E' morto Mike Bongiorno
Origine: www.ilmessaggero.it
ROMA (8 settembre) - E' morto a Montecarlo Mike Bongiorno. Aveva 85 anni.
:(
ROMA (8 settembre) - E' morto a Montecarlo Mike Bongiorno. Aveva 85 anni.
:(
Risposte
Bongiorno a tutti! Dai non stiamo a crogiolarci, Mike ha avuto una bella esistenza, sarà ricordato per molti anni a venire, ed è morto tutto sommato a Montecarlo in vacanza (beato lui). Io da studente di comunicazione mi domando e dico, andando oltre, chi dovrebbe essere il successore di Mike? Carlo Conti? Solo Fiorello? Si parla addirittura di Leonardino Bongiorno? Chi li farà i nuovi spot?
io non saprei proprio...
io non saprei proprio...
La cosa che mi da più dispiuacere è come ho scoperto la notizia:
ero a casa con un mio amico, avevo messo su sky tg 24 per vedere le notizie sportive (quelle che si vedono premendo il tasto verde) e trovo la scritta : é morto mike bongiorno, aveva 85 anni io e il mio amico ci siamo rimasti male, nessuno se lo aspettava, poi, soprattuto lui, si era rimbambito dalla tristezza.
Jackson - Bongiorno, come iniziare male l' estate e finirla ancora peggio. :iospalo
morti due grandissimi, che si potevano oodiare, amare, lasciare indifferenti, ma di certo nessuno poteva dire che non erano importanti.
ero a casa con un mio amico, avevo messo su sky tg 24 per vedere le notizie sportive (quelle che si vedono premendo il tasto verde) e trovo la scritta : é morto mike bongiorno, aveva 85 anni io e il mio amico ci siamo rimasti male, nessuno se lo aspettava, poi, soprattuto lui, si era rimbambito dalla tristezza.
Jackson - Bongiorno, come iniziare male l' estate e finirla ancora peggio. :iospalo
morti due grandissimi, che si potevano oodiare, amare, lasciare indifferenti, ma di certo nessuno poteva dire che non erano importanti.
Uno dei pochi che è riuscito a fare 1-0 contro Sgarbi Vittorio!
:move
Era un mito..!
:(:|:|
:move
Era un mito..!
:(:|:|
:(:(:(:(:(concordo cn mitra!
mike sei un grandeeeeeee!!!!!
mike sei un grandeeeeeee!!!!!
addio mike! sei stato un mito della TV!
sarai nei nostri cuori!
:cry
sarai nei nostri cuori!
:cry
Io non ci volevo credere. è come se se ne andato un amico. RIP Miky.
Appena ho saputo della sua morte mi sono scese le lacrime...ancora nn ci posso credere...addio Mike:(
addio mike, sei sempre stato un grande!
addio mike :( ho pianto quando ho saputo della tua morte, 6 stato un insegnamento per tutti quelli che ti hanno seguito in tv e 6 riuscito a rendere la tv educativa e non volgare, 6 stato un grande e sempre lo sarai. 6 IL RE DELLA TELEVISIONE e sono fiera di portarti nei miei ricordi! Ciao Mike!
Ha rappresentato la tv italiana. E' morto un mito televisivo.
Addio Mike
Addio Mike
mi dispiace molto..appena sentito la notizia ci sn rimasto molto male...resterà sempre nei nostri cuori comunque spero..nel mio si
Nuuuuuuuuuuuu anche io l'ho saputo oggi per caso...e adesso allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chi lo dice più?:cry:cry:cry:cry
Mannaggia mi piaceva uffi...addio miky:(
Mannaggia mi piaceva uffi...addio miky:(
Sarà anche stato uno in gamba nel suo campo ma non mi è mai stato simpatico
Addio mike bongiorno...:(:(:(:(
BELLA, NON E' UN'ADDIO, E' UN'ARRIVEDERCI!
Sono rimasta scioccata a dir poco.. O_O
Addio Mike!
Addio Mike!
quoto elexetta e miyuki
impossibile aggiungere altro.. :(
NO! Non dirmelo!
Era tra i migliori! Non è giusto, ma alla fine la vita umana è una "breve eternità" e questo dobbiamo accettarlo. E già a 85 anni si riduce la possibilità di vivere!
Ero talmente abituata a vederlo in tv! Soprattutto quand'ero piccola e faceva la ruota della fortuna!
ADDIO!:(:(:(
Era tra i migliori! Non è giusto, ma alla fine la vita umana è una "breve eternità" e questo dobbiamo accettarlo. E già a 85 anni si riduce la possibilità di vivere!
Ero talmente abituata a vederlo in tv! Soprattutto quand'ero piccola e faceva la ruota della fortuna!
ADDIO!:(:(:(
O_O allora è verooo :(
noo, che tristezza! Era un grande...
ad andarsene sono i migliori!
Addio :(
noo, che tristezza! Era un grande...
ad andarsene sono i migliori!
Addio :(