Hai mai..?
vi propongo un giokino carino..
bisogna fare delle domande ke inizino cn hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
hai mai preso un brutto voto??
bisogna fare delle domande ke inizino cn hai mai..?
la persona dopo deve rispondere e formulare una nuova domanda..comincio io!
hai mai preso un brutto voto??
Risposte
no!!
hai mai dormito in classe?
hai mai dormito in classe?
no
hai mai baciato una ragazza in classe durante la lezione??
(bacio con la lingua)
hai mai baciato una ragazza in classe durante la lezione??
(bacio con la lingua)
no...hai mai preso 4 a un'interrogazione?
si
hai mai corso per un ora intera?
hai mai corso per un ora intera?
si....
hai mai ftto piangere qlkuno?
hai mai ftto piangere qlkuno?
no
hai mai fatto una caricatura di una prof?
hai mai fatto una caricatura di una prof?
no
hai mai bevuto superalkolici?
hai mai bevuto superalkolici?
non di proposito...
hai mai parteciparo a un pigiama party??
hai mai parteciparo a un pigiama party??
palla-meno è il famoso sport in cui si picchia la palla per il gusto di farlo, XD.
No
Hai mai rotto il tuo telefono?
No
Hai mai rotto il tuo telefono?
No, hai mai segnato dalla tua metacampo a calcio o a baske ma anche a pallameno e pallanuoto.
sisi
hai mai segnato di spalla a calcio?
Fabry
hai mai segnato di spalla a calcio?
Fabry
no ma quasi
hai mai mangiato fino a vomitare??
hai mai mangiato fino a vomitare??
no!
hai mai bevuto fino a ubriacarti?
hai mai bevuto fino a ubriacarti?
no
hai mai giokato a spore??
hai mai giokato a spore??
no nn parlo mangiandomi le parole!ok ok è vero...anke quando scrivo!devo sempre ricontrollare ke nn abbia saltato qualche lettera x la fretta di scrivere XD!(ecco proprio adss ho scritto csirvere invece ke scrivere...ecco corretto)...alcune volte nn riesco neanke a dire le cose dalla fretta!mi impappino sulle cose più semplici...cmq hai dimenticato di fare la domanda XD!:Dallora la faccio io:
hai mai ftt un discorso senza senso?(dato ke siamo in tema)
hai mai ftt un discorso senza senso?(dato ke siamo in tema)
No, XD
I topic non saltano, ma se mentre tu stai scrivendo il post qualcun altro ti precede e posta tu non puoi sapere del cambiamento fino a che non aggiorni la pagina, postando o cliccando aggiorna... e così in due rixpano alla stessa domanda.
(Sì, parli forte e tanto, quindi a sto punto immagino che parli anche veloce mangiandoti molte parole, vero?)
I topic non saltano, ma se mentre tu stai scrivendo il post qualcun altro ti precede e posta tu non puoi sapere del cambiamento fino a che non aggiorni la pagina, postando o cliccando aggiorna... e così in due rixpano alla stessa domanda.
(Sì, parli forte e tanto, quindi a sto punto immagino che parli anche veloce mangiandoti molte parole, vero?)
no x fortuna!!!ma scusate qualcuno mis piega xke slcuni topic saltano?x es quello di kiarina.kiaretta è in rix alla penultima domanda nn all'ultima...cm mai?anke a me è successo prima!
hai mai voluto sposare tuo papà quand'eri piccolo?
hai mai voluto sposare tuo papà quand'eri piccolo?
... no non saprei da dove iniziare!!! :no
hai mai preso 1 in una verifica??
hai mai preso 1 in una verifica??
no ma vorrei saperlo fare sarebbe trpp yo!...ank'io quasi urlo quando parlo e quindi oltre al ftt d nn essere ascoltata mi tiranoa nke dietro delle parole...a volte è dura la vita x qualcuno ke ha voglia di parlare (ke male c'è poi?!):dontgetit
hai mai rischiato di cadere dalla scale?oppure c 6 proprio caduto dalle scale?
hai mai rischiato di cadere dalla scale?oppure c 6 proprio caduto dalle scale?
No (eh eh, noi ragazzi abbiamo i calzoncini con i cordini da legare, così non cascano, XD XD XD)
(anch'io parlo tanto, XD, ma io per giuntanon riesco a controllare il volume della mia voce e quasi urlo, XD)
Hai mai remixato una canzone?
(anch'io parlo tanto, XD, ma io per giuntanon riesco a controllare il volume della mia voce e quasi urlo, XD)
Hai mai remixato una canzone?