Ma omar non ti concedi nulla nella vita??:lol
comunque no..ma mi piacerebbe... amo stare in mezzo alla natura..anche se si viene assaliti dagli insetti!!!
hai mai fatto il giro della piazza in pigiama??magari per scommessa
comunque no..ma mi piacerebbe... amo stare in mezzo alla natura..anche se si viene assaliti dagli insetti!!!
hai mai fatto il giro della piazza in pigiama??magari per scommessa
no... mai
hai mai dormito in aperta campagna sotto un albero di ulivo? io si.
hai mai dormito in aperta campagna sotto un albero di ulivo? io si.
si
hai mai chiesto a un prof di rispiegare un argomento che non hai capito? io sì. siamo umani, errare fà parte dell'uomo, è diabolico perservare.
hai mai chiesto a un prof di rispiegare un argomento che non hai capito? io sì. siamo umani, errare fà parte dell'uomo, è diabolico perservare.
no, non ballo
hai mai fatto una cena a lume di candela con il tuo fidanzato/a?? io no, sono single.
hai mai fatto una cena a lume di candela con il tuo fidanzato/a?? io no, sono single.
... No... (bevuto qualcosa si ma fumare no!)
Hai mai ballato in discoteca tanto da nn reggerti più in piedi? (io si... XD)
Hai mai ballato in discoteca tanto da nn reggerti più in piedi? (io si... XD)