Gioco per il cervello :D
http://icap.altervista.org
Impazzite anche voi con questo fantastico gioco!!
Ahaha :lol: :D Buon divertimento!
Impazzite anche voi con questo fantastico gioco!!
Ahaha :lol: :D Buon divertimento!
Risposte
Grandeturco metti in dubbio la mia buonafede??? :wink: non sarei bloccato a pagina 11 altrimenti....a proposito, sono convinto ke non devo inserire codici a 32 bit o numeri decimali a 9 cifre, quindi cerco qualke corrispondenza con codice esadecimale e ascii, ma ancora non trovo niente
pensavo mi stesse consigliando di usare google per cercare la soluzione..invece ho visto che cos'è il rot13..cavolo,ke soluzioni assurde però!!!
infatti.
Comunque google mi ha aiutato a capire che rot13 ha un senso, esiste ed ha una precisa funzionalità...
ho seguito il consiglio di bambolotto solo per capire cosa era e non per la sol...
però insisto...alcune sono davvero contorte come soluzioni!!!!
Comunque google mi ha aiutato a capire che rot13 ha un senso, esiste ed ha una precisa funzionalità...
ho seguito il consiglio di bambolotto solo per capire cosa era e non per la sol...
però insisto...alcune sono davvero contorte come soluzioni!!!!
Bambolotto:
Usa google.
so che ci sono le soluzioni,ma vorrei capire coem ci si arriva,più che passare alla pagina successiva...
E Networked Cybernetic Construct - act of settlement ????
quelle lettere sarebbero i numeri: Uno,Due,Tre,Quattro,Cinque..Sei!!(scrivi "esse" :wink: )
ragazzi ma alla 5 cn quelle lettere...qual è la successiva??U D T Q C ... poi?
Io sono arrivato circa alla pagina 18-19 dove c'è "eh?" e il resto della pagina bianca, e ho rinunciato... :P
Usa google.
io sono ancora bloccato alla pagina con la barzelletta.. :( penso che le lettere in grassetto ROT,il numero 13 e le lettere rosse servano come indizi,ma non riesco a superare la pagina.. :(
ok, ok è una follia.
Mi sono fatta dire la soluzione e all'inizio non avevo capito proprio per niente da dove caspita venisse.
è troppo difficile!
La conversione è utile ma poi è proprio assurdo arrivare alla soluzione.
Aiuta un pochino quell'indizio ma... :evil:
è da folli!
Ciao!
Mi sono fatta dire la soluzione e all'inizio non avevo capito proprio per niente da dove caspita venisse.
è troppo difficile!
La conversione è utile ma poi è proprio assurdo arrivare alla soluzione.
Aiuta un pochino quell'indizio ma... :evil:
è da folli!
Ciao!
Ragazzi mi sono intrippatissimo e adesso sono a pagina 11, cioè al codice binario con il quale ho una certa familiarità, quindi credeveo fosse un quesito molto facile e invece....ho convertito i numeri, risolto l'operazione, considerato il numero senza segno, con segno con complemento a uno e complemento a due, riconvertito in decimale, ottale, usato codice ascii......ma sono ancora quà!Raggiungetemi che ci siete quasi e aiutatemi.
grandeturco:
sono i numeri di Fibonacci...
si è questa parola + importante.
oh sto gioco è da matti
scusa era una cavolata..avevo sbagliato a digitare :wink:
anche la successiva?quella dell'immagine?io sento la voce che dice t h f n l..,ma non so cosa fare..
ho fatto...
e anche la successiva!
Quello dopo però non ho idea..
e anche la successiva!
Quello dopo però non ho idea..
quella serie di numeri è la sequenza di fibonacci..solo che normalmente è scritta al contrario,partendo dallo 0 e non dal 34.. :wink:
...
ma come ??
(qualche indizio please...) 8O
ma come ??
(qualche indizio please...) 8O
ho risolto! :wink: