Facebook (33092)

crmn96
quanti amici avete su facebook...??
e soprattutto: quanti ne conoscete..??
adesso ne ho 281 e ne conosco si e no 50 :move...!!

;)

Risposte
Urahara
si e no 100 li conosco tt

Bella94
Ho 225 amici..
Ne conosco circa 180..

cri4e
io ne ho circa 300 di amici e ne conosco più della metà

kloe
raga facebook sinceramente è diventata na noia!!!!io ho 413 amici..ma ne konosco si e no na metà e nemmeno XD XD

norve
xd

sid_vicious
XD perdere tempo, come sempre XD

norve
l utilità di questo 3d???

Elexetta
Ha, ma guarda un po'!
Io mi sono iscritta gg... immagina quanti ne ho...
ehhh non me li ricordo tutti...1 !!!!
:lol

sid_vicious
ne ho 184 e li conosco tutti...

_lisuz_
io ne ho 37 e nn ne conosco 2-3

Dart Fener
130. facebook fa cagare abbastanza.

tecktonika
boh virka 36...ma konosko tt apparte 5

crmn96
sono arrivata a 322 e ne conosco sempre na 50ina...!!

SnuSniuk
io ne ho 213 ma li conosco tutti

Stick!... =)
io ne ho 212!... li conosco quasi tutti!.. a parte qualcuno che comunque ho conosciuto qui in chat!.....

Titti90
Io ne ho 144, ma non ne conosco 39!

lino17
io ho 152 amici e li conosco tutti

s.b.c. mega1832
Spesso, non si riesce ad essere amico di nessuno perchè non si conosce. mentre è più facile essere nemico di persone che non si conoscono.
Io sono pro gli amici di rete, ma bisogna comunque stare attenti, pechè si corrono gli stessi rischi di entrare alla stazione di polizia (americana) con un coltello e una pistola.
Il modo più sicuro per evitare problemi è mettere solo ciò che tu vuoi condividere con il mondo intero
Poi è meglio avere 20-25 amici che conosci, sia realmente che virtualmente, invece di essere "amico" di 4589 persone.

crmn96
sciuz92:
Ne ho 48 e li conosco personalmente tutti.
Essere amici di persone che non si conoscono personalmente lo trovo squallido in quanto tante volte è solo per "fare numero" come fanno con netlog e altri social network.
Ti consiglio di eliminare quelli che non conosci realmente.

Nn elimino nessuno... Xk cn alcune d qst xsn ke nn conosco ci ho stretto amicizia nella vita... Ad esempio: sn amica su fb cn una raga d Napoli e ci sentiamo al tel e messaggiamo... Qnd io nn cancello nex1...!!

Angeee =)
Io ho 104 amici, li conosco quasi tutti personalmente, tranne forse 2 o 3... Non credo sia affatto una perdita di tempo, è solo un modo per tenersi in contatto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.