.ehm...entrate e vedete...
se vi dico emo...cosa ne pensate???plz...risp
Risposte
norve:
non saprei definirlo...sarà che io non lo concepisco..no riesco a dare un significato all'essere emo o dark ecc...forse perchè non lo sono...rispetto gli altri e il loro modo di vivere anche se non condivido le loro scelte...
idem per me, però, per ridursi in quello stato, c'è da essere dei poveri disgraziati...
:satisfied nn ho un concetto kiaro dell' "Emo"
IO SONO EMO!!!
Anche io accetto,ma nn condivido.Dov'è andata a finire la femminilità delle donne?!"Ridursi" a conciarsi in alcuni modi...qualcosa del genere proprio non vi si addice eh?!?!?!??!?!?Scusate non vorrei essere offensiva,però io non condivido come ho già detto!
XD
:O_o:O_o:O_o:O_o:con:con
......
ohmygod
......
ohmygod
......
è stupendo essere emo ma i miei non vojono...io m vesto smp d nero...mi trukko d nero...skarpe nere...cell nero...tt nero...ma a vlt sn kostretta a vestirmi kolorata...se 1 mi dice EMO io penso a 1 xsn kiusa,malinkonika...ma molto bll denrto
ciao
ciao
bha...
penso a un sacco di giovanni di oggi senza grandi valori, che seguono una moda piuttosto falsa, pensando di conoscerla a fondo conoscendola in realtà solo in parte, e molto superfcicalmente...
anche per quanto riguarda la musica, chi pensa che gente come lost, tochio otel, cinema bisar,dari o roba del genere sia musica emo...
bha...
che roba...
penso a un sacco di giovanni di oggi senza grandi valori, che seguono una moda piuttosto falsa, pensando di conoscerla a fondo conoscendola in realtà solo in parte, e molto superfcicalmente...
anche per quanto riguarda la musica, chi pensa che gente come lost, tochio otel, cinema bisar,dari o roba del genere sia musica emo...
bha...
che roba...
klok:
ahahahahahahahha non sò se ho capito bene...ma ahahahahha
credo di no :asd
okay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non saprei definirlo...sarà che io non lo concepisco..no riesco a dare un significato all'essere emo o dark ecc...forse perchè non lo sono...rispetto gli altri e il loro modo di vivere anche se non condivido le loro scelte...però credo che Mathema abbia ragione..ti quoto!!!
modo di vestire
ahahahahahahahha non sò se ho capito bene...ma ahahahahha
Letto al contrario è "ome".
Mathema:
Credo che tu sia una persona molto insicura altrimenti non avresti bisogno di seguire una moda o gruppo o cm lo vuoi chiamare per essere qualcuno.
Gli emo così come altri gruppi idioti sono frutto della nostra società che nega ogni certezza e allora si ci raduna stupidamente intorno ad una moda,ad una tendenza,ad una squadra di calcio per cercare qualke sicurezza negli altri.
Lascia perdere queste cretinate e impegnati x cambiare qualcosa in questo mondo skifoso
ehm io sono emo...e non seguo la moda..non sono poser
Penso a un diffuso isterismo
Niente di strano...una moda come tante...
io nn sono emo... ma adoro vedere tutte quelle persone con quello stile!!! è davvero bello! so ke se diventassi così, nn si addicerebbe alla mia personalità e nn mi riconoscerebbe nessuno (x la mia scelta) xò amo il trucco emo, il modo in cui si vestono!!!
Credo che tu sia una persona molto insicura altrimenti non avresti bisogno di seguire una moda o gruppo o cm lo vuoi chiamare per essere qualcuno.
Gli emo così come altri gruppi idioti sono frutto della nostra società che nega ogni certezza e allora si ci raduna stupidamente intorno ad una moda,ad una tendenza,ad una squadra di calcio per cercare qualke sicurezza negli altri.
Lascia perdere queste cretinate e impegnati x cambiare qualcosa in questo mondo skifoso