Donazioni Natale 04 Ricerca sul Cancro
Quest'anno ho pensato di vedere se qualcuno è interessato a sottoscrivere con me una donazione a nome di Unimagazine.it all'AIRC Associazione Italiana Ricerca sul cancro.
Poche ma chiare le regole :
-Raccolta fondi chiusa improrogabilmente il 22 Dicembre 2004
-Elenco dei partecipanti reso pubblico su questo forum e con articolo sul sito
-Consegna contributi AD OFFERTA LIBERA personalmente in redazione (via Umberto 150), o per posta (ma è vietato e rischiate che i soldi non arrivino mai).
-Si accettano contributi anonimi, ma preferisco almeno il nick se non nome e cognome, con indicazione dell'importo
-Responsabilità della raccolta e del versamento solo ed esclusivamente mia, quindi sapete che sarà fatto in modo chiaro e trasparente.
-A fine raccolta verrà segnalata la cifra totale, e sarà pubblicata copia del versamento effettuato alla posta.
Ecco l'elenco di chi ci sarà (costantemente aggiornato) :
-Beltipo euro 10
-Joker euro 10
- lupetto euro 10
- Unavocedal nulla 10
- Dottor M 10
- Anonimo 10
TOTALE FINORA RACCOLTO EURO 40
Ricordate, l'offerta è LIBERA...
Aggiornato il 29 Novembre 2004
Poche ma chiare le regole :
-Raccolta fondi chiusa improrogabilmente il 22 Dicembre 2004
-Elenco dei partecipanti reso pubblico su questo forum e con articolo sul sito
-Consegna contributi AD OFFERTA LIBERA personalmente in redazione (via Umberto 150), o per posta (ma è vietato e rischiate che i soldi non arrivino mai).
-Si accettano contributi anonimi, ma preferisco almeno il nick se non nome e cognome, con indicazione dell'importo
-Responsabilità della raccolta e del versamento solo ed esclusivamente mia, quindi sapete che sarà fatto in modo chiaro e trasparente.
-A fine raccolta verrà segnalata la cifra totale, e sarà pubblicata copia del versamento effettuato alla posta.
Ecco l'elenco di chi ci sarà (costantemente aggiornato) :
-Beltipo euro 10
-Joker euro 10
- lupetto euro 10
- Unavocedal nulla 10
- Dottor M 10
- Anonimo 10
TOTALE FINORA RACCOLTO EURO 40
Ricordate, l'offerta è LIBERA...
Aggiornato il 29 Novembre 2004
Risposte
Roger, passo uno di questi gironi :wink:
10 euri :lol: mettimi in lista e ...paga il caffè :lol:
Subito, passa in redazione o la prima volta che mi vedi me li dai...
Ti metto in lista...
Ti metto in lista...
Mi piace questa iniziativa. Contribuisco anche io con 10 €, la raccolta soldi quando inizia?