Fobie..quali sn le vostre?

pukketta
ciao raga avete delle paure..io si..della solitudine..e voi?

Risposte
Dotto.Spax
penso di si

TormorLot
Allora soffre di claustrofobia :yes

Dotto.Spax
mi mamma inceve dice che dentro l'ascensore non respira.

TormorLot
Dotto.Spax:
[quote]TormorLot:
Io dell'ascensore :P

anche mia mamma ha paura dell'ascensore.
[/quote]

:p Penso sempre: e se ora parte la corrente al palazzo e rimango per ore qui al buio?

Dotto.Spax
TormorLot:

anche mia mamma ha paura dell'ascensore.

trau8
boh.... ho letto di tutti sti insetti schifidi e mi è venuto un groppo allo stomaco... qlli mi fanno SCHIFISSIMO non paura!!!!

paure... vediamo.... perdere la persona ke amo per un mio errore del c***o (come vedete dalla mia terminologia oltre ad averne paura, mi fa venire anke una gran rabbia!)... paura che muoia prima di realizzare i miei sogni, o ke muoia in me la determinazione ke finora mi sospinge in avanti verso la realizzazione dei miei sogni...

volevo dire a pulcina di non aver paura del giudizio degli altri, non serve... tra una delle firme di noi utenti c'è qlcs come "nessuno ti può umiliare senza il tuo consenso"... temere il giudizio degli altri è dare il permesso agli altri di umiliarti, quindi non farlo!;)

TormorLot

Alef93
Io ho una terribile paura dei ragni, anche dei più piccoli....

Cartolibreria93
io ho paura dei lecchini dei bulli e il giorno di carnevale...

Dotto.Spax
Sparvierina :
io ho paura delle formiche...

anche io da piccolo avevo paura delle formiche...adesso non ho più paura.

Lider Maximo
I fasci

shultzina
io ho le stesse paure di pulcina proprio uguali uguali...poi i rettili le api vespe calabroni etc etc...ma neanke i clown mi stanno molto simpatici

sedia90
della mia prof di latinooooo arghhh

Dotto.Spax
pukketta :
ciao raga avete delle paure..io si..della solitudine..e voi?

la mia fobia????? La morte.

Sparvierina
io ho paura delle formiche...

La_Padrina_89
Paura dei clown, come li vedo ho un attacco di panico

Ary19
PuLcInA^^ :
Io ho paura di deludere me stessa con i miei stessi comportamenti (non so se è chiaro) :p esmpio: paura di piangere davanti alla classe per qualcosa che non va a causa mia (non credo sia kiaro) per essere + esplicita? paura di piangere per un'interrogazione andata male davanti a prof e ai compagni solo per il semplice fatto di non aver studiato... Meglio di così nn mi so spiegare mentre una cosa di cui ho paura è di deludere le aspettative altrui... e poi ho anche paura di cosa pensano gli altri di me (non perchè sia una poco di buono :D) ma perchè sono molto insicura... vabbè basta potrei parlare all'infinito della paura :D ciao!!!

in un certo senso ankio sn un po cm te..includo la fobia degli insetti, della solitudine, del vuoto e della stupidità!!:dozingoff

luis90_liga
io ho paura...(non prooprio paura, ma detesto)... delle vespe,api,zanzare,e il resto

mary222
:yespaura dei ragni......

pukketta
ho paura di non farcela...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.