FOTO Utenti: usciamo allo scoperto!!!!
ok ragazzi mi sono convinto,dato che regna la curiosità che ne dite di postare le nostre foto?
Elenco utenti con foto:
Fid: pg1
Beltipo: pg1
Grazyana:pg5
Maruti:pg6
Cleoscorpio:pg6-8
Solare:pg6
kikilex:pg7
boxer4c:pg8
ecco come fare x inserire le vostre foto:
con mozzila :
- andare su http://www.imageshack.us/
-caricare l'immagine
-cliccare sull'immagine
-col tasto destro del mouse fai "copia indirizzo immagine"
-copiare l'indirizzo fra
es:
con internet explorer:
-caricare l'immagine
-cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse e poi "proprietà"
-copiare l'indirizzo dell'immagine
-inserire fra es:
Elenco utenti con foto:
Fid: pg1
Beltipo: pg1
Grazyana:pg5
Maruti:pg6
Cleoscorpio:pg6-8
Solare:pg6
kikilex:pg7
boxer4c:pg8
ecco come fare x inserire le vostre foto:
con mozzila :
-caricare l'immagine
-cliccare sull'immagine
-col tasto destro del mouse fai "copia indirizzo immagine"
-copiare l'indirizzo fra
es:

con internet explorer:
-caricare l'immagine
-cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse e poi "proprietà"
-copiare l'indirizzo dell'immagine
-inserire fra es:

Risposte
Vabbè...."adesso" si fa per dire....cosa vuoi che sia un annetto rispetto a...quanti ne hai passati lì dentro???......10??? 11?????..... :roll: :D
Don't worry ....be happy! :wink:
Don't worry ....be happy! :wink:
non so cosa intendi per "adesso" ma cmq risale ad oltre un anno fà :evil: il tuo avatar lo vedo in tantissimi siti,vabè ma tu sei stata la prima a lanciarlo e per questo ne devi andare fiera.Ciao e fatti viva più spesso :wink:
P.S. Fid hai visto che l'originale avatar che mi avevi messo tu è inflazionato :roll: :cry:
fid:
[quote=maruti77]Raffaella, allora esisti ancora??!!
Che fine facisiti?!
ecco il tempo di esistere e di sparire :lol:[/quote]
Maruti, Fid, i miei ossequi :) Come state???? Non sono sparita ma... chi ce l'ha il tempo di scrivere attivamente in un forum? Tutta colpa della facoltà in cui sono iscritta e se non mi sbrigo finirò come voi, vecchi e bianchi ancora a bramare la laurea.... bè in effettti tu fid sei fuori,ma solo ADESSO :P (oppure anche maruti è dottore in giurisprudenza e nessuno me lo ha comunicato?) 1bacio 8-) ciao!
katia84:
Malus, certo che tu tutte le altre le marpioni e solo a me mi tratti da schifo
nn è vero!!! :D nn faccio il marpione...questo lavoro lo lascio a moonix!!! :lol: :lol:
ciao a tutti,
come hanno già detto in molti, è stata carina l'idea di aprire una discussione dedicata solo alle nostre foto...io è molto che non scrivo su questo canale, ne approfitto adesso per inserire, così come hanno fatto già alcuni utenti, la mia foto...in versione paramilitare...eheh..scherzo scherzo...è solo soft-air...(ne ho solo di quel tipo sul pc)....ciaoo
come hanno già detto in molti, è stata carina l'idea di aprire una discussione dedicata solo alle nostre foto...io è molto che non scrivo su questo canale, ne approfitto adesso per inserire, così come hanno fatto già alcuni utenti, la mia foto...in versione paramilitare...eheh..scherzo scherzo...è solo soft-air...(ne ho solo di quel tipo sul pc)....ciaoo

chiaretta:
grazyana chissà quante volta ci saremo viste!! :roll:
hehehe verissimo
grazyana chissà quante volta ci saremo viste!! :roll:
chiaretta:
no, scienze politiche
chiaretta capita anche a me camminando da noi in facoltà :wink:
malusblade...si mi sono accorta che siamo tanti di scienze politiche...(si vede che siamo particolarmente portati alla socializzazione!) proprio per questo oggi ero sicura che stavo incrociando chissà quanti del forum!! :D
mi piacerebbe tanto venire a qualche meeting, lo farò di sicuro! :wink:
capo...sono contenta che ciò che ho detto ti abbia fatto piacere...cmq è vero, prima venivo sempre a leggere i vari messaggi e lo ritenevo già una cosa carina, utile, molto interessante, ma viverlo da dentro è tutta un'altra cosa, è troppo bello! :P
mi piacerebbe tanto venire a qualche meeting, lo farò di sicuro! :wink:
capo...sono contenta che ciò che ho detto ti abbia fatto piacere...cmq è vero, prima venivo sempre a leggere i vari messaggi e lo ritenevo già una cosa carina, utile, molto interessante, ma viverlo da dentro è tutta un'altra cosa, è troppo bello! :P
Malus, certo che tu tutte le altre le marpioni e solo a me mi tratti da schifo
chiaretta:
oggi ad esempio ero in giro per la facoltà e guardavo tutti i ragazzi pensando...chissà se è qualcuno del forum, con cui magari chiacchiero ogni giorno???...è fantastico questo forum... :D
Mi sono commosso...una cosa cosi ripaga le notti passate a lavorare..e dico sul serio.
chiaretta:
che bello questo topic...complimenti per l'iniziativa fid!
io non sono registrata da molto e quindi non ho partecipato a nessun meeting, non conosco nessuno di persona, e non vi nascondo che la curiosità è tanta!
è una situazione strana, si finisce col parlare tantissimo con delle persone con cui alla fine si prende un sacco di confidenza senza neanche mai averle viste! :roll:
oggi ad esempio ero in giro per la facoltà e guardavo tutti i ragazzi pensando...chissà se è qualcuno del forum, con cui magari chiacchiero ogni giorno???...è fantastico questo forum... :D
di scienze siete abbastasnza!! ma xkè nn vieni al meeting a questo punto??? così si ci conosce!!! :D :wink:
no, scienze politiche
chiaretta:Ma in quale facoltà scusa?giurisprudenza?
io non sono registrata da molto e quindi non ho partecipato a nessun meeting, non conosco nessuno di persona, e non vi nascondo che la curiosità è tanta!
è una situazione strana, si finisce col parlare tantissimo con delle persone con cui alla fine si prende un sacco di confidenza senza neanche mai averle viste! :roll:
ragazzi ma Mastro Beanza che fine ha fatto?allora è davvero un ricercato? :D
maruti77:
Raffaella, allora esisti ancora??!!
Che fine facisiti?!
ecco il tempo di esistere e di sparire :lol:

Raffaella, allora esisti ancora??!!
Che fine facisiti?!
Che fine facisiti?!