..e\"SENZAunaDONNA\"
Virgy:
... piuttosto sono sempre di più le ragazze stile che non si assumono le proprie responsabilità, non esistono le ragazze di una volta, che ti usano e poi ti scaricano senza un minimo di sensibilità, ecc! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, Women's revenge!!!
mmm ragazze ke ci usano e dopo ci buttano :roll:
...il sito ne è pieno! :D
poveri noi uomini con la testa sulle spalle in cerca di un rapporto stabile e serio :cry:
comunque se dovesse passare la donna con la "d" maiuscola date un colpo!
i tratti di qst donna sono quelli già indicati sul forum"agenzia matrimoniale" e cioè:
1)faccia d´angelo,alta 1e80 e ricca di curve al punto giusto in un fisico scultoreo
2) intelligente (sino al punto di capire che la donna in quanto essere subordinato alle esigenze dell´uomo deve tacere e contemplare con mistica adulazione il proprio uomo)
3)sempre disponibile....
4)amante della playstation (ma okkio a toccarla il proprio uomo potrebbe esercitare la "manus iniectio")
5)espansiva (se il proprio uomo stasera è con un altra donna lei potrà limitarsi"amorevolmente" a dare consigli su come corteggiare una donna....anke se ovviamente noi lo sappiamo già!!......beh un pò di attenzione dobbiamo pur darvela! 8) )
6)deve saper cucinare,stirare,lavare etc etc
7)ma sopratutto non deve aprir bocca se il suo uomo non l´ha interpellata e non ha espresso il suo "placet"
donna di sani principi dove seiiiiiiiiiii???????????????? :cry:
Risposte
SI VA BENE HO CAPITO...
NIENTE ZERBINI..MA X FAVORE..1TIPO ALLA HOMER SIMPSON NOOOOOO!!!
W L'EMANCIPAZIONE...
NIENTE ZERBINI..MA X FAVORE..1TIPO ALLA HOMER SIMPSON NOOOOOO!!!
W L'EMANCIPAZIONE...
kiedo perdono! :(
Ma Fid l'espressione "alto 1m e 1 noce" è mia nn puoi usarla cosi senza darle il giusto peso :evil: :evil:
Nn è da tutti essere alti 1 m e 1 noce abbi rispetto x loro!!
Nn è da tutti essere alti 1 m e 1 noce abbi rispetto x loro!!
Ehm, mi son espressa uno skifo! Intendevo esattamente il contrario! Se una persona mi piace caratterialmente la vedo bellissima, altrimenti sono guai! Non mi piace chi se la tira! Adoro l'umiltà, in fondo belli, ricchi, simpatici potenti, non siamo tutti essere umani? :)
ahia....mi dispiace per te..cosi se vedi uno bellissimo sarà anche issimo di carattere?
Pensare così è la via più sicura per la delusione...
Pensare così è la via più sicura per la delusione...
...vorrai dire di "Mai dire grande fratello! Mai vista una pntata del gf!!!!!
Seriamente parlando...Tommy è troppo perfetto per i miei gusti, troppo e basta! Non so...non mi piace il carattere, fa troppo il figo, è molto èpiù fine e umile Ascanio...anche se non amo i tatuaggi, si potrebbe fare!!!!! E' una mia colpa il fatto che cmq associo la bellezza al carattere e se una persona caratterialmente mi piace la vedo stupenda, viceversa....!!!!!
E per farmi ritornare all'oggettività ce ne vuole!!!!
:wink: :D
Seriamente parlando...Tommy è troppo perfetto per i miei gusti, troppo e basta! Non so...non mi piace il carattere, fa troppo il figo, è molto èpiù fine e umile Ascanio...anche se non amo i tatuaggi, si potrebbe fare!!!!! E' una mia colpa il fatto che cmq associo la bellezza al carattere e se una persona caratterialmente mi piace la vedo stupenda, viceversa....!!!!!
E per farmi ritornare all'oggettività ce ne vuole!!!!
:wink: :D
ma dai è alto un metro e una noce e se lo guardi attentamente nn è neanke cosi' carino..tommy è meglio no? ke skifo ma stiamo parlando del grande fratello!...bleah! :x
Sghezzavo....il tipo zerbino proprio no...ma Asky si!!!!! :lol: :lol:
si ma ti annoieresti presto di un tipo cosi'..
Ma io VOGLIO un uomo inzerbinito, come il famosissimo zerbino d'Italia, detto Asky!!!!!! Io mi so difender bene da sola!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
ragazze ma ke ve ne fate di un uomo zerbino? :roll:
volete essere protette e rassicurate e poi volete un concubino skiavo :?
...naaaaa non avreste ke farvene credetemi :P
meglio il tipo:
"donna taci e porta spaghetti e birra,sbrigati e non fare troppo rumore sto vedendo la partita!! :x "
volete essere protette e rassicurate e poi volete un concubino skiavo :?
...naaaaa non avreste ke farvene credetemi :P
meglio il tipo:
"donna taci e porta spaghetti e birra,sbrigati e non fare troppo rumore sto vedendo la partita!! :x "
..I MIGLIORI SE NE VANNO SEMPRE.....SIG SIG :cry: :cry:
ho effettuato delle accurate verifike sull'album delle figurine del wwf
i concubini si sono estinti già da molti anni...mi dispiace :(
i concubini si sono estinti già da molti anni...mi dispiace :(
Appunto!!! VEDI VEDI!!!!!! :wink:
concubini??? mmm vediamo :roll:
Esistono ancora le concubine?????? :lol: :D
Se la trovi, vedi se ha anche fratelli!!!! Che puliscano, cucinino, ordinino, siano sempre agli ordini, ecc.... :wink: :lol:
Se la trovi, vedi se ha anche fratelli!!!! Che puliscano, cucinino, ordinino, siano sempre agli ordini, ecc.... :wink: :lol:
uffa ma ke kiedo di cosi' anormale :x ..destino infame!! :cry:
l'ultima l'ho dovuta rimpiazzare (stava morendo di stenti),la penultima non sapeva stirare le camice e l'ho dovuta spedire a lezioni di recupero da mio cugino in afghanistan,la terz'ultima sapeva stirare,cucinare,riparare il tetto,trasportare i cariki pesanti e cambiare le ruote di un boeing 747 senza mezzi meccanici ma diamine aveva la madre ke era una rompicog..x cui ho dovuto sopprimerla.
vabbè ma io non mi do per vinto! :wink:
vediamo con la prossima....mmm e se provassi con una villaceramese??? :roll:
...mmm...mmm ma ki? :roll: mmm mmm :roll:
mmm vediamo.. mmm :roll: mmm mmm :roll:
l'ultima l'ho dovuta rimpiazzare (stava morendo di stenti),la penultima non sapeva stirare le camice e l'ho dovuta spedire a lezioni di recupero da mio cugino in afghanistan,la terz'ultima sapeva stirare,cucinare,riparare il tetto,trasportare i cariki pesanti e cambiare le ruote di un boeing 747 senza mezzi meccanici ma diamine aveva la madre ke era una rompicog..x cui ho dovuto sopprimerla.
vabbè ma io non mi do per vinto! :wink:
vediamo con la prossima....mmm e se provassi con una villaceramese??? :roll:
...mmm...mmm ma ki? :roll: mmm mmm :roll:
mmm vediamo.. mmm :roll: mmm mmm :roll:
tytty:
e hai pure il coraggio di chiederti perchè sei "SENZA UNA DONNA"????????!!!!! :? :? 8O
Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!! Tytty hai proprio raGGGGione! E si meraviglia pure! E vuole anche un rapporto stabile e serio, ma con una schiava? Vuoi una concubina se ho ben capito!!! E bravo Fid! :lol: :lol: :lol: :lol:
no, nn me lo kiedo affatto :roll:
xò mi sembrava carino rikiamare nuovamente zucchero nell'oggetto oggetto del topic :wink:
xò mi sembrava carino rikiamare nuovamente zucchero nell'oggetto oggetto del topic :wink:
e hai pure il coraggio di chiederti perchè sei "SENZA UNA DONNA"????????!!!!! :? :? 8O