Domande impertinenti ai VIP di aprile ;)

Cristina.M
Ciao ragazzi, ecco i vincitori della Classifica Community del mese di marzo, sono, nell’ordine:
CappieEng
troppapaura
celo8

Saranno VIP per tutto il mese di aprile e noi li tratteremo proprio come delle celebrità: li metteremo in difficoltà con domande impertinenti e loro dovranno cavarsela rispondendo la verità!
In questo topic potete postare fino al 30 aprile tutte le domande che vi passano per la testa per conoscere meglio i tre VIP vincitori e loro dovranno dimostrare di essere all’altezza di tanta celebrità.

Leggi anche la news

Risposte
Cristina.M
è il 19! 10 giorni e vedremo chi sarà spodestato!!! :P

celo8
sì beh, insomma, siamo a metà del mese... non è che stia proprio per finire...

CappieEng
Si che praticamente sono stato male quasi tutto il mese HAHAHA comunque non mi arrendo di certo ! voglio riconfermare le posizioni del mese passato ;)

Cristina.M
Cari VIP, manca poco e dovrete lasciare il posto ad altri VIP... anzi, no, cappie è ancora in lizza per il terzo posto questo mese ;)

come stanno andando le cose? avete novità belle da raccontare?

Ali Q
Anche a me piace la musica classica. Specie durante i lunghi viaggi in macchina, anzichè rintontirmi con tutte quelle musiche indiavolate che si suonano oggigiorno (mamma mia, parlo come se avessi già novant'anni!), a volte mi ascolto la suite dello Schiaccianoci di Tchaikovsky, oppure un bel CD di Mozart, che a me è sempre piaciuto un sacco. Anche riguardo al pop, comunque, ho sempre avuto gusti anti-diluviani! Chissà perchè...

Chiusa questa parentesi musicale, cari vipponi, vi auguro Buona Pasqua!
Sia che restiate a casa, sia che andiate in qualche bel posto, spero che vi divertiate.
Dopo le vacanze, vedo se caso mai viene in mente anche a me qualche bella domandina da farvi, perciò cercate di ritornare qui belli tosti, okay? Ciao, un bacione!

lenlauret
Avevi degli ottimi gusti, anch'io non ho mai disdegnato la musica classica, anzi delle volte è proprio quello che ci vuole. Il mio compositore preferito è sempre stato Wagner. :)

troppapaura
compositori semmai: mozart beethoven

Cristina.M
eh no troppapaura, è troppo semplice così, devi proprio dirci i nomi dei cantanti che ascoltavi!!! ;)

troppapaura
Alle medie non masticavo spesso i chewing gum, e quando capitava li buttavo sempre nel cestino.
Per i gusti musicali mi prendevano in giro perché erano diversi dagli altri, ma non me ne sono mai vergognato.

CappieEng
rispondo alle vostre domande da parte mia :

- Bellamonica , fammi tutte le domande cattive che vuoi ! non ho paura hahahah!
- Zah : bhè indubbiamente è molto bello sapere che il lavoro che fai per altre persone viene premiato così, mi emoziono anche solo a leggere vip accanto al mio nome ! :D
- Cri : rispondo subito ad entrambe . Si ho appiccicato gomme e purtroppo è un vizio che non riesco a levarmi :S mentre per quanto riguarda il cantante bhe egli era Tiziano Ferro... poi però mi sono ravveduto e ora ascolto solo buona musica u.u

Cristina.M
- avete mai appiccicato le gomme da masticare sotto la sedia e/o banco?
- qual è il cantante che vi piaceva quando andavate alle medie e che adesso vi vergognate di aver tanto amato?

{Zahra}
Ehm, boh? ahahah

Vabbbe', per ora vi chiedo come vi sentite quando vedete i vostri nome sul home page? O:

Tornero' con altre domande, restate pronti u.u

celo8
no cri, ma allora sei veramente TANTO ripetitiva! u.u, che poca fantasia! Il mese prossimo ci vuole anche un'immagine! Almeno :D

bellamonica
mamma cappie!!!e bravo al bad boy!haha nn saprei ke domanda fargli....anzi da bad girl ne ho un paio ma.....nn si dicono hahahaha.....buona celebrità a tutti e tre e godetevela!ciaoo raga!!e ciao bad boy;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.