File video

Studente Anonimo
Studente Anonimo
cari ragazzi sno una stud.di lingue ed ho pensato ke x avere notizie + dettagliate ed attendibili avrei dovuto rivolgermi a xsone + competenti!Ed eccomi qua sul vstro forum!Ho dei video ke nn riesco ad aprire,mi hanno detto di scaricare nemo codec ho cercato di farlo senza alcun risultato. E poi mi kiedo cos'è qsto nemo code? Un programma,un pakketto boh....ho le idee un pò confuse...se qlc volesse kiarirmele gliene sarei molto grata.
ps x leggere i files musicali ho windows media player9 e va benissimo nn è ke x caso dovrei integrarlo con qlcosa ke mi xmetta di aprire i video?Vi prego risp.in maniera nn troppo difficile :oops:

Risposte
kikylex-votailprof
Ho trovato qualcosa, ma si tratta di manuali online ovviament aggratis sul conmputer in generale, quindi nozioni di hardware, assemblaggio, e simili che con quello che interessa a te non c'entra. Puoi cmq vedere su un sito che ti linko in pvt a meno che non possa linkarlo qui. INtanto te lo metto in privato.

kikylex-votailprof
vediamo se ti trovo qualcosa e te lo linko..

Studente Anonimo
Studente Anonimo
beltipo:
manuale emule, file video divx, manuale p2p, puoi sbizzarrirti, dipende dall'argomento se è per il video, per emule, ecc
Programmi e files!E' il linguaggio ke nn conosco , l'utilità e a ke cosa servono certi progr. x es.rar , zip ecc...Vorrei qualcosa di generico (nn su emule) ke mi parlasse kiaramente di qste cose.

beltipo-votailprof
manuale emule, file video divx, manuale p2p, puoi sbizzarrirti, dipende dall'argomento se è per il video, per emule, ecc

Studente Anonimo
Studente Anonimo
beltipo:
il grande google....solo lui può trovare tutto
Ok,ma le parole kiave di qsta ricerca quali sono?Ho visto una caterva di cose e nn so da dove iniziare!

beltipo-votailprof
lui e un famoso senatore della 3 :lol:

anonymous-votailprof
Spero non proprio tutto,tutto ..... non fatemi preoccupare :lol:

kikylex-votailprof
Esatto...google sa tutto

beltipo-votailprof
il grande google....solo lui può trovare tutto

Studente Anonimo
Studente Anonimo
kikylex:
beh secondo me basta smanettare un pò il pc per capire queste cose elementari. scrivi: .rar su google e trovi tutto quello che ti serve per sapere che significa..idem per altre cose. Ci sono pure manuali on line e del tutto AGGRATIS. Chi te lo fa fare a pagare per un corso se è solo per usare word, sapere cosa sono certe estensioni e come visualizzare un video?
ps: ultras invece di scrivere qui e di chiamarmi su msn, perchè non studi e fai studiare pure me? :lol: :lol: :lol:
Qsti manuali aggratis in quale sito posso trovarli?Aggrazie...

beltipo-votailprof

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ultras46:
+ ke altro c'e' da piangere altro che ridere 8-)

Scherzo. devi premere il tasto mp accanto al tasto profilo.
:P Proverò!

anonymous-votailprof
+ ke altro c'e' da piangere altro che ridere 8-)

Scherzo. devi premere il tasto mp accanto al tasto profilo.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ultras46:
pollonn fai una cosa se ti serve aiuto per il p2p, usa i messaggi privati. :wink:
Ok grazie a tutti x avermi illuminata!Ultras ti farò ridere...ma nn so neanke come si fa a inviare sms privati,proverò ad indovinare!Con le mails?

anonymous-votailprof
pollonn fai una cosa se ti serve aiuto per il p2p, usa i messaggi privati. :wink:

kikylex-votailprof
kikylex:
[quote=beltipo]siete ad un passo dal lock...

Tranquillo, si parla di freeware..vero ragazzi? Niente p2p su file coperti da diritti d'autore..[/quote]
Pollonn qui sopra ti riporto quello che ho detto a proposito del baratto. Ogni forum cmq ha le sue regole, qui non si discute di p2p su quel tipo di files,perchè potrebbe essere dannoso per tutti. E non mi sembra giusto, poi se tu vuoi parlare di condivisione di files come fotografie, appunti programmi freeware, non c'è nessuna censura a riguardo. Ma quando parli di files video allora il dubbio può sorgere, perchè per es è illegale scaricare film o video in generale coperti dai diritti d'autore. E' la legge italiana, non del forum ;)

beltipo-votailprof
Il baratto è legale. E' illegale il baratto di musica, video e materiale coperto dal diritto d'autore...
I programmi in se non sono illegali, lo è l'uso che se ne fa; un po come un coltello, legale se tagli pane e formaggi, illegale se lo usi come arma.. :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
beltipo:
Cosa c'è di male? Semplice, è un reato previsto dall'ordinamento italiano...
Anche noi siamo aperti, ironici leggeri, ma su altri temi :mrgreen:
Caspita!Nn pensavo ke il baratto fosse illegale!Ma allora xkè circolano in rete qsti progr.?

beltipo-votailprof
Cosa c'è di male? Semplice, è un reato previsto dall'ordinamento italiano...
Anche noi siamo aperti, ironici leggeri, ma su altri temi :mrgreen:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
kikylex:
[quote=pollonn]Beh si hai proprio azzeccato!E' da poco ke faccio la "pirata"!Cmq la mia confusione sparirà a poco a poco grazie a ki mi risp.come te.Ti farò saxe x gli altri progr.Scusa ma cos'è un file zip e rare?Grazie

Pollonn, .rar e .zip non sono altro che archivi all' interno dei quali vengon compressi dei files, in modo da renderli un pò più leggeri o per facilitare il download di + files ad es. se io devo inviare le foto del mio compleanno a te, lo faccio inserendole tutte in un archivio .zip o . rar.
Evita cmq di usare termini come "pirata", perchè potresti far pensare male :wink:[/quote]Ho detto pirata in senso skerzoso,pensavo si fosse capito!.Nn capisco il xkè di tutta qsta censura sul vostro forum!Da noi si è + ironici + axti +leggeri,nn abbiamo timore di parlare liberamente!Spiegatemi cosa c'è di male nella condivisione di files! :roll: :?: :?: :?:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.