FOTO Utenti: usciamo allo scoperto!!!!

fid-votailprof
ok ragazzi mi sono convinto,dato che regna la curiosità che ne dite di postare le nostre foto?

Elenco utenti con foto:

Fid: pg1
Beltipo: pg1
Grazyana:pg5
Maruti:pg6
Cleoscorpio:pg6-8
Solare:pg6
kikilex:pg7
boxer4c:pg8

ecco come fare x inserire le vostre foto:
con mozzila :

- andare su http://www.imageshack.us/
-caricare l'immagine
-cliccare sull'immagine
-col tasto destro del mouse fai "copia indirizzo immagine"
-copiare l'indirizzo fra
es:

con internet explorer:
- andare su http://www.imageshack.us/
-caricare l'immagine
-cliccare sull'immagine col tasto destro del mouse e poi "proprietà"
-copiare l'indirizzo dell'immagine
-inserire fra es:

Risposte
Studente Anonimo
Studente Anonimo
Vabbè...."adesso" si fa per dire....cosa vuoi che sia un annetto rispetto a...quanti ne hai passati lì dentro???......10??? 11?????..... :roll: :D
Don't worry ....be happy! :wink:

fid-votailprof
non so cosa intendi per "adesso" ma cmq risale ad oltre un anno fà :evil: il tuo avatar lo vedo in tantissimi siti,vabè ma tu sei stata la prima a lanciarlo e per questo ne devi andare fiera.Ciao e fatti viva più spesso :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
P.S. Fid hai visto che l'originale avatar che mi avevi messo tu è inflazionato :roll: :cry:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
fid:
[quote=maruti77]Raffaella, allora esisti ancora??!!

Che fine facisiti?!

ecco il tempo di esistere e di sparire :lol:[/quote]

Maruti, Fid, i miei ossequi :) Come state???? Non sono sparita ma... chi ce l'ha il tempo di scrivere attivamente in un forum? Tutta colpa della facoltà in cui sono iscritta e se non mi sbrigo finirò come voi, vecchi e bianchi ancora a bramare la laurea.... bè in effettti tu fid sei fuori,ma solo ADESSO :P (oppure anche maruti è dottore in giurisprudenza e nessuno me lo ha comunicato?) 1bacio 8-) ciao!

malusblade-votailprof
katia84:
Malus, certo che tu tutte le altre le marpioni e solo a me mi tratti da schifo

nn è vero!!! :D nn faccio il marpione...questo lavoro lo lascio a moonix!!! :lol: :lol:

pepolus-votailprof
ciao a tutti,
come hanno già detto in molti, è stata carina l'idea di aprire una discussione dedicata solo alle nostre foto...io è molto che non scrivo su questo canale, ne approfitto adesso per inserire, così come hanno fatto già alcuni utenti, la mia foto...in versione paramilitare...eheh..scherzo scherzo...è solo soft-air...(ne ho solo di quel tipo sul pc)....ciaoo

grazyana-votailprof
chiaretta:
grazyana chissà quante volta ci saremo viste!! :roll:

hehehe verissimo

chiaretta-votailprof
grazyana chissà quante volta ci saremo viste!! :roll:

grazyana-votailprof
chiaretta:
no, scienze politiche

chiaretta capita anche a me camminando da noi in facoltà :wink:

chiaretta-votailprof
malusblade...si mi sono accorta che siamo tanti di scienze politiche...(si vede che siamo particolarmente portati alla socializzazione!) proprio per questo oggi ero sicura che stavo incrociando chissà quanti del forum!! :D
mi piacerebbe tanto venire a qualche meeting, lo farò di sicuro! :wink:

capo...sono contenta che ciò che ho detto ti abbia fatto piacere...cmq è vero, prima venivo sempre a leggere i vari messaggi e lo ritenevo già una cosa carina, utile, molto interessante, ma viverlo da dentro è tutta un'altra cosa, è troppo bello! :P

katia84-votailprof
Malus, certo che tu tutte le altre le marpioni e solo a me mi tratti da schifo

beltipo-votailprof
chiaretta:

oggi ad esempio ero in giro per la facoltà e guardavo tutti i ragazzi pensando...chissà se è qualcuno del forum, con cui magari chiacchiero ogni giorno???...è fantastico questo forum... :D

Mi sono commosso...una cosa cosi ripaga le notti passate a lavorare..e dico sul serio.

malusblade-votailprof
chiaretta:
che bello questo topic...complimenti per l'iniziativa fid!
io non sono registrata da molto e quindi non ho partecipato a nessun meeting, non conosco nessuno di persona, e non vi nascondo che la curiosità è tanta!
è una situazione strana, si finisce col parlare tantissimo con delle persone con cui alla fine si prende un sacco di confidenza senza neanche mai averle viste! :roll:
oggi ad esempio ero in giro per la facoltà e guardavo tutti i ragazzi pensando...chissà se è qualcuno del forum, con cui magari chiacchiero ogni giorno???...è fantastico questo forum... :D

di scienze siete abbastasnza!! ma xkè nn vieni al meeting a questo punto??? così si ci conosce!!! :D :wink:

chiaretta-votailprof
no, scienze politiche

mason-votailprof
chiaretta:
io non sono registrata da molto e quindi non ho partecipato a nessun meeting, non conosco nessuno di persona, e non vi nascondo che la curiosità è tanta!
è una situazione strana, si finisce col parlare tantissimo con delle persone con cui alla fine si prende un sacco di confidenza senza neanche mai averle viste! :roll:
Ma in quale facoltà scusa?giurisprudenza?

chiaretta-votailprof

mason-votailprof
ragazzi ma Mastro Beanza che fine ha fatto?allora è davvero un ricercato? :D

fid-votailprof
maruti77:
Raffaella, allora esisti ancora??!!

Che fine facisiti?!

ecco il tempo di esistere e di sparire :lol:

sullo82-votailprof

maruti77-votailprof
Raffaella, allora esisti ancora??!!

Che fine facisiti?!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.