ECCOMI

.::Jackie04::.
la foto al momento nn ce l'ho...
mi chiamo Jessica De Paolis
sn nata il 4 ottobre del 93
ho quindi 14 anni
sn della bilancia
fumo da meno di un anno
ascolto un pò di tutto ma soprattutto rock, metal, punk e derivati
ho praticato nuoto per 3anni
ginnastica artistica per 7anni
e adesso nuoto sincronizzato da 2anni
di corporatura sn abbastanza magra forse un pò bassa
i/le miei/mie amici/amiche dicono k sn bella ma io nn ne sn convinta!!!
mi piace il mare, la musica, divertirmi e...
...adoro skuola.net!!!
(...johnny 6 un mito!!!!)

Risposte
cioccolatina
:himi chiamo Valentina
sono bassa 1.60 e peso 57kg(se solo riuscissi a dimagrire un pò)
occhi castani e capelli castani(anche seil + delle volte non so che colore sono visto che gliene combino davvero di tutti i colori a sti poveri capelli, tra tagli strani e mechès varie li distruggo!)
vivo a Deliceto (un "villaggio" nella provincia di Foggia purtroppo)
sono nata il 27/09/89
sono bilancia (il segno + bello che c'è)
pratico karate da quando avevo quasi 8 atti
sono una fifona (i miei amici dicono che ho paura della mia stessa ombra)
mi piacciono le lingue (+ che altro mi piacerebbe riuscire ad impararle!)
adoro gli hamburger e il cibo cinese(però nessuno più togliermi davanti il pane pugliese:lol!)
adoro la gente e le persone che ridono con gusto
amo la vita in tutte le sue sfaccettature
odio gli ipocriti e lgi stronzi
e... basta! qst sono io:lol

Dotto.Spax
anche se mi conoscete da tempo mi presento.

Mi chiamo Claudio
sono alto 1.80 cm e faccio 100 Kg
sono nato il 26 Gennaio 1991
ho 17 anni e mezzo
sono acquario(anche se non ci credo nell'oroscopo)
faccio nuoto dall'età di 5 anni
ho vinto anche qualche medaglia
sono pessimista
sono perennemente innammorato
sono comunista come Lider Maximo
suoniamo insieme nel complesso che tutti sapete
ascolto musica di tutti i generi
e amo stare con i miei amici!

trau8:
[quote].::Jackie04::.:
io quoto qllo k hai scritto nella firma sid.....
....REAL PUNK IS DEAD BUT WE CAN REMAKE IT!!!
....per me il punk è uno stile di vita, qlc a cui sn troppo legata, qlc k a volte gli altri nn accettano.....è una cosa k qnd ti prende nn ti lascia mai...è qlla cosa in cui ti senti parte veramente e a cui nn faresti mai del male....è la mia vita!!! E ANDATE A FARVI FOTTERE REPPETTONI!!!(scusate.....sn attimi di follia k capitano a volte...)

sembra la descrizione dell'amore che provo per il mio ragazzo... sono punk? :con
scusate ma dalle vostre descrizioni nn si capisce ke differenza c'è tra punk, dark, rasta, metallari......... in fondo si vestono e pensa tutti e 4 quasi uguali (a parte i rasta ke sono visibilmente diversi dagli altri anke per i colori sgargianti e i vestiti più stravaganti........ vabbe le pettinature nn le calcolo nemmeno, è trp soggettivo e particolare! :p) ...... scusate l'ignoranza... mi sembra ke le 4 tipologia sopraccitate siano degli stili di "vestirsi" per dirla terra-terra... mi spiegate meglio per favore?
[/quote]

trau8......
1) gli stili citati nn sn assolutamente ugauli o quasi uguali
2) io ho detto anke k il punk è uno stile di vita e nn mi sembra k amare una xsona sia uno stile di vita (o almeno io sn rimasta a qst punto) è un sentimento...ma nn mi dilungo....
3) l'ha detto anke il mio caro Johnny e lo pensa anke il grande sid: “il punk è qualcosa che ti penetra la testa quando un'autorita di qualsiasi genere infrange una TUA legge, e che quindi devi punire nel modo che più ti sembra giusto, VIOLENZA”
4)…..credo di aver detto tutto!!!!

rapper
I HATE PUNK

P.S: Con tutto il rispetto...Ciao :hi

Johnny Napal 93
Io sono dell'idea che punk non vuol dire vivere con borchie droghe alcol e PUNKROCK
io sono dell'idea che il PUNK (modo volgare di dire sudicio a londra) deve essere uno di libero albitrio con un'idea della liberta molto concentrata sulla violenza, sennò sei solo un YPPIE di merda, il punk è qualcosa che ti penetra la testa quando un'autorita di qualsiasi genere infrange una TUA legge, e che quindi devi punire nel modo che più ti sembra giusto, VIOLENZA

trau8
.::Jackie04::.:
....per me il punk è uno stile di vita, qlc a cui sn troppo legata, qlc k a volte gli altri nn accettano.....è una cosa k qnd ti prende nn ti lascia mai...è qlla cosa in cui ti senti parte veramente e a cui nn faresti mai del male....è la mia vita!!! E ANDATE A FARVI FOTTERE REPPETTONI!!!(scusate.....sn attimi di follia k capitano a volte...)

sembra la descrizione dell'amore che provo per il mio ragazzo... sono punk? :con
scusate ma dalle vostre descrizioni nn si capisce ke differenza c'è tra punk, dark, rasta, metallari......... in fondo si vestono e pensa tutti e 4 quasi uguali (a parte i rasta ke sono visibilmente diversi dagli altri anke per i colori sgargianti e i vestiti più stravaganti........ vabbe le pettinature nn le calcolo nemmeno, è trp soggettivo e particolare! :p) ...... scusate l'ignoranza... mi sembra ke le 4 tipologia sopraccitate siano degli stili di "vestirsi" per dirla terra-terra... mi spiegate meglio per favore?

sid_vicious
jackie sei un mito

sid_vicious
ho appena avuto 1 pensiero sul punk.. seci fosse 1 VERO modello punk il punk morirebbe davvero..:smoke

IPPLALA
Allora siete comunisti, per l'uguaglianza tra gli uomini o per la libertà? E che significa avere idee punk? Abbonatemi la mia arretratezza...

sid.....spiega a IPPLALA cosa vuol dire essere punk....io sn troppo delusa!!! amo il punk e nn posso sentire domande del genere....:no:no:no

(skerzo...ovvio...)

sid_vicious
avere idee punk.. essere sempre contro ogni forma di autorita.. et simili..

IPPLALA
E cosa significherebbe essere punk scusa?

sid_vicious
Johnny Napal 93:
Sid ti farà invidia quello che ti sto per scrivere
IO IL 20 SARO' ALL' HINEKEN JAMMIN FESTIVAL A VEDERE I PISTOLS
IN PIU' VADO A MODENA PER I RAGE AGAINST THE MACHINE
B*******OOo!!!!!!!! ti invidio tropppppo!!!!!!!!

sciuz92
xico87:
:lol

Johnny Napal 93
sid_vicious:
no.. è sid vicious.. il bassista dei pistols..:p cmq sono punk con borchie ma non ho ne piercing ne vado in giro con le molotov nello zaino.. non ho creste e simili.. ma lo si sa.. SEI PUNK NELLA TESTA, NON NELLA CRESTA!

Sid ti farà invidia quello che ti sto per scrivere
IO IL 20 SARO' ALL' HINEKEN JAMMIN FESTIVAL A VEDERE I PISTOLS
IN PIU' VADO A MODENA PER I RAGE AGAINST THE MACHINE

adoro tutto ciò k è punk, rock o metal....grande sid vicious!!!!

xico87
:lol

pukketta
:|:con

sciuz92
ilaria.p:
[quote]sciuz92:
mi chiamo Matteo zanetti
abito a Noventa vicentina (VI)
ho 15 quasi 16 anni
segno toro
nato il 10/05/92 a Noventa vicentina (VI)
nato sanissimo fisicamente
ho praticato basket per 7 anni
non fumo
suonavo la tastiera temp fa
ascolto musica punk-rock e house
come corpo sono un dio come inteligenza sono enistein e di simpatia dipende dai momenti

io ho dei parenti nel veneto che hanno il tuo stesso cognome...anche mia nonna a dire la verità
[/quote]
la nostra è una razza che non cede mai

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.