Esame orale di 3 media

Rossella95
RAGAZZI RACCONTATEMI COME AVETE SUPERATO L'ESAME ORALE.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!

SIETE MITICI!!!!:satisfied

Risposte
Dotto.Spax
Rossella95:
RAGAZZI RACCONTATEMI COME AVETE SUPERATO L'ESAME ORALE.

VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!!

SIETE MITICI!!!!:satisfied

gli esami di terza media sono facili.vai tranquilla e racconta alla commissione quello che hai studiato.

Giu!90
tranquilla è una passeggiata, io entrai, mi misi a sedere. Mi fecero 2 domande e mi dissero che avevano concluso... Io stupita chiesi che mi facessero altre domande( pensa quanto ero fusa), me ne fecero un'altra e mi interruppero a metà dicendomi che potevo tornare a casa... 2 sett dopo ho intascato il DISTINTO, ora penso sia più o meno 8/9, cmq vai tranquilla e non essere ansiosa

marco37
weow raga oggi ho fatto l'orale e sono stato 8 minuti davanti a prof dicendo quattro cazzate io alla inizio avevo paura ma dopo niente!!!
ti assicro ke sara facile!!!

Diogens
avro' ripetuto 3 materie all'orale, tutto bene:D

Rossella95
grazie dei vostri consigli vi amoooooo d bene

siete mitici!!!!!!!!!!!!!!!!!:satisfied:satisfied

mitraglietta
esatto. a me nemmeno mi han chiesto la tesina, mi hanno fatto analizzare una frase di grammatica, e risolvere una disequazione alla lavagna e tradurre una frase di inglese! e sono uscito con ottimo alle scuole medie! e ero agitato ma è stata una gran cavolata!

Jane Eyre
coccinella92:
Una grandissima stupidaggine....
sono stata indaffarata tutto il tempo prima degli esami a fare ricerche e stampare tesine,studiare e vivere come un'eremita...poi il giorno dell'esame mi chiedono solo un po della mia tesina e basta e sono uscita con ottimo dalle scuole medie...alla fine è importante studiare xkè nn si sa mai,ma io ho riscontrato ke anke i prof peggiori sn stati bravi...mi raccomando vai rilassata e convinta di sapere le cose e vedrai ke andrai bn,in bocca al lupo!:hi

Quoto. Tutto quel lavoro per una cavolata.

coccinella92
Una grandissima stupidaggine....
sono stata indaffarata tutto il tempo prima degli esami a fare ricerche e stampare tesine,studiare e vivere come un'eremita...poi il giorno dell'esame mi chiedono solo un po della mia tesina e basta e sono uscita con ottimo dalle scuole medie...alla fine è importante studiare xkè nn si sa mai,ma io ho riscontrato ke anke i prof peggiori sn stati bravi...mi raccomando vai rilassata e convinta di sapere le cose e vedrai ke andrai bn,in bocca al lupo!:hi

Questa discussione è stata chiusa