Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:
Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......
(continuate)
Risposte
arriva shakira con le vuvuzela, per..
...terminò con un bombardamento di crema al limone. Finalmente, però,...
tutte le donne non si procurarono i reggiseni di lady gaga e di katy perry per una battaglia all'ultimo sangue che...
scappo terrorizzata fino a quando
andò in un negozio di dolciumi e trovò katy perry che sparava panna dal reggiseno. quindi lady gaga fece la scorta di proiettili e furono in due a sparare alla folla che...
un uomo barbuto se li era mangiato tutti quanti allora...
...corse a fare il rifornimento ma il posto era troppo lontano e allora dovette adattarsi lanciando la verdura e i piselli, ma...
ad un certo punto però finisce la scorta di reggiseno e....
iniziò a sparare alla folla con il suo reggiseno (quello del video di alejandro XD!)...
l'orco cportando con sè tanta buona verdura e piselli, ma lady gaga capì altro perciò...
stava scendendo da una enorme pianta di fagioli un terribile gigante. a quel punto arrivò..
...tutti si tranquillizzarono un po. Ma non erano finiti i problemi per i poveri abitanti. Infatti...
cacciarono l'insetto e pure lady gaga dicendo che la città era infestata. così...
..dal russare dell'insetto gigante che si era creato il letto nella piazza della città. Per rimediare al problema gli abitanti...
...un insetto gigante con in groppo lady gaga, furiosa perchè nessuno l'aveva invitata.
Spaventata la gente tornò alle proprie case e...
Spaventata la gente tornò alle proprie case e...
si misero a ballare "Paparazzi" (di lady gaga). così tutti ci mettemmo a ballare finché...
rispose con un pugno. a quel punto mi strappai il vestito da orso e ...
...abbracciare la gente e a regalare gommose. Ad un certo punto però mi trovai a fronteggiare un uomo molto scontroso che al mio abbraccio...
a trasformarmi nell'orso abbraccia tutti (di Colorado!) e andai in giro per la città ad...
...un grosso nuvolone colorato, che fece piovere dal cielo gommose di ogni colore. Dopo un momento di sorpresa iniziai...