Giovent

missomissis-votailprof
Non so se sto sbagliando o meno ma ho voglia di scrivere e di condividere con qualcuno quello che mi è appena successo :roll:
Da poco ho concluso una chiacchierata con un tipo che studia legge e sostiene di fare politica (ha appena 22 anni) e mi sono resa conto che se è questa la gioventù a cui appartengo, o prendo un biglietto per sola andata per un paese lontano da qui o dò capocciate al muro fino a stramazzare per terra...
Si parlava delle elezioni (tanto per cambiare) e lui ha difeso a spada tratta il Berlusca nonostante io mi dichiarassi fondamentalmente apolitica ed apartitica. Dopo un pò di chiacchiere se n'è uscito dicendo che la politica va fatta da tutti i cittadini contrastando il mio parere per cui la politica va fatta da gente che davvero ne sa qualcosa di politica e vive giorno per giorno non solo con numeri e statistiche che dicono tutto e niente. Non sapendo più che dire si è dichiarato fascista fino al midollo e fiero di esserlo (ci sarà da essere fieri? larga sentenza ai posteri)...
Alla fine dopo una splendida analisi(mia :oops: perdonate l'estrema modestia :lol: )storica delle varie fasi politiche e soprattutto dopo un'analisi dei risultati di questi giorni, ha cominciato a ripetere più o meno le cose che dicevo io rimpiangendo per certi versi la DC.
Ora mi domando: sono stupida io o tra Berlusca, il fascismo e la DC c'è una LIEVISSIMA differenza???
Vabbeh vi lascio con questa piccola barzellettina :wink:
Unica cosa positiva di questa chiacchierata? Beh mi sto pian piano rendendo conto di saper tenere abbastanza bene un discorso sulla politica... Sarà merito mio oppure in giro c'è talmente tanta ignoranza che è facile dire qualcosa d'intelligente? Bah chissà... :wink:
Baciotti a tutti bei bimbetti e bimbette :hippy: :bacio:

Risposte
missomissis-votailprof
se pensi che sia un premio allora si può fare... ahahahahahah :lol: Comunque approfitto di questo topic per farvi i miei più sinceri auguri di pasqua :fiore: :bacio:

moonix-votailprof
chi indovina vince un' uscita con te... ok?

missomissis-votailprof
beh sicuramente è un gran bel posto pieno di bei maschioni scuri e spesso con gli occhi chiari ma...non hai indovinato "mi spiace"... :lol:

anonymous-votailprof
Capo Verde 8-)

Dillo che ho indovinato :P

beltipo-votailprof
:cappot:

missomissis-votailprof
Nein! Ma dovrei mettere qualcosa in palio? O è sufficiente scoprirlo ed eventualmente farmi compagnia? Non saprei... :roll:

beltipo-votailprof
madagascar

missomissis-votailprof
errato ma... diciamo che vi state "avvicinando"...

beltipo-votailprof
Zanzibar

missomissis-votailprof
ma che delusione... Avete già rinunciato... :cry:

moonix-votailprof
quante possibilità ho...
se dico tutti i paesi dell'atlante di certo non vale...

missomissis-votailprof
Eh no piccolo moonix in fiore, non se puede!!! Se c'arrivi da solo spremendoti le meningi bene altrimenti... partirò da sola e mi godrò questo splendido posto :roll:

moonix-votailprof
e dai... dillo...

missomissis-votailprof
Eh no hai toppato!!
E' un posticino piccino picciò... Non posso dire altro :roll:

moonix-votailprof
Yemen?

la terra della regina di saba?

se vuoi qualche immagine o qualche foto... magari te la spedisco...

missomissis-votailprof
Beh sì, sicuramente incontrare un 22enne che non ha nemmeno il minimo di conoscenze di economia, storia e politica, fa riflettere parecchio; spero solo che lui, crescendo, impari qualcosa oppure venga fermato, perchè un tipo del genere che fa politica mi fa venire i brividi 8O
Per quanto riguarda la Norvegia...uhmmmm... Naaaaaa, troppo troppo fredda per i miei gusti. Io avrei un posticino perfetto dove andare, un posto in cui cultura africana e orientale si fondono ma... Non ve lo dico altrimenti si sparge troppo la voce e mi ritroverei una fetta d'Italia anche lì :lol:
Quando ho scritto che mi aspettavo di più sul sito, non intendevo cose strane tranquillo :lol: Speravo solo di trovare qualche "immagine"... Non so se ci siamo capiti... :roll:
Baciotti bei bimbi e buona giornata :bacio:

moonix-votailprof
MissOmissis:

PS. ho visto il tuo sito...speravo di trovare qualcos'altro... :oops:

purtroppo, il mio sito non ha avuto giorni felici... con l'università praticamente mi sono fermato...

comunque per vedere cosa so fare puoi andare su http://lumaca.altervista.org

per ooopppp

io resto del parere che lo zimbawe sia più democratico di qualunque altro paese europeo 8O 8O 8O

con molta molta ironia

oooppp-votailprof
io partirei per la Norvegia...gente aperta e di larghe vedute!

beltipo-votailprof
E' triste vero a volte incontrare soggetti cosi?

missomissis-votailprof
Ma figurati non faccio di tutta l'erba un fascio, come ho scritto all'inizio, volevo solo condividere questa esperienza con le persone che frequentano il forum e farne un spunto per un eventuale dialogo... tutto qui :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.