Eccomi qui!
benvenuta raffaella! un benvenuto doppio in questo caso,benvenuta sul forum, e nella giungla dell´università! però dai,aspetta,a parte gli scherzi, non pensare sia tutto così difficile, sicuramente non è come la scuola,in effetti le difficoltà aumentano e cmq sono diverse, però ci sono anche tante novità positive, e tante cose di cui ti stupirai man mano nel tempo! non demoralizzarti,forse questo è il segreto!cmq complimenti anche per i risultati finora conseguiti :-) tanti baci!
Risposte
Ciao savynet :) ,
non scoraggiarti affronta con serenità e tenacia questa nuova fase del tuo percorso formativo.Dicono ke sia uno dei momenti + belli della vita ed in effetti lo è in confronto ai pensieri ke si affronteranno post-lauream(ankora non sono laureata e già ne ho tanti ma non mi perdo d'animo!)
e ricorda:ki ben comincia è già a metà dell'opera :wink:
tu cerca di dare il meglio poi i voti lasciano il tempo ke trovano... cmq hai ankora a dispozione le complementari x alzare la media,no? :wink:
ciao
PS.non mi sono accorta della data del post cmq i consigli valgono lo stesso x tutte le matricole :)
non scoraggiarti affronta con serenità e tenacia questa nuova fase del tuo percorso formativo.Dicono ke sia uno dei momenti + belli della vita ed in effetti lo è in confronto ai pensieri ke si affronteranno post-lauream(ankora non sono laureata e già ne ho tanti ma non mi perdo d'animo!)
e ricorda:ki ben comincia è già a metà dell'opera :wink:
tu cerca di dare il meglio poi i voti lasciano il tempo ke trovano... cmq hai ankora a dispozione le complementari x alzare la media,no? :wink:
ciao
PS.non mi sono accorta della data del post cmq i consigli valgono lo stesso x tutte le matricole :)
Il bello?Mah,contenta tu... :-]
uhm... questo è il bello!
Emoluccia,inutile ke cambi faccina (o avatar),a´ sustanza resta chidda!uhauhauha :-Y
ehi,ma a proposito di faccina (avatar x gli esperti):
ma a guardarti bene,sai che devo dirti?