Giochino...vediamo cosa ne esce fuori!!! XD

piggly_1610
Vi propongo un giochino che facevo quando ero piccola...molto divertente....vediamo cosa ne esce fuori..
Dove? Come? Quando? Perchè?.....ecc....
Partiamo da una frase e poi ognuno di voi aggiunge qualcosa...tipo un perchè,un con chi, un dove.....ecc....
Iniziamo:

Già da questa mattina mi sono accorta che la giornata era iniziata male perchè......

(continuate)

Risposte
Rina96
arriva shakira con le vuvuzela, per..

¢αяℓσ
...terminò con un bombardamento di crema al limone. Finalmente, però,...

lucadiego4ever
tutte le donne non si procurarono i reggiseni di lady gaga e di katy perry per una battaglia all'ultimo sangue che...

LorenzoDido98
scappo terrorizzata fino a quando

lucadiego4ever
andò in un negozio di dolciumi e trovò katy perry che sparava panna dal reggiseno. quindi lady gaga fece la scorta di proiettili e furono in due a sparare alla folla che...

LorenzoDido98
un uomo barbuto se li era mangiato tutti quanti allora...

¢αяℓσ
...corse a fare il rifornimento ma il posto era troppo lontano e allora dovette adattarsi lanciando la verdura e i piselli, ma...

LorenzoDido98
ad un certo punto però finisce la scorta di reggiseno e....

lucadiego4ever
iniziò a sparare alla folla con il suo reggiseno (quello del video di alejandro XD!)...

Rina96
l'orco cportando con sè tanta buona verdura e piselli, ma lady gaga capì altro perciò...

lucadiego4ever
stava scendendo da una enorme pianta di fagioli un terribile gigante. a quel punto arrivò..

¢αяℓσ
...tutti si tranquillizzarono un po. Ma non erano finiti i problemi per i poveri abitanti. Infatti...

lucadiego4ever
cacciarono l'insetto e pure lady gaga dicendo che la città era infestata. così...

¢αяℓσ
..dal russare dell'insetto gigante che si era creato il letto nella piazza della città. Per rimediare al problema gli abitanti...

¢αяℓσ
...un insetto gigante con in groppo lady gaga, furiosa perchè nessuno l'aveva invitata.
Spaventata la gente tornò alle proprie case e...

lucadiego4ever
si misero a ballare "Paparazzi" (di lady gaga). così tutti ci mettemmo a ballare finché...

lucadiego4ever
rispose con un pugno. a quel punto mi strappai il vestito da orso e ...

¢αяℓσ
...abbracciare la gente e a regalare gommose. Ad un certo punto però mi trovai a fronteggiare un uomo molto scontroso che al mio abbraccio...

lucadiego4ever
a trasformarmi nell'orso abbraccia tutti (di Colorado!) e andai in giro per la città ad...

¢αяℓσ
...un grosso nuvolone colorato, che fece piovere dal cielo gommose di ogni colore. Dopo un momento di sorpresa iniziai...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.