Exit poll: Prodi strikes again?......
Unione tra 50 e 54%, CdL tra 45 e 49%.
Le forchette dei partiti:
FI 19-22%, DS 17-20%
AN 11-13% Margherita 10-13%
Rifondazione 5,5-7,5%, UDC 5-7%
Aspettiamo e vediamo, io ho appena preso al supermercato lo spumante e l'ho messo al fresco..... :lol:
Vi prego solo di vedere l'espressione di Fede in diretta sul Tg4.... :D
FI 19-22%, DS 17-20%
Aspettiamo e vediamo, io ho appena preso al supermercato lo spumante e l'ho messo al fresco..... :lol:
Risposte
oooppp:
io non capisco che mai avrà fatto sto Berlusconi per avercela tanto con lui...
kissa...
infatti...una che risponde no comment...vuol dire che non ha idee
NO COMMENT
io non capisco che mai avrà fatto sto Berlusconi per avercela tanto con lui...
Ma come meglio così :D Faccio finta di non aver sentito...ehm letto :lol:
syria86:
Io ho fatto interviste per gli exit poll... la sicilia è un covo di Belrusconianiiiiiiiiiiii! :evil:
totale!!! :(
meglio cosi
W Berclusconi
W Berclusconi
Io ho fatto interviste per gli exit poll... la sicilia è un covo di Belrusconianiiiiiiiiiiii! :evil:
sto arrivando dalla mia sez. in Sicilia è stato un massacro per il centrosx :( ma ovviamente la Sicilia non faceva testo prima e neanke adesso :D
Stime per il Senato: Unione 158 seggi, Casa delle libertà 151. Percentuali: 50,4% contro 48,6%
siamo al 55% degli scrutini!!!
siamo al 55% degli scrutini!!!
cmq lo scarto è di poco ed al sud(sicilia 55% casa delle libertà, 44% unione!!) la destra va x la meglio!!!
nn fasciamoci la testa prima del tempo...io spero solo ke la maggioranza degli italiani saranno così "coglioni" da fare salire la sinistra!!!! :lol: :lol: :wink:
nn fasciamoci la testa prima del tempo...io spero solo ke la maggioranza degli italiani saranno così "coglioni" da fare salire la sinistra!!!! :lol: :lol: :wink:
ragazzi secondo me se sale la sinistra e iniziano a toccare riforma universitaria e lavoro succederà quel che sta già succedendo in francia e io sarò uno di loro!!!!!
cleoscorpio:
Ed ecco la BBC
http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/4894584.stm
se solo riuscissi a tradurre... :( Ammetto che l'inglese e io abbiamo problemi di compatibilità...
Cmq guardate un pò cosa dice El Paìs:
http://www.elpais.es/articulo/internacional/66/italianos/vota/primera/jornada/elecciones/elpporint/20060410elpepuint_2/Tes/
E c'è anche l'aneddoto sul voto della famiglia Berlusconi :lol:
maruti77:
Unione tra 50 e 54%, CdL tra 45 e 49%.
FI 19-22%, DS 17-20%
Poverino....cerca di capirlo e unisciti al suo dolore :lol:
alle 1630 ci saranno le prime proiezioni...
ancora non è detto niente :x :x
E forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Urgh sono arrivata un quarto d'ora troppo tardi per aprire io questo topic...e chi mi scolla dalla TV oggi pomeriggio?!? :wink: Finora me la godo, ma è ancora troppo presto...
ti dico ke quando x forza italia nn c'era la grafica giusta e facevano vedere solo 0% stava morendo!!!!! :lol: :lol: :lol:
cmq sapete a ke ora dovrebbero esserci i dati definitivi!??!?! immagino ke sta sera nn troppo tardi...alle fine è finito alle 15!! :?
cmq sapete a ke ora dovrebbero esserci i dati definitivi!??!?! immagino ke sta sera nn troppo tardi...alle fine è finito alle 15!! :?