DATE UN VOTO AGLI UTENTI!

maik-votailprof
E' venuto il momento di riproporlo:date un voto agli utenti di questo forum,anche se non li conoscete personalmente.Vediamo che ne esce fuori,si puo' fare anche una classifica alla fine.I parametri su cui basare il voto sceglieteli voi,potete anche differenziarli in categorie (es:intelligenza TOT,simpatia TOT, ecc...).E' ovvio che io mi auto-escludo dai voti,non ci sarebbe gara... 8)

Risposte
cleoscorpio-votailprof
Ho aperto 1 topic sul tema...thanks lianda

cleoscorpio-votailprof
Ricordo vagamente quel cartone... Sono piccoli problemi di cuore, nati da un'amicizia che profuma d'amore..."...lo seguivo raramente, ero già grandicella quando hanno iniziato a farlo...ora mi documento...grazie mille lianda! :fiore:

beltipo-votailprof
cioe dacci altre info chesso un link...

Cleo,il tuo avatar è la protagonista di piccoli problemi di cuore

maik-votailprof
Le classifiche le sto aspettando pure io!
Fra,mica devi darli a tutti...solo a chi ti pare,non pretendo un impegno massimo,anche solo parziale.

ma dove sono le classifiche???
8O :roll:

Io metto a tutti 10/10 :P

fra_205-votailprof
carina come idea.. maik ma nn è un po complicato dare voti a tutti tutti?? :roll: :lol: :lol:

cleoscorpio-votailprof
A me so già ke verrebbe l'ulcera...cmq fa come ritieni meglio...ora vado!

maik-votailprof
Anche Corrado ha fatto un bel programma lo scorso anno (hai presente quello in cui ha creato la canzonetta "facistiii su Marteeee.......").Io ti consiglio di non fermarti alla lettura di un solo libro per trarre delle conclusioni...potrei segnalarti decine di libri di segno opposto,ed anche su altri argomenti (ad esempio la politicizzazione della Magistratura).
E guarda che di giornalisti e\o comici ne sono "spariti" anche durante governi di centrosx,fa parte del gioco delle parti ed è normale,purche' non si esageri.

beltipo-votailprof
a me piace...che ne dici se ne aprimao uno adatto?

cleoscorpio-votailprof
Non presunte, bensì verissime. Spacciarle x presunte significa chiudere gli occhi sulla realtà. E' il + grave problema dell'Italia in questo momento...
Cmq non amo la polemica e questo non è il topic adatto. Chiusa parentesi.

beltipo-votailprof
Molto bello, ieri parlavano a "parla con me" del suo show su rai due...
E cmq Travaglio è un minimo di parte eh :wink:

cleoscorpio-votailprof
Mi riferivo a Corrado, la vicenda di sabina è xsino troppo nota...ti consiglio la lettura di "Regime" di Peter Gomez e Marco Travaglio...un libro sull'informazione nell'era Berlusconi...
Quanto alla Dandini ho presente il programma con Vergassola, ma a me nn sembra militante...il richiamo a paolo rossi mi manca. Con affetto.l

maik-votailprof
I Guzzanti continuano a fare programmi.Solo l'anno scorso ne hanno fatto uno ciascuno,alla Rai.Il fatto che per adesso non ci siano,non vuol dir nulla,ci vuol tempo per preparare un programma,e comunque,soprattutto Corrado,e' apprezzato sia da destra che da sinistra.
Per favore,non iniziamo con le solite,gratuite e sterili quanto infondate polemiche sulle presunte "censure" televisive di chi non e' di destra!

beltipo-votailprof
non Sabrina guzzanti...e poi scusa se fosse come dici tu, perche sparisce Guzzanti e non una moooolto più militante come la presentatrice Serena Dandini (che l'altro giorno con paolo rossi....)

cleoscorpio-votailprof
Stella...lo sappiamo tutti benissimo xkè guzzanti è sparito...

maik-votailprof
Si,ma ancora nessuno ha partecipato alle votazioni!!!!'Naggia,c'e' grossa grisi davvero!!!!
Mia moglie ha fatto il fritto,dice che l'ha fatto con l'olio della nonna.Si,ma la nonna e' morta da 15 anni,e l'olio e' nero!!!Per questo,questo e quest'altro motivo!!!

stellamarina-votailprof
GRAAAANDE MAIK!!! 8)
Anch'io sono una seguace del mitico QUELO!! :wink:
Ma dov'è finito quel genio di Corrado Guzzanti?? :cry: Mi mancaaaaaa :cry: :cry:

cmq...tornando al topic...l'idea dei voti è troppo carina!
Posso proporre una cosa??Si potrebbe dare un voto anche alla PARTECIPAZIONE ATTIVA di ognuno...(così x la paura di prendere un brutto voto ci attiveremmo tutti di più :wink: )

maik-votailprof
Pronto Quelo,noi nasciamo,viviamo,moriamo...qual e' la ragione di tutto questo,la soluzione di questo mistero?
Eh,se te lo dico che mistero e'?

Siamo andati pesantemente off topic.Ma chi se ne frega,il topic l'ho aperto io e ci faccio quello che voglio! :P

okkidigatto-votailprof
sennò?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.