Facebook.. si o no?!

martina65
salve ragazzi ho 14 anni e non ho facebook.. voi mi consigliate di iscrivermi o no?! ..e perchè?! ..vi dico ke però i miei genitori sanno usare bene il pc quindi possono controllarmi in qualunque momento -.-'

Risposte
Littlefox93
beh puoi scegliere tipo se vuoi fare vedere le tue informazioni, le tue foto ecc agli altri...e questo che intendi??

martina65
ahahah!!=) ..ma come funziona la questione della privacy?

Littlefox93
# CappieEng :
facebook si ! che domande... basta che non diventi una droga !

XD io ne sono drogata :P

CappieEng
facebook si ! che domande... basta che non diventi una droga !

Littlefox93
a me personalmente serva facebook :) lo uso per sentire i miei amici che abitano anke lontano e mi diverto a creare i link...però bisogna usarlo con prudenza quello si...e cmq
devi mettere in conto che ognuno si fa i ca--i degli altri..

martina65
sisi so già alcune di queste storie -.-' ..ma io accetterò l'amicizia solo di ki conosco..

{Zahra}
Dipende dall'uso che hai intenzione di farne. Certo, si sentono storie anche poco carine su fb ma e' la gente, spesso bimbe di 10 anni -.-, che non sanno come comportarsi con liberta' del genere. Decidi tu.

kiakia_97
cmq qst è il mio parare!

martina65
a sentirmi + spesso con i miei amici, divertirmi, ed essere + partecipe (visto che a volte i miei compagni x alcune cose chattano insieme nel gruppo della classe e si mettono d'accordo su alcune cose..) ..

kiakia_97
e allora?? a k ti serve... ù.ù

martina65
si anche x me i miei amici ci sono sempre, non parlo di questo..

kiakia_97
allora tutti dicono k se nn hai fb sei un emarginato della società!
io nn ci credo...
le amicizie esistevano ank prima di fb quindi non riesco
a capire il xk ora sembra indispensabile! io nn lo e sinceramente
non mi sereve!

Aggiunto 27 secondi più tardi:

xk i miei amici x me ci sono sempre...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.