è necessario ke i genitori sappiano che si è iscritti su skuola?

Moon96
ho fatto già iscrivere alcune mie amiche in questo sito, una di loro si vorrebbe iscrivere ma non lo vorrebbe dire ai suoi genitori...si può fare?

Risposte
Moon96
i miei non lo sanno x dirla tutta, sono d'accordo con voi, questo è un sito sicuro e poi siamo tutti adolescenti per bene :asd xò non volevo sbagliare e rischiare di dire a una mia amica ke si voleva iscrivere una cosa ke non è...grazie quindi per avermi dato la conferma raga! vvb:love

Urahara
Bella94:
[quote]Diogens:
poi se scoprono che ci sono individui come a me, come a lollo allora è ben diversa la cosa...a vostro rischio e pericolo

Addirittura..
[/quote]
:yes
(...vale...):
[quote]mitraglietta:
[quote]Diogens:
Pervertito!

tanto non vi preoccupate guardo solo donne dai 30 ai 40 anni :lol
[/quote]O_O però mi incuriosisci molto O_O
[/quote]
xD Quoto xD

(...vale...)
mitraglietta:
[quote]Diogens:
Pervertito!

[/quote]O_O però mi incuriosisci molto O_O

Portuguese D. Ace
Se i genitori sapessero della presenza di un individuo come me nel foro incentiverebbero le iscrizioni :asd

Comunque non bisogna mettere manifesti, insomma se si vuole lo si dice parlando normalmente, tra un discorso e l'altro

mitraglietta
Diogens:
Pervertito!

Bella94
Diogens:
poi se scoprono che ci sono individui come a me, come a lollo allora è ben diversa la cosa...a vostro rischio e pericolo

Addirittura..

Urahara
xD

Diogens
lo sai tu...xD

Urahara
Diogens:

Ma quanto ti stimo???

(...vale...)
Diogens:
Pervertito!
xD quoto xD

Diogens
Pervertito!

(...vale...)
:drop

mitraglietta
io sono peggio di tutti xD

nessuno credo che qua su skuola, si attizzi a vedere una tipa con legghings e scarpe ballerine, o a piedi sclazi con unghie con su lo smalto.

(...vale...)
xD ti ho detto che c'è di peggio

Diogens
non mi hai conosciuto bene allora..:pp

(...vale...)
Diogens:
xD tu e lollo siete ok xD
c'è di peggio xD

Diogens

mitraglietta
paraskeuazo:
Al massimo se usate skuola.net per "allegerirvi" dei compiti, potete tacitare quest'ultimo dettaglio :D

infatti :lol

paraskeuazo
All'inizio quando mi iscrissi, pure io non dissi nulla :lol Che si dovrebbero mettere i manifesti in casa? :lol

L'iscrizione nn impone che i genitori sappiano che siete iscritti qui, benchè a ben vedere non c'è nulla da nascondere. Mia madre l'anno scorso, un giorno che mi vedeva molto indaffarato qui su skuola.net mi chiese che roba fosse, io gli feci una rapida spiegazione e gli dissi che ero moderatore. Finita lì.

In fondo credo che l'ambiente qui sia sicuro e tranquillo no? almeno noi facciamo il possibile, specie per la chat. Paradossalmente si sta più sicuri su una commuinity virtuale come questa che in un gruppo reale dello stesso numero di partecipanti :asd
Al massimo se usate skuola.net per "allegerirvi" dei compiti, potete tacitare quest'ultimo dettaglio :D

Urahara
xD io non l'ho mai dett a nessuno xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.