Folletti
Ciao a tutti....qualcuno crede nella fortuna dei folletti?
Risposte
Funghetta:
Ciao a tutti....qualcuno crede nella fortuna dei folletti?
Sì, credo ai folletti, credo a babbo natale, credo alla befana e credo alla buona fede degli assassini.
ASSOLUTAMENTE NO (sono solo stupidaggini)
:lol
Non dite stupidaggini...
interessante...:lol:lol:lol
ok:lol
che sarebbero?
leggete la frase nella mia firma, e capirete come la penso a riguardo.la fortuna, la sfortuna, le superstizioni, sono tutte cose inesistenti, credenze popolari, che l'uomo ha inventato per spiegarsi alcuni strani fatti.
esempio:"ero lì all'ora sbagliata nel posto sbagliato, che coincidenza!"non è una coincidenza, c'è una spiegazione razionale a tutto.
esempio:"ero lì all'ora sbagliata nel posto sbagliato, che coincidenza!"non è una coincidenza, c'è una spiegazione razionale a tutto.
Lol, io una cosa mi son sempre chiesto ed ora qualcuno mi ucciderà xD
Perchè le persone che dicono: "Ah, che stupidi che erano gli antichi, a fare la caccia alle streghe e a credere agli untori" poi sono le stesse che si fermano se vedono un gatto nero o non escono di venerdì 17?
Perchè le persone che dicono: "Ah, che stupidi che erano gli antichi, a fare la caccia alle streghe e a credere agli untori" poi sono le stesse che si fermano se vedono un gatto nero o non escono di venerdì 17?
Solo un pochino??!! :mumble
vabbè
solo un pochino
solo un pochino
Io non ci credo.
Come siete superstiziosi raga!! :asd
Come siete superstiziosi raga!! :asd
:con
non ci credo....anche se un po sono superstizioso.
non ci credo....anche se un po sono superstizioso.
non sapevo manco che esistevano
io non è che sono supestiziosa ma onde evitare ,che so, porto un cornetto, tocco ferro..
ma giusto così, per sfizio
io non è che sono supestiziosa ma onde evitare ,che so, porto un cornetto, tocco ferro..
ma giusto così, per sfizio
io ci credoooo!!!!
XD
no dai...
magari è anche vero...
sono un pò superstizioso... :asd
XD
no dai...
magari è anche vero...
sono un pò superstizioso... :asd
boiata al 300%:con
ahah....carini
blood:
raga....dv si comprano sti folletti..?? e pi cusa cosa sono giochi???...mica sn veri...e poi cioè se è un gioco mica ti porta fortuna..
Si scusa blood...li puoi trovare in un negozio che vende oggetti di qualsiasi genere tipo un "99cent" oppure li vendono ai mercatini, le bancherelle particolari...alle bancherelle costano sui 10- 15 euro, invece al negoziopuoi trovare quelli con la calamita a 2 o 3 euro...
Non sono giochi, sono porta fortuna...alcuni dicono addirittura che c'è un anima dentro...cmq si devono trattare bene se no hanno l'effetto contrario..!
raga....dv si comprano sti folletti..?? e pi cusa cosa sono giochi???...mica sn veri...e poi cioè se è un gioco mica ti porta fortuna..
PicoDellaMirandola:
[quote]Funghetta:
[quote]PicoDellaMirandola:
Sondaggio intelligente
Come la misuri la intelligenza tu
[/quote]
Questa ad esempio è un'intelligente affermazione
[/quote]
Scusa ma a chi vuoi prendere in giro????????????????