Eccomi qui!
benvenuta raffaella! un benvenuto doppio in questo caso,benvenuta sul forum, e nella giungla dell´università! però dai,aspetta,a parte gli scherzi, non pensare sia tutto così difficile, sicuramente non è come la scuola,in effetti le difficoltà aumentano e cmq sono diverse, però ci sono anche tante novità positive, e tante cose di cui ti stupirai man mano nel tempo! non demoralizzarti,forse questo è il segreto!cmq complimenti anche per i risultati finora conseguiti :-) tanti baci!
Risposte
Ciao savynet :) ,
non scoraggiarti affronta con serenità e tenacia questa nuova fase del tuo percorso formativo.Dicono ke sia uno dei momenti + belli della vita ed in effetti lo è in confronto ai pensieri ke si affronteranno post-lauream(ankora non sono laureata e già ne ho tanti ma non mi perdo d'animo!)
e ricorda:ki ben comincia è già a metà dell'opera :wink:
tu cerca di dare il meglio poi i voti lasciano il tempo ke trovano... cmq hai ankora a dispozione le complementari x alzare la media,no? :wink:
ciao
PS.non mi sono accorta della data del post cmq i consigli valgono lo stesso x tutte le matricole :)
non scoraggiarti affronta con serenità e tenacia questa nuova fase del tuo percorso formativo.Dicono ke sia uno dei momenti + belli della vita ed in effetti lo è in confronto ai pensieri ke si affronteranno post-lauream(ankora non sono laureata e già ne ho tanti ma non mi perdo d'animo!)
e ricorda:ki ben comincia è già a metà dell'opera :wink:
tu cerca di dare il meglio poi i voti lasciano il tempo ke trovano... cmq hai ankora a dispozione le complementari x alzare la media,no? :wink:
ciao
PS.non mi sono accorta della data del post cmq i consigli valgono lo stesso x tutte le matricole :)
Il bello?Mah,contenta tu... :-]
uhm... questo è il bello!
Emoluccia,inutile ke cambi faccina (o avatar),a´ sustanza resta chidda!uhauhauha :-Y
ehi,ma a proposito di faccina (avatar x gli esperti):
ma a guardarti bene,sai che devo dirti?
con questa bella faccina imbronciata,e questi occhialoni da sole mi sembri un pò inca..volato!
perchè nn cambi faccina?
ti propongo la n°19 oppure la n°34...
guarda un pò che bei sorrisi!?
cmq hai visto la mia? nuova di zecca!
:-] :-]
ma a guardarti bene,sai che devo dirti?
con questa bella faccina imbronciata,e questi occhialoni da sole mi sembri un pò inca..volato!
perchè nn cambi faccina?
ti propongo la n°19 oppure la n°34...
guarda un pò che bei sorrisi!?
cmq hai visto la mia? nuova di zecca!
:-] :-]
Ehi, complimenti, proprio carina questa faccina, che in gergo si chiama "avatar"...
ehehehehehehehe :-P Finalmente ce l´ho fatta! Che carina questa faccina ;-)
Uffi.....Ho trovato ciò che hai detto nella colonna di sinistra ("tuoi dat"), ma non capisco come si fa a mettere sta faccina.......Potresti spiegarmelo meglio, che non ho capito? Thanks :-]
nella colonna di sinistra trovi la voce "i tuoi dati" clicca e li potrai mettere la faccina (scelta fra le 130 proposte), iscriverti alla nostra maling list, e altro...
Come si fa a mettere la faccina sotto al nome??????
posso fare io la parte del galantuomo???
...metto il doppiopetto e fumo la pipa...
...metto il doppiopetto e fumo la pipa...
maik ... tu mi provochi...non so quanto ti convenga!!! e cmq mi difendo sola, poi se scopro che qualche galantuomo prende le mie difese, nn posso che lusingarmi, no? ma sta tranquillo, nn mi nascondo! tiè! :-]
Mai troppi,per giocare assieme... :-D
ahahahah...ma quanti anni abbiamo??!!!!
Gia´,devo iniziare ad impaurire l´avversario gia´ con la sola faccia,e´ un´arma preventiva!E tu,emoluccia,prova a difenderti da sola e non nasconderti dietro beltipo!Sii coraggiosa,vile! :-| :-| :-|
bravoooooooooooo!!! ovviamente riferito al nostro beltipo! tiè!
Maik, sarà mika che piangeva per la faccina che ti sei scelto? :-D
Seee,anche le lacrime di coccodrillo adesso!Non mi intenerisco mica,sappilo!Sono un guerrafondaio!Per cui,smettila di frignare e combatti da donna a uomo!
ehi trattatemi bene qui la collega.....non vi posso lasciare un attimo eh :-D :-D
:-[ :-[ :-[ :-[