Donne

Studente Anonimo
Studente Anonimo
esistono ragazze in this forum? km mai nn si fanno sentire esistono soltanto gli uomini? rispondete in massa

Risposte
anonymous-votailprof
blasco80:
[quote=Lestat]Meno male che sei eterosessuale, altrimenti potevamo darcela a gambe col sacchetto della spesa dietro le chiappe :lol: :lol: :lol:.

Holavez

io ne metterei almeno tre di sacchetti se fossi in te... :lol: :lol:
"ti prego beltipo non mi bannare" :?[/quote]

per fortuna che...c'era il carrello dietro la schiena :lol:

beltipo-votailprof
au carusi......... :roll:

blasco80-votailprof
Lestat:
Meno male che sei eterosessuale, altrimenti potevamo darcela a gambe col sacchetto della spesa dietro le chiappe :lol: :lol: :lol:.

Holavez

io ne metterei almeno tre di sacchetti se fossi in te... :lol: :lol:
"ti prego beltipo non mi bannare" :?

beltipo-votailprof
bbboniiii
state bonnniiiiii
E come dissi due righe fa : mi raccomando, sensibili utenti, il forum è frequentato da persone dalle preferenze più diverse

Devo tatuarvelo? :mrgreen:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Meno male che sei eterosessuale, altrimenti potevamo darcela a gambe col sacchetto della spesa dietro le chiappe :lol: :lol: :lol:.

Holavez

tino-86-votailprof
leggo che avete fatto il mio nome ehhh...
kimono stanno comportandosi proprio come hanno fatto con me, ti scherniscono...
cmq t assicuro che sono etero ank'io, e la prossima volta prima leggi i topic e poi scrivi, mi sa che mi hai taroccato l'idea di trovare amiche nel forum.

fra_205-votailprof
:lol: :lol: :lol:

maik-votailprof
Per carita',nulla contro gli utenti dalle preferenze diverse,ma non me la sento proprio di "introdurre" kimono nel mio mondo... :wink:

mason-votailprof
blasco80:
[quote=kymono]
A ME SERVONO DELLE AMICHE XINTRODURMI NEL MONDO CATANESE

quante te ne servono? potresti inserire un annuncio in "vendo\cerco\compro\offro" .... del tipo:"cercasi amiche possibilmente con fisico mozzafiato, occhi verdi, 1,75 di altezza, misure perfette 90-60-90 per visite introduttive nel modo catanese... be' potresti intitolare il topic " w l'amicizia "[/quote] :twisted:

serendipity-votailprof
battagliero:
[quote=kikylex][quote=kymono]in prima kosa io n konosco tino e poi l'ho detto ke sn un eterosessuale eke voglio avere nuove amiche

scusa la domanda ma se hai un amico gay vuol dire che sei gay anche tu?[/quote]

No, basta che quando si esce insieme non si cammini in fila indiana... (scusate, questa era troppo da osteria, ma non ho potuto trattenerla)[/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

blasco80-votailprof
beltipo:
mi raccomando, sensibili utenti, il forum è frequentato da persone dalle preferenze più diverse. Fate i bravi...

in sintesi significa "state bbbbbonii"

beltipo-votailprof
mi raccomando, sensibili utenti, il forum è frequentato da persone dalle preferenze più diverse. Fate i bravi...

blasco80-votailprof
battagliero:
[quote=kikylex][quote=kymono]in prima kosa io n konosco tino e poi l'ho detto ke sn un eterosessuale eke voglio avere nuove amiche

No, basta che quando si esce insieme non si cammini in fila indiana... (scusate, questa era troppo da osteria, ma non ho potuto trattenerla)[/quote]

battagliero fantastico il tuo intervento! per lo meno hai messo le cose in chiaro...non si sa mai con i tempi che corrono.. :D :lol:

blasco80-votailprof
kymono:

quante te ne servono? potresti inserire un annuncio in "vendo\cerco\compro\offro" .... del tipo:"cercasi amiche possibilmente con fisico mozzafiato, occhi verdi, 1,75 di altezza, misure perfette 90-60-90 per visite introduttive nel modo catanese... be' potresti intitolare il topic " w l'amicizia "

battagliero-votailprof
kikylex:
[quote=kymono]in prima kosa io n konosco tino e poi l'ho detto ke sn un eterosessuale eke voglio avere nuove amiche

No, basta che quando si esce insieme non si cammini in fila indiana... (scusate, questa era troppo da osteria, ma non ho potuto trattenerla)

anonymous-votailprof
kymono:
ma nn è un problema xme l'introduzione a ct e poi voi potreste diventare miei amici

Ma lo siamo già tuoi amici, anche se non te ne sei accorto. :lol:
A proposito di amicizia.....non è che avresti 50 euri da prestare ? :lol:

kikylex-votailprof
kymono:
è quello ke di cercare una donna mi fate tutti dei pensieri strANI

amicizie di comodo? epoi...x forza donne? un amico maschio non può darti una mano per introdurti nel mondo catanese? ah vero sei etero :lol:

kikylex-votailprof
kymono:
in prima kosa io n konosco tino e poi l'ho detto ke sn un eterosessuale eke voglio avere nuove amiche

scusa la domanda ma se hai un amico gay vuol dire che sei gay anche tu?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
ma nn è un problema xme l'introduzione a ct e poi voi potreste diventare miei amici

anonymous-votailprof
hai ragione, "l'introduzione" è un'arte non può essere banalizzata in questo modo :lol: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.