Eletta la nuova Miss Padania
CERNOBBIO (COMO), 8 MAR - Laura Dora Mazzei, 22 anni, studentessa di Sesto San Giovanni e' la nuova miss Padania.La vincitrice dell'11/a edizione del concorso e' stata premiata dal leader del Carroccio Umberto Bossi. La serata, a cui erano presenti fra gli altri il direttore del Tg4 Emilio Fede e il direttore di Raidue Antonio Marano, e' stata condotta da Iva Zanicchi insieme a Andrea Casta e si e' conclusa sulle note del 'Va pensiero'.

:O_o

:O_o
Risposte
Che schifo di concorso.Servi dei servi.
Markix:
c'erano tante + bella di kuella...cmq si conta anche l'aspetto interiore ma nn credo che kuesto si può vedere in tv ...e poi nn stiamo eleggendo miss aspetto interiore(è raccomandata)
quoto "kuesto" e "kuella". .
c'erano tante + bella di kuella...cmq si conta anche l'aspetto interiore ma nn credo che kuesto si può vedere in tv ...e poi nn stiamo eleggendo miss aspetto interiore(è raccomandata)
haha
ke skifo madò....ke amarezza:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
no ma veramente quei giudici nn hanno occhi
Non mi abbasso a commentare...
Quoto in tutto e per tutto dorothy...
MASCHIETTI SENZA VALORI!!! :lol
Quoto in tutto e per tutto dorothy...
MASCHIETTI SENZA VALORI!!! :lol
ma a quella la facevo vinecereee subitoooooo!!
ma non vince la più bella mal a più raccomandata e chi l ha da a tutti
PicoDellaMirandola:
Alcune partecipanti
Quella in secondo piano meritava
[quote]paraskeuazo:
Sarebbe il caso di eleggere anche Miss Terronia :lol
Ottimo, sicuramente sarebbe più bona(Alla fin fine anche se si facesse Miss quartiere dove abito qualcuna più gradevole uscirebbe)
[/quote]
santa madonaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1e hanno fatto vincere quellaaaaaaa?????!?!?!??!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?!!??!?!?!?!!?!?!??!?!?
ma queste ragazze non le hanno viste?ma ono ciechi?o avevano gli occhiali rotti!!!ma roba da matti!!!
ma guardate che c'ha quella col costume bianco!!!
PicoDellaMirandola:
Alcune partecipanti
[quote]paraskeuazo:
Ottimo, sicuramente sarebbe più bona(Alla fin fine anche se si facesse Miss quartiere dove abito qualcuna più gradevole uscirebbe)
[/quote]
se faccio miss condominio ce ne esce una migliore :asd
no, vabbè la vincitrice non c'è davvero male, ma quella bionda a destra della prima foto che ho quotato è proprio il sosia di Kaulitz, abominevole...
Fabry
mitraglietta:
e invece io la trovo una ragazza molto fine, gentile e simpatica e poi di una ragazza va vista la bellezza interiore..
certo è vero, ma un concorso di bellezza lo si vince per la bellezza esteriore...
W il sud
la bellezza mediterranea è unica....
la bellezza mediterranea è unica....
m anoi del sud siamo piu bone io che abito al nord...le ragazze sono tutte scialbe magroline se tira un'alito di vento se ne volano...parlano tutte con la vocina flebile di uno che stà per spirare!
ma poi che è stà cosa...miss Padania?! ma l'italia non era unita?? che facciamo la dividiamo di nuovo??
ma poi che è stà cosa...miss Padania?! ma l'italia non era unita?? che facciamo la dividiamo di nuovo??
Alcune partecipanti

paraskeuazo:
io parteciperei al concorso di miss Terronia!! ehehehehhe
no apparte gli skerzi!! a me kome mi vedono mi buttano fuori faccio schifo....8anche se per alcuni nonn è così....ma chi li capisce!)
no apparte gli skerzi!! a me kome mi vedono mi buttano fuori faccio schifo....8anche se per alcuni nonn è così....ma chi li capisce!)
però ce ne sono di meglio...
cmq ha vinto? buon per lei,complimenti
cmq ha vinto? buon per lei,complimenti
Ecco appunto,allora perchè le andate contro?
Se ha vinto ci sarà stato un motivo. é bella,e ha vinto un concorso di bellezza.
Se ha vinto ci sarà stato un motivo. é bella,e ha vinto un concorso di bellezza.
ce ne sono di peggiori