Favorevoli alle moschee??
Siete favorevoli alle moschee nei nostri amati paesi?
E alla abolizione del crocifisso nei luoghi pubblici?
Io son contrario ad entrambi...
Votate
Votate
Risposte
*mary*:
si alle moschee!
che tristezza!!...come si fa a dire si alle moschhe....sai cosa mi piacerebbe...che te la costruissero sotto casa la moschea...poi mi dici se sei ankora favorevole alle moschee!
Ippo e wskuola non potete sempre attaccare chi non è religioso,non è un reato essere ateo,e trovo che sia una cosa normale che un ateo non voglia per forza avere il crocifisso nei luoghi pubblici.Io che credo non ho problemi ad avere l'immagine della mia fede anche a scuola,ma se me lo levassero non avrei grossi problemi,la fede è mia,so in cosa credo e cosa prego anche senza che per forza mi venga ricordato in ogni luogo.Cerchiamo di mettere in pratica gli insegnamenti,se leggete cosa scrivete,dal vostro punto di vista (che mi dispiace dirlo ma mi pare un pò bigotto ed ipocrita) state peccando con il primo comandamento di Gesù che come saprete bene è "Ama il prossimo tuo come te stesso".Un ateo non va contro l'umanità,mentre altre affermazioni,presenti anche in questo thread sono tutt'altro che umane.
Fatevi un esamino di coscienza.
pR
Fatevi un esamino di coscienza.
pR
IPPLALA:
[quote]wskuola.net:
si ma noi ITALIANI..siamo cristiani!!!!!!
Beh cosa c'entra? Adesso a loro non è possibile professare la loro religione? E gli italiani cattolici che si trovano in America e in qualsiasi altra parte del mondo, non possono professare la loro fede perchè la nazione in cui vivono è di un'altra religione, buddista, luterana, islamica o chicchesia.
Ognuno ha il diritto di pregare il Dio che vuole e che gli impone la sua educazione e il dovere principale di uno stato è quello di rendere possibile questo e di rendere possibile una convivenza civile e costruttiva con altre religioni che possono sembrare blasfeme agli occhi di un cattolico (come l'islamismo, che si fanno uccidere per Allah) ma comunque sono religioni.
Quindi, si, ribadisco assolutamente D'ACCORDO A MOSCHEE, SINAGOGHE E CIA DISCORRENDO E A QUALSIASI LUOGO DEL GENERE IN CUI OGNUNO PUO' LIBERAMENTE PREGARE E ESERCITARE IL SUO DIRITTO DI FEDE!
Ricordiamo: la nostra nazione è cattolica, ma non limitiamoci ad essa, cerchiamo anche di conoscere quelle religioni che ci possono sembrare blasfeme nei confronti del nostro Dio ma che pur sempre sono religioni e verità su cui si fonda l'educazione di molta gente
[/quote]
Si...evvero! pero lider maximo ha sbagliato a dire NO AL CROCIFISSO! e il simbolo del cristianesimo,Cristo si e sacrificato per noi,e morto e poi risorto per noi..... no al crocifisso mi sembra un'offesa molto grande a noi cristiani...
Lider Maximo:
no alle mosche e no al crocifisso...
Vergogna!!! Devi avere solo vergogna... no al crocifisso.....ecco cosa succede a chi non conosce l'importanza di Gesù....bravo continua così...ne farai strada.....
wskuola.net:
Beh cosa c'entra? Adesso a loro non è possibile professare la loro religione? E gli italiani cattolici che si trovano in America e in qualsiasi altra parte del mondo, non possono professare la loro fede perchè la nazione in cui vivono è di un'altra religione, buddista, luterana, islamica o chicchesia.
Ognuno ha il diritto di pregare il Dio che vuole e che gli impone la sua educazione e il dovere principale di uno stato è quello di rendere possibile questo e di rendere possibile una convivenza civile e costruttiva con altre religioni che possono sembrare blasfeme agli occhi di un cattolico (come l'islamismo, che si fanno uccidere per Allah) ma comunque sono religioni.
Quindi, si, ribadisco assolutamente D'ACCORDO A MOSCHEE, SINAGOGHE E CIA DISCORRENDO E A QUALSIASI LUOGO DEL GENERE IN CUI OGNUNO PUO' LIBERAMENTE PREGARE E ESERCITARE IL SUO DIRITTO DI FEDE!
Ricordiamo: la nostra nazione è cattolica, ma non limitiamoci ad essa, cerchiamo anche di conoscere quelle religioni che ci possono sembrare blasfeme nei confronti del nostro Dio ma che pur sempre sono religioni e verità su cui si fonda l'educazione di molta gente
Per wskuola.net...
In quale secolo vivi?
Io da cattolico praticante mi indigno di fronte ad una persona che non riconosce la libertà di un'altra di poter professare la propria fede.Allora non lamentiamoci quando uccidono cristiani in giro per il mondo.Rifletti.Sennò qui la gente è religiosa solo quando gli fa comodo.
pR
In quale secolo vivi?
Io da cattolico praticante mi indigno di fronte ad una persona che non riconosce la libertà di un'altra di poter professare la propria fede.Allora non lamentiamoci quando uccidono cristiani in giro per il mondo.Rifletti.Sennò qui la gente è religiosa solo quando gli fa comodo.
pR
io credo che ognuno sia libero di praticare la propria religione
Certo, assolutamente si, il nostro stato è fondato sulla libertà di stampa, parola e religione e non ci vedo nulla di male
non vorrei dire una cavolata enorme, ma se nn sbaglio è scritto nella costituzione
L'italia e un paese cristino...ma ke stiamo a dire...
come diceva anche lider, l'Italia è un paese laico e in quanto tale non dovrebbero esserci i crocifissi.
si alle moschee a una sola condizione: poter costruire chiese nei paesi musulmani!!!
e assolutamente no a togliere il crocifisso:non esiste proprio, ma che stiamo scherzando!?!
come mai se noi andiamo in un paese musulmano dobbiamo rispettare tutto ciò che riguarda la loro religione, mettere il velo (anche in aereo-qst è il colmo!!!)...e loro non possono avere davanti un crocifisso!!??!!
ma va........
e assolutamente no a togliere il crocifisso:non esiste proprio, ma che stiamo scherzando!?!
come mai se noi andiamo in un paese musulmano dobbiamo rispettare tutto ciò che riguarda la loro religione, mettere il velo (anche in aereo-qst è il colmo!!!)...e loro non possono avere davanti un crocifisso!!??!!
ma va........
si alle moschee!
:(
pR
pR
ippo94:
se non si ha una base cristiana, e se non si crede veramente in Cristo, uno può esprimere qualsiasi cosa...ma non è nulla...quindi è inutile parlaare a vanvera...
che vuol dire che chi non crede non può parlare.
l'Italia in quanto stato laico non deve avere il crocifisso in luoghi pubblici.
sciuz92:
Siete favorevoli alle moschee nei nostri amati paesi?
Votate
1) non sono favorevole anche la costituzione italiana dice che non ci defe essere distinguizioni religiose...
2) Questo proprio no.... se ne vanno a fancul*..non romprete le scatole e noi!!
sciuz92:
stare a casa spero intendesse
lo spero anche io!!
condivido :-)kiraarmstrong:-):, questi vogliono dominare....
stare a casa spero intendesse
Questa discussione è stata chiusa