Di cosa avete paura?
quali sono le cose di cui avete più paura?
Risposte
ho paura di morire al momento xkè non sono apposto con me stesso o xkè mi spavento a lasciare i miei genitori
ho paura che la ragazza che amo mi rifiuti
ho paura che la ragazza che amo mi rifiuti
io ho tnt paure..ma la mia paura piu grande...è..il buio...no nn quel tipo di buio ke troviamo la notte..è un buio concreto...ho paura di subire una violenza brutta...l abbandono...x me essere abbandonati è una violenza...è qst la mia idea di buio...qlk1 ke spegne una luce attorno a me...e...ke lascia il vuoto.... nn so se mi potete capire...
ho paura di svegliarmi una mattina e scoprire che la vita che ho vissuto fino ad ora non è stata altro che un sogno e scoprire che nella realta sono totalmente solo,tutti i miei parenti sono morti e in piu avere anche un'amnesia che mi ha cancellato tutti i miei ricordi,insomma... una vita di m***a!
Ho paura di perdere tutto ciò che col tempo sto riuscendo a costruire a partire da quel pò di fiducia molto poca che ho in me stessa :cry
della morte...è l'unica sola paura che ho...le altre non sono niente in confronto a questa XD
La mia piu grande paura è quella dei Cimiteri.
Quando passo davanti ad un cimitero ..anche con l'auto .. sto male
Il solo pensiero di stare li circondato da salme.. è raccapriciante :box
Quando passo davanti ad un cimitero ..anche con l'auto .. sto male
Il solo pensiero di stare li circondato da salme.. è raccapriciante :box
SnuSniuk:
gli aghi i serpenti...la solitudine c ho fatto l abitudine
elena, non sempre la solitudine e' una condizione negativa, anzi puo' essere molto produttiva la solitudine...:yes
ho paura di vedere soffrire le persone che amo...o di vedere morire i miei genitori (quando succederà ,spero il più tardi possibile,nn so cosa farò...)
ma la mia paura più grande paura è morire senza nessuno che mi ami e che vegli su di me...
ma la mia paura più grande paura è morire senza nessuno che mi ami e che vegli su di me...
di rimanere solo,di non potere farmi una famiglia:cry:cry:cry:cry
Di perdere le persone care, gli affetti.
Ho paura delle incomprensioni, delle conseguenze che portano, rovinano la vita alla fine.
Ho paura delle incomprensioni, delle conseguenze che portano, rovinano la vita alla fine.
Ho paura d'amare.
Di tutti quegli orribili insetti volanti...:mad
ho paura della morte:cry:cry:cry:cry:cry
Della hostess Daniela MARTANI E' UNA VERGOGNA DELL'ITALIA INTIERA !!
ho paura della solitudine... ma anke di altre cose XD
ho paura dell' odio.
E odio la paura.
Per questo sono così strano a volte
Fabry
E odio la paura.
Per questo sono così strano a volte
Fabry
gli aghi i serpenti...la solitudine c ho fatto l abitudine
di perdere ciò che mi rende veramente felice...e di diventare povero... di diventare un barbone.
Non riuscirei a sopportarlo.!!!
Non riuscirei a sopportarlo.!!!
di perdere ciò che mi rende veramente felice...
dell'altezza