Gossip girl (72504)

sweetdia
ragazzi in quetsa pagina si puo paralre su tutto quello che riguarda gossip gril , attori personaggi preferiti ecc , in pratica tt quello che volete su gossip girl

Risposte
Alice-98
Ho seguito tutte le 5 stagioni di Gossip Girl anche se devo dire che quest'ultima è stata un po' noiosa, ma seguirò anche l'ultima che faranno ad ottobre,comunque i miei personaggi preferiti sono Chuck e Blair e la mia stagione preferita è la 2 :)

sweetdia
hahhahaha , può darsi klok , ma est lo aperta qlc mese fa , ne ho aperte così tot di discussioni ke nenake mi rik qnt sn

klok
L'ho già aperta, però mi sa che non è molto seguita non hanno risp :P

Tiscaliiiiiiiiii ahahaha ma nuuuuuuu, vediloooooooooo :D

sweetdia
lumy : non sono fissata . a cmq è vero all'inizo neanke a me piaceva, ma poi mi è piaciuto , riguardo la 4 stagione , non so ancora niente , xo provero a cercare qlc notizia :D, anke a me piacciono molto :the vampire diaries , O.C. e dawson creek , li ho gaurdati x tt tempo the vampire diares lo guardo ancora

Aggiunto 2 minuti più tardi:

kolk ora apro una discussione su the vampire diares se vuoiiii , fammi sapere

Aggiunto 7 mesi 18 giorni più tardi:

ki sta seguendo la nuova stagione?

**lumy**

Vedo com'è ridotta una mia amica (fanatissima) e evito di guadarlo...:drop io sono ancora ferma agli indimenticabili O.C. e Dawson Creek :D

lucadiego4ever
klok io all'inizio l'odiavo poi un giorno l'ho visto e mi è piaciuto troppo. prova a guardare qualche puntata e poi vedi che ti appassioni ;)

klok
Ahahahah dici? Per ora sono contagiata da The vampire diares

tiscali
Klo verrai contagiata anche tu da sto gossip girl :lol :lol
Io mai visto, tantomeno letto (sempre se esiste qualche libro).

klok
Tutti che vanno metti per sta serie, io mai vista xD
Mò appena trovo un po' di tempo la vedo per curiosità oramai, perché da tutte le parti leggo gossip girl xD

lucadiego4ever
non vedo l'ora di vedere la nuova serie! chissà cosa succederà!! per caso sai qualche anticipazione?

sweetdia
HAI RAGIONE TE è STUPENDA

lucadiego4ever
non bello ma stupendoooooo!!!!!!!!!

Aggiunto 48 secondi più tardi:

;)

sweetdia
inaftttiiiiiiiiiiiiiiii , a cmq secondo me gossip girl è un bel telefilm

lucadiego4ever
è verooo!!! comunque è normale dato che hanno caratteri completamente diversi.

sweetdia
infatttiiiiiiiiiiiii , la punatat bellissima è quella , non mi son piaciuti , i litigi fra blair e serena , ma rendevano al storia piu bellaaaaaa , con un po di suspance

lucadiego4ever
si specialmente quando, dopo tanto, blair e chuck si sono messi insieme!

sweetdia
idem , a me è piaciuto molto , quando serena si è messa cn dan e poi qnd chuck cn blair

lucadiego4ever
ank io un pomeriggio in cui non avevo niente da fare l'ho scoperto :) la mia puntata preferita è l'ultima della quarta stagione. la tua?

sweetdia
allora io gossip girl lo ho scoperto per caso , xke di pomeriggio nn avevo nnt da afre e mi sn emessa su italia 1 e lo ho visto e mi ha colpito subito , poi tutte e mie amiche lo adoravano , quindi tutti i giorni non ci perdevamo nessuna puntata. raga qual'è la vostra puntata preferita? ps: bella questa canzoneeeeeeee

Aggiunto 1 minuti più tardi:

ps:bellisiima la copia blair e chuck

malcontentamirtilla95
Io ho solo una cosa da dire:

KISS KISS, GOSSIP GIRL!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.